ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F > A tu per tu con l'ER

A tu per tu con l'ER All'interno di questo forum potrete raccontarci le vostre esperienze con l'ER, le vostre recensioni, impressioni di guida ma anche episodi e avventure



Chiudi la discussione
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 28/09/06, 18:19   #11
KIGNE
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

ti sono vicino chissà che faccia hai fatto quando hjai visto l'errina conciata così mi ricordo io solo x qualche riga ero diperato....
 
Sponsored Links
Vecchio 28/09/06, 18:23   #12
Willy
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

...

solidarietà alterego...
 
Vecchio 28/09/06, 18:24   #13
fan_ale
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

cacchio ego...spiace proprio tanto!!!!

ti son vicino anche io....olidarietà al massimo!!

approfitta dell'assinculazione...la gente deve smettere di fare ******ate!

coraggio che la moto un pò alla volta si aggiusta....non abbatterti...
 
Vecchio 28/09/06, 18:25   #14
Clafesta
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Piena solidarità anche da parte mia.
 
Vecchio 28/09/06, 18:46   #15
elegantone75
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

mi spiace un sacco , pompa con i dolori e fatti risarcire come si deve. non è bello dirlo ma troppa gente viaggia con la testa tra le nuvole e fa rischiare la vita altrui quindi è giusto che tu nel male riesca a tirarti su il morale almeno con una bella cifra di risarcimento.
magari qualche amico del forum che è nel settore assicurativo ti può dare qualche consiglio valido
 
Vecchio 28/09/06, 19:06   #16
Alterego
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

bhè la mia kimera dopo il botto non l'ho più vista..è giù in garage..quando ero per terra la vedevo accartocciata contro il furgone..mi dispiaceva ma il dolore all'inguine era troppo..e poi lo ammetto..tremavo x l'agitazione...tutti ke mi dicevano stai giù stai giù e io ke ripetevo.."wee..ragazzi..state calmi" e ke cavolo..ero giù agitato x i fatti miei!

il tipo del furgone non mi ha visto xkè era voltato dall'altra parte..ke non poteva venire nessuno xkè è senso unico..va bhè..il tipo devo dire ke non è stato str***o..si è preso tutta la colpa fin da subito e aveva il magone mentre mi portavano sull'ambulanza e mentre era con i vigili..va bhè..ragazzi..mentro ero per terra non ero neanke incaz..sono cose che succedono..sto benino questo è quel ke conta.

ah bhè ragazzi..se devo cambiarla la prendo arancione..però mi prende anke la f blu..

ragazzi vi ringrazio x il vs conforto...siete davvero gentili e io fortunato ad avervi conosciuto..anke se da poko..

ciao ragazzi...una sgasata anke da parte mia..
 
Vecchio 28/09/06, 19:26   #17
SCINTILLA
Registrato
 
L'avatar di SCINTILLA
 
Registrato dal: Feb 2006
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Età : 40
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
Sesso: Maschio
Messaggi: 5478
predefinito



So benissimo cosa vuol dire avere la moto distrutta in garage e non per colpa tua....


Però ormai è andata, forza e coraggio!


P.S. Fai un po' di foto!

Addio Kimera
__________________
Raduno Nazionale ER6Italia - Barcuzzi -
SCINTILLA non  è collegato  
Vecchio 28/09/06, 19:38   #18
BrianzaKid
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

ascolta dai piu giorni che puoi di prognosi all'assicurazione e se ti sei anche solo rotto un dito o peggio partono i punti invalidita e i mila euro! oltre al risarcimento della moto!
dato che oggi sono di luna storta
(come ho gia scritto su un mio topic Per poter vedere il link devi essere Registrato)
ti direi di prendere un'altra moto!
magari un po piu potente!

io non la prenderei piu naked o semi naked come la f ma una bella sportivetta da un 100naio di cv come il cbf o piu sportivo! ma li va a gusti....
cmq una moto di un 100naio di cv!
 
Vecchio 28/09/06, 20:00   #19
monykawa
Registrato
 
L'avatar di monykawa
 
Registrato dal: Sep 2006
Ubicazione: Imola
Età : 53
Moto: ER 6 n
Auto: Panda Multijet
Sesso: Femmina
Messaggi: 28
predefinito

Ciao Alterego, non ci conosciamo di persona (a meno che tu non fossi nel gruppo lombardo che rientrava dal raduno in toscana), ma le foto della tua kimera le ho viste sia qui che su Ting'avert e mi sarebbe piaciuto un giorno vederla dal vero.... per ora ti auguro di tornare presto in sella.

Hai tutta la mia solidarietà...
__________________
Le brave ragazze vanno in paradiso...
quelle cattive vanno DAPPERTUTTO
monykawa non  è collegato  
Vecchio 28/09/06, 20:19   #20
TDMacs
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Sono felice........
felice che tu sia qui a raccontare quello che ti è successo

non dico altro.....

Macs
 
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 18:45.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.