ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > LA MIA MOTO

LA MIA MOTO Per presentare la vostra moto alla Community !



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 10/02/06, 10:23   #11
VFRMacs
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

So di non poter alleviare le tue sofferenze.


Ma pensa che qualsiasi mezzo compriamo (moto/auto), prima o poi ... un piccolo graffio ... succede sempre ...

Tu sei a posto forever ...
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 10/02/06, 10:44   #12
massi_a
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Sì infatti posso pensare che adesso è proprio mia! Infatti raddrizzerò il cupolino e me lo terrò graffiato!
  Rispondi quotando
Vecchio 10/02/06, 10:50   #13
VFRMacs
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

E' un vecchio "trucco" per non far succedere più nulla

Se hai il mezzo perfetto o lo fai sistemare al primo graffio ... bam !!! ti risuccede ... ma se tieni il piccolo difetto ...



  Rispondi quotando
Vecchio 10/02/06, 11:08   #14
piretto
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Massi,
guarda che hanno ragione.
Tu informati pure senza problemi, sia in Comune che dai Vigili.
Circa i problemi del manto stradale, non segnalati, ne risponde il Comune.
Ti dico per certezza che un mio amico cadde in moto ( anche perche' ci stava tirando ed era in piega) in una curva, dove c'erano dossettini dovuti a rigonfiamenti dell'asfalto.
Ebbene, non so' esattamente cosa fece ( ti parlo di 10 anni fa') ma tramite il Comune venne risarcito sia dei danni alla moto che di quelli al suo vestiario!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 10/02/06, 12:44   #15
shark76
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da massi_a
Grazie ragazzi però oramai è andata! E' successo mercoledì scorso sera! Che gli faccio vedere ai vigili? O basta raccontargli la storia? Non credo io!
E poi se ci devo mettere l'avvocato di mezzo per farmi rimborsare (credo solo) il valore del cupolino che è di 120 euri non credo ne valga la pena o sbaglio?
Mannaggia il tombino! Meno male che non si è scassato il pararadiatore con la freccia! (Grazie al mio polpaccio! )
Polpaccio santo subito!

Massi , solidarietà! Cmq se rimborsano per queste cose a Palermo, figuriamoci dalle tue parti..Io ci proverei. Come anche ha detto Wallace , almeno si spera che ci mettano una pezza a sto tombino killer...
  Rispondi quotando
Vecchio 10/02/06, 13:21   #16
ilcanarino
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

denuncia subito laccaduto. e fai vedere il livido. se non ti danno retta di che fai una denuncia e qualcuno pagherà prima o poi. hanno avuto **** con te che non ti sei fatto praticamente niente ma se qualcuno si fa male sono dolori loro..
  Rispondi quotando
Vecchio 10/02/06, 14:01   #17
massi_a
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Uhm... ci penso un pò e poi se mai vado dai vigili!
  Rispondi quotando
Vecchio 10/02/06, 14:47   #18
1r0
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

La cosa veramente importante è .. che nella sfiga sei stato fortunato ad uscirtene con un livido ed un graffio .. te lo dice uno che spesso vede ragazzi in trazione con femori spaccati per cadute da fermo ..
  Rispondi quotando
Vecchio 10/02/06, 14:56   #19
massi_a
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Aspè che mi tocco i giojelli!
  Rispondi quotando
Vecchio 10/02/06, 15:13   #20
1r0
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Che scemo che sei?!?! .. (cmq me li tocco pure io?!?) :P
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 19:02.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.