ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > RADUNI NAZIONALI > 2° Raduno Nazionale (2007)

2° Raduno Nazionale (2007) 22-23-24 Giugno 2007 Invasione della Puglia. Forum in sola lettura



 
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 13/04/07, 09:03   #11
Confo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Confermo anche io la mia non presenza.
Oltre al problema ferie (non posso certamente scendere in Puglia solo il sabato e la domenica... ) il 25 è il mio compleanno e quel weekend è dedicato a grandi festeggiamenti con gli amici, eh eh!

Peccato, rosicherò da matti, ma come sappiamo non sarà l'unica e l'ultima occasione per vedersi, no???
 
Sponsored Links
Vecchio 13/04/07, 09:07   #12
Jack_Hero
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pizio83
faccio a gara co jak...
Aggiungetemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 
Vecchio 13/04/07, 09:16   #13
chicca870
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Presente!!!!!!!!!!



Come sono contenta!!!!!!!

 
Vecchio 13/04/07, 10:35   #14
ilcanarino
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Mio caro donovann mi rivolgo a te in quanto credo referente ufficiale qui dell'evento.

io intendo venire. se non ho gravi situazioni o impedimenti dell'ultimo momento io vengo.
per la sistemazione logistica questa volta mi riservo di valutare bene, se riesci a fornirmi indicazioni piu precise delle zone dove gireremo o comunque pernotteremo, se riesco a pernottare presso qualche ente dell'aeronautica come alloggio di passaggio. mi conviene (se trovo posto... ).
mal che vada mi aggrego al discorso logistico in uno dei posti che hai visto e come terza ipotesi me la cavo da solo come ho sempre fatto se non riesco ad arrangiarmi nelle altre due situazioni.
a me piacerebbe tanto visto il viaggio in puglia (premetto che sto periodo non ho piu seguito tutto il discorso di questo raduno quindi non so il programma) vorrei tanto far qualche tappa extra raduno in località a me care/di interesse. compresa s. maria di leuca.
ma questo è affar mio e di chi si vorrà mettere d'accordo in maniera seria con me per seguirmi.
 
Vecchio 13/04/07, 10:56   #15
Zebra3
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Zebra3 Assente............. scherzetto Ci sarò
 
Vecchio 13/04/07, 10:57   #16
new_er6n
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Mi riservo di dare conferma al più presto
Devo oraganizzare ... se riesco a prendere le ferie farò anche l'Invasione della Calabria
Magari il viaggio di ritorno, se partecipano, lo faccio con Zebra & Co.
 
Vecchio 13/04/07, 11:20   #17
shotfive
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ragazzi, l'idea mi tenta....e tanto.....3 volte tanto !
Ma sono un po' perplesso sul come arrivare.....
Tutta in moto da Palermo.....arrivo cotto e i giorni sono pochi....
tenuto conto che lavorero' il venerdì, potrei partire venerdì sera in nave per Napoli.... e poi spararmi quei 300 e passa chilometri per arrivare a noci.....rimanere sabato e domenica sera rifare lo stesso percorso al contrario o a questo punto tornare in moto via terra, tanto arrivo cotto ma a casa....

Consigli, suggerimenti, incoraggiamenti ?

E Voi, o illustri centauri provenienti da tutta italia, come pensate di organizzarvi?

 
Vecchio 13/04/07, 11:24   #18
crazyhead
Antani
 
L'avatar di crazyhead
 
Registrato dal: Jul 2006
Ubicazione: Quarto (NA)
Età : 52
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
Sesso: Maschio
Messaggi: 11002
predefinito

shotfive, se hai idea di arrivare a Napoli in nave, ci possiamo mettere d'accordo e partire in gruppo insieme agli altri campani che sicuramente verranno.............. campaniiiiiii........ vero che verrete????
__________________
DMAX lover
crazyhead non  è collegato  
Vecchio 13/04/07, 11:39   #19
maxdvst
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da shotfive
E Voi, o illustri centauri provenienti da tutta italia, come pensate di organizzarvi?
Io penso di partire con largo anticipo...
Circa una settimana
Il problema sarà il ritorno, visto che lunedì o martedì devo lavorare e c'ho n'attività tosta il 1° luglio... ma chi se frega... è Natale
 
Vecchio 13/04/07, 13:48   #20
snoopy
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

IO, IO, IO, IO, IO, IO,ANCHE IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Posso venire anche io a conquistare le puglie?????????????????????????
Vi pregoooooooooooooooooooooooooooo..............
Lo faro' npiano piano, prometto.....
Grazie
 
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:16.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.