ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > DIFETTI, GUASTI & PROBLEMI

DIFETTI, GUASTI & PROBLEMI Discussioni legate ai problemi, guasti e problemi che vi ha dato la vostra Kawa.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 03/12/06, 20:17   #1
ceo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Accensione con marcia inserita

mi viene un dubbio:
sul libretto di istruzioni dell' errina c'è riportato che ....interruttore è stato concepito in modo da impedire che il motore si avvii con il cambio innestato e il cavalletto laterale abbassato. Tuttavia il motore può essere avviato con la leva frizione tirata e il cavalletto laterale completamente sollevato."
a me se non ho la folle innestata non si avvia neanche se tiro la frizione e il cavalletto è sollevato.....è solo per la mia (che magari ha un difetto, o succede pure a voi che se non c'è la folle innestata il motorino di avviamento non si innesta?????

così, per curiosità!

grazie a tutti ... ciao
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 03/12/06, 20:21   #2
DuKa
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Strano !

Col cavalletto su e la marcia innestata il motore si avvia se si tira la frizione.

Fai controllare la leva della frizione, forse non stacca del tutto
  Rispondi quotando
Vecchio 03/12/06, 21:05   #3
kawalbert
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Molto strano...la mia mette in moto in qualsiasi marcia e pure col cavalletto sceso(perno rotto) parlane col tuo meccanico!!
  Rispondi quotando
Vecchio 03/12/06, 21:26   #4
matright
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da DuKa
Strano !

Col cavalletto su e la marcia innestata il motore si avvia se si tira la frizione.

Fai controllare la leva della frizione, forse non stacca del tutto
Duka te lo appoggio anche a me non si avviava, poi regolata la frizione tutto è tornato a come narra il manuale.
  Rispondi quotando
Vecchio 15/01/07, 15:33   #5
ceo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

mi son dimenticato di dirvi com'era finita:

si era solo allentato il morsetto dei collegamenti elettrici che parte dalla manopola della frizione,.....è bastato fissarlo meglio e il problema si è risolto.

per questa volta si è trattato di una semplice c@22@t@!
ciauzzzzzzzz
  Rispondi quotando
Vecchio 15/01/07, 15:59   #6
ALEX
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

la mia neanche si avvia ddevo farla vedere
  Rispondi quotando
Vecchio 15/01/07, 16:39   #7
ilcanarino
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

io volevo dare la mia testimonianza.

poco tempo fa dopo un viaggio a l'aquila sotto un diluvio, al ritorno dopo una sosta all'autogrill co zaccgiò la moto non si è accesa neanche in folle. niente. arrivava corrente ma niente accensione.

co lama de foco abbiamo dato una pulita al connettore che da il contatto del cavalletto e l'abbiamo pulito con del petrolio (non vi potete immaginare quanto era lercio e ingrassato...)

ora funziona a pennello. la moto può essere accesa anche con la prima inserita frizione tirata e cavalletto su.
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 00:11.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.