ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > TUNING & PERSONALIZZAZIONI

TUNING & PERSONALIZZAZIONI Il Tuning e la Personalizzazione della propria Errina.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.



Chiudi la discussione
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 06/02/12, 08:54   #1
tacci92
Registrato
 
L'avatar di tacci92
 
Registrato dal: Sep 2010
Ubicazione: Grugliasco
Moto: er-6n
Sesso: Maschio
Messaggi: 95
predefinito Resistenze frecce

Ciao ragazzi voi sapete da quanti ohm e quale è potenza prendere le resistenze? in oltre mi confermate che devono essere montate in parallelo?
tacci92 non  è collegato  
Sponsored Links
Vecchio 06/02/12, 09:06   #2
greendevil
Registrato
 
L'avatar di greendevil
 
Registrato dal: Sep 2009
Ubicazione: Lodi
Età : 51
Moto: kawasaki er-6n
Messaggi: 333
predefinito Re: Resistenze frecce

Ciao Tacci92, per le frecce a led ti consiglio vivamente di comprare il rele' elettronico della FAR costa circa 15 euro,lo metti in sostituzione del rele' meccanico che monta L'errina e risolvi subito! Tra l'altro va bene anche se hai solo 2 frecce led e 2 normali lui ti regolarizza l'intermittenza alla perfezione!
L'ho preso dal mio conce kawa. Te lo consiglio vivamente eviti di tagliare cavi e di dannrti con le resistenze.
greendevil non  è collegato  
Vecchio 06/02/12, 09:08   #3
tacci92
Registrato
 
L'avatar di tacci92
 
Registrato dal: Sep 2010
Ubicazione: Grugliasco
Moto: er-6n
Sesso: Maschio
Messaggi: 95
predefinito Re: Resistenze frecce

Cosa devo smotare per cambiare il relè?
tacci92 non  è collegato  
Vecchio 06/02/12, 09:12   #4
greendevil
Registrato
 
L'avatar di greendevil
 
Registrato dal: Sep 2009
Ubicazione: Lodi
Età : 51
Moto: kawasaki er-6n
Messaggi: 333
predefinito Re: Resistenze frecce

Il fianchetto destro nel mia mod.2009, penso anche nella tua, comunque lo vedi subito e' rettangolare nero di circa 2cm di lato, basta sfilarlo e poi mettrci quello nuovo,e' una sciocchezza installarlo.
greendevil non  è collegato  
Vecchio 06/02/12, 09:16   #5
tacci92
Registrato
 
L'avatar di tacci92
 
Registrato dal: Sep 2010
Ubicazione: Grugliasco
Moto: er-6n
Sesso: Maschio
Messaggi: 95
predefinito Re: Resistenze frecce

Grazie mille Greendevil, se vuoi mi lasci tramite M.P: il tuo numero così se ho bisogno ti mando un messaggio o faccio una chiamata?
tacci92 non  è collegato  
Vecchio 06/02/12, 09:49   #6
greendevil
Registrato
 
L'avatar di greendevil
 
Registrato dal: Sep 2009
Ubicazione: Lodi
Età : 51
Moto: kawasaki er-6n
Messaggi: 333
predefinito Re: Resistenze frecce

Rettifico il fianchetto destro. Eccoti il link con una discussione e foto del rele' in questione.
Per poter vedere il link devi essere Registrato Allora dato che dopo devo andare a lavoro
fammi sapere i tuoi sviluppo. Il rele' ha tre spinotti niente paura! Allora da sotto il vecchio' rele' c'e' uno spinottino con due cavetti uno giallo e uno arancio togli il vecchio rele'. Poi avrai nel kit rele' della far un cavetto con spinotto bianco rettangolare che collegherai allo spinottino che ti resta in mano(coi cavetti giallo e arancio ok?) FATTO QUESTO colleghi al nuovo rele' il cavetto marrone e quello nero (ci sara il segno + e il -) collegali nero - e marrone + il verde resta libero. Poi collega il cavo LUNGO verde allo spinotto del rele' che resta vuoto contrassegnato dalla lettera g(ground terra) e collega l'occhiello all'altra estremita' ad una vitina sul telaio che fara' da terra. gira la chiave e prova. poi fammi sapere!
greendevil non  è collegato  
Vecchio 06/02/12, 10:05   #7
MannX
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Resistenze frecce

Per le resistenze eventualmente dovresti metterle in parallelo da 25W e 10 Ohm
 
Vecchio 06/02/12, 10:26   #8
Mister Orange
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Resistenze frecce

Per questo argomento esiste già una discussione, la prossima volta usa la funzione Per poter vedere il link devi essere Registrato e magari trovi la rispostaPer poter vedere il link devi essere Registrato

Chiudo la discussione.
 
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:23.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.