ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > LA MIA MOTO

LA MIA MOTO Per presentare la vostra moto alla Community !



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 24/02/06, 00:38   #21
ilcanarino
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da 1r0
Quote:
Originariamente inviata da Paolissimo
Fai una cosa: fatti dare 6000 euro in monete da 1 euro
... e tiragliele in testa una ad una fin quando nn gli entra nel cervello che la moto te la devono dare!!



  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 24/02/06, 08:29   #22
pillo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Io le monetine gliele infilerei tipo salvadanaio da qualche parte...

Comunque a me è successa una roba simile alla tua, 2 mesi e mezzo di attesa con la moto in ostaggio nelle mani dei Marsigliesi...tieni duro che potresti rimpiangerlo per sempre!!
  Rispondi quotando
Vecchio 25/02/06, 11:41   #23
Trapper
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Yagg, vecchio mio, dopo tutto quel che ti hanno scritto gli altri, io mi limito a dire umilmente la mia.
Avendo letto i miei interventi, anche del periodo in cui attendevo la consegna dell'errina ad ABMoto2 all'Emporio, sai cosa ho passato e come ero XXXXX (eufemisticamente: irritato) dale scuse e dalle bale palesi del venditore.
Mi rendo conto che, soprattutto se non ti aveva avvertito di versare un assegno corcolare o andare con i contanti o con la ricevuta di un bonifico, avrebbero anche potuto dirti: dacci un girno o due per andare a ritirare i soldi (facendo un'eccezione) e te la diamo. Sarebbe stato un modo per restituirti parte del tempo che hai dovuto attendere. Purtroppo, e lo dico anche a beneficio di altri che chiedono consigli ai venditori, la maggior parte di questi signori non sa cosa sia la professionalità e il servizio al cliente.

Veniamo a te: hai fatto 30, arriva a 31 e goditi la nuova moto. Ne vale la pena, credimi. Non lasciare che qualcuno o qualcosa di esterno ti guasti la festa. Fagli l'assegno circolare, portaglielo e imponigli di darti la moto in settimana. Poi mandali a quel paese.
Quando sarai in sella e magari ci staremo godendo un'uscita primaverile "con tutta la classe" del forum, tutto questo questo ti farà dire una battuta all'indirizzo dei vendtori e nulla più!
Soprattutto non sparire!
Stai bene, calmati e ripensaci. Ciao e, spero, a presto!
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:48.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.