ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > DIFETTI, GUASTI & PROBLEMI

DIFETTI, GUASTI & PROBLEMI Discussioni legate ai problemi, guasti e problemi che vi ha dato la vostra Kawa.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 19/07/07, 11:59   #1
Alterego
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Freno anteriore che non convince

ciao ragazzi...in sto periodo sto riscontrando una cosa che mi lascia perplesso..cerco la vostra opinione..

quando freno con l'anteriore mi da l'impressione che la moto tenda ad andare lungo oppure frenare troppo...oggi poi stavo frenando in curva e la moto sembrava soffrire nell'anteriore..anche con delle vivrazioni ogni tanto..

secondo voi ho problema ai freni? possono essere sporki?

grazie di tutto!
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 19/07/07, 12:27   #2
Pizzaboy
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Io ho riscontrato un'allungamento della frenata nelle giornate molto calde e dopo un po che andavo, ma il tutto si è risolto con i tubo in treccia metallica, che dio li benedica!!
  Rispondi quotando
Vecchio 19/07/07, 12:33   #3
ChiccoGt
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

può darsi...

prova però ad usare il tasto cerca...magari trovi il topic giusto...
  Rispondi quotando
Vecchio 19/07/07, 12:35   #4
Carletto81
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2007
Ubicazione: Lecce
Messaggi: 10
predefinito

Anche io ho notato una leggera sofferenza dell'anteriore col calore,e qui dalle mie parti ce n'è fin troppo!Per il resto i freni hanno sempre funzionato alla grande,un po' meno il posteriore a dir la verità ( ma praticamente non lo uso).Grazie all'anteriore una volta ho evitato di inc#lare un'auto!
__________________
"...E' certo un brivido averti qui con me
in volo libero sugli anni andati ormai..."

[xxx]http://img118.imageshack.us/img118/3954/kawadr3.jpg[/img]
Shot at 2007-07-26
Carletto81 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 19/07/07, 12:49   #5
krusty
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

di solito con le temperature alte i freni vanno in crisi(quelli di serie) io ho montato delle pastiglie anteriori della carbon-lorraine(penso sia quella la marca.....) ovviamente sinterizzate e piu sportive di quelle di serie..e quindi da fredde frenano un po meno bene ma in compenso avvena la temperatura sale durante l'uso diventano molto piu efficienti....poi magari controlla il livello del liquido freni....e poi co sta calla problemi cosi sono normali
  Rispondi quotando
Vecchio 19/07/07, 13:23   #6
luc72
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Per ora l'unico problema che ho riscontrato con l'anteriore e' che ogni tanto lo sento "sbacchettare" ehmmm lo so.. termine molto tecnico non so come spiegarlo... capita quando freno in modo deciso.
  Rispondi quotando
Vecchio 19/07/07, 13:36   #7
DanieleR-6n
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2007
Ubicazione: Monza e Brianza
Età : 41
Auto: Astra SW 1.8 16v(8km/l)
Sesso: Maschio
Messaggi: 470
predefinito Re: Freno anteriore che non convince

Quote:
Originariamente inviata da Alterego
anche con delle vivrazioni ogni tanto..

secondo voi ho problema ai freni? possono essere sporki?

grazie di tutto!
idem,lunedì la porto a controllare e poi parto per la sardegna....

p.s.Buongiorno!!!
__________________
"Ho imparato che il tempo in moto non passa, trascorre, correre per abbreviarlo non ha senso: perché non godersi qualcosa di così piacevole..." Grande Phos!!
31Maggio,direzione Valbrona,prima multa:-5 punti,156€....meno male che andavo a 68 km/h....
DanieleR-6n non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 19/07/07, 15:28   #8
paoletto83
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Succede anche a me baaa
  Rispondi quotando
Vecchio 19/07/07, 16:52   #9
DanieleR-6n
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2007
Ubicazione: Monza e Brianza
Età : 41
Auto: Astra SW 1.8 16v(8km/l)
Sesso: Maschio
Messaggi: 470
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da krusty
io ho montato delle pastiglie anteriori della carbon-lorraine(penso sia quella la marca.....) ovviamente sinterizzate e piu sportive di quelle di serie..
domanda,ma da quanto le hai su?un mio amico con la Prestige KTM 640,ha fatto + di 8000km con le originale,con le sinterizzate 4000....non vorrei essere spesso dal meccanico....
__________________
"Ho imparato che il tempo in moto non passa, trascorre, correre per abbreviarlo non ha senso: perché non godersi qualcosa di così piacevole..." Grande Phos!!
31Maggio,direzione Valbrona,prima multa:-5 punti,156€....meno male che andavo a 68 km/h....
DanieleR-6n non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 20/07/07, 09:06   #10
paoletto83
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Da circa 25000km
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 05:33.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.