ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > TUNING & PERSONALIZZAZIONI

TUNING & PERSONALIZZAZIONI Il Tuning e la Personalizzazione della propria Errina.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 03/09/07, 21:01   #11
nitros1980
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2007
Ubicazione: PT
Messaggi: 355
predefinito

no è diverso...quello della n è pearl wildfire orange....mi sembra che il codice colore sia il 17h o giu di li
__________________
la speranza è l'ultima a morire
nitros1980 non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 09/09/07, 20:19   #12
FARCRY
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Io ho appena staccato tutte le parti in plastica (2 fianchetti sella/serbatoio,2 fianchetti pedaline,puntale sottomotore,copricatena,copri cambio/catena motore) e domani le porto a verniciare : 1a fase spalma l'aggrappante e lo liscia 2a fase verniciatura

la mia moto è nera ed il carrozziere mi ha detto che utilizzerà il nero base H571 , dedotto confrontando la moto con un libricino di varie sfumature di colori... boh speriamo bene.

a lovoro finito se riesco posterò foto.

altra cosa : un carrozziere mi proponeva 200E x il lavoro mentre questo che ho scelto 50/70E... che differenza
  Rispondi quotando
Vecchio 01/10/07, 18:05   #13
monykawa
Registrato
 
L'avatar di monykawa
 
Registrato dal: Sep 2006
Ubicazione: Imola
Età : 53
Moto: ER 6 n
Auto: Panda Multijet
Sesso: Femmina
Messaggi: 28
predefinito

ragazzi... provate a vedere qua...

Per poter vedere il link devi essere Registrato

cliccare su Lehler explorer, poi basta registrarsi e andare a cercare i colori kawa.... il grigio ed il giallo ci sono, per gli altri non so il nome esatto...

spero di esservi stata d'aiuto...
__________________
Le brave ragazze vanno in paradiso...
quelle cattive vanno DAPPERTUTTO
monykawa non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 15/10/07, 20:34   #14
bonzo76
Registrato
 
Registrato dal: Aug 2007
Ubicazione: Collegno
Età : 47
Moto: ER-6N Orange
Auto: Smart 700 Turbo
Sesso: Maschio
Messaggi: 733
predefinito

ti ho risposto im MP per non andare OT.
Comunque il tizio del colorificio aveva solo questa tinta con codice kaw54
__________________
"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..."
-Kevin Schwantz-
bonzo76 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 19/10/07, 09:31   #15
DanieleR-6n
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2007
Ubicazione: Monza e Brianza
Età : 41
Auto: Astra SW 1.8 16v(8km/l)
Sesso: Maschio
Messaggi: 470
predefinito

mi sono iscritto anche al forum americano(Per poter vedere il link devi essere Registrato)
e.....smadonnando un po'.....ho trovato qualcosa che "potrebbe"( )essere utile a molti.....me compreso ovviamente....
CODICE COLORE TELAIO ROSSO

796 Frame Persimmon Red All Red Pieces 3011

è in america,però questo è il link per ordinarla!!!

Per poter vedere il link devi essere Registrato

finalmente.....
__________________
"Ho imparato che il tempo in moto non passa, trascorre, correre per abbreviarlo non ha senso: perché non godersi qualcosa di così piacevole..." Grande Phos!!
31Maggio,direzione Valbrona,prima multa:-5 punti,156€....meno male che andavo a 68 km/h....
DanieleR-6n non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 19/10/07, 13:05   #16
bonzo76
Registrato
 
Registrato dal: Aug 2007
Ubicazione: Collegno
Età : 47
Moto: ER-6N Orange
Auto: Smart 700 Turbo
Sesso: Maschio
Messaggi: 733
predefinito

da quel che mi hanno spiegato devi dare un colore di fondo e poi sopra l'arancione ed infine copri con un trasparente lucido
__________________
"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..."
-Kevin Schwantz-
bonzo76 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 19/10/07, 16:48   #17
Alterego
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

quindi il perlato viene dato dal trasparente lucido..

buono a sapersi..xkè ho trovato già un colore che assomiglia molto al ns arancione...devo trovare solo il brillantante..
  Rispondi quotando
Vecchio 06/12/07, 14:57   #18
DanieleR-6n
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2007
Ubicazione: Monza e Brianza
Età : 41
Auto: Astra SW 1.8 16v(8km/l)
Sesso: Maschio
Messaggi: 470
predefinito

una domanda del tutto off topic,che mi sorge dopo aver letto il "modus operandi" che ha diramato la Kawa per constatare se la saldatura è lesa o meno....ci sverniciano il telaio,ma se non trovano nulla lo riverniciano(almeno la parte sverniciata):bene,ok,ma allora daranno un codice pure ai nostri colori del telaio???
se così fosse,come si suol dire in certi casi,2 piccioni con una fava!
__________________
"Ho imparato che il tempo in moto non passa, trascorre, correre per abbreviarlo non ha senso: perché non godersi qualcosa di così piacevole..." Grande Phos!!
31Maggio,direzione Valbrona,prima multa:-5 punti,156€....meno male che andavo a 68 km/h....
DanieleR-6n non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 12/12/07, 12:48   #19
MadMax
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ragazzi io quando ho verniciato il puntale sono andato al colorificio e molto semplicemente ho sfogliato il mazzo di colori prova (quelle linguette con il colore tanto per intenderci) e sotto kawasaki ho trovato il rosso del nostro telaio.
Se non sbaglio era il campionario della max-mayer e la tizia non ha fatto altro che colelgarsi con il sito e richiedere le quantità necesarie per la miscela....(si è un colore che si costruisce perchè a un po' di perlato bianco e qualcos'altro adesso non mi ricordo ma la tizia me l'ha letto l'elenco).
fatto il colore mi ha anche detto (ed è vero verificate voi stessi) che anche lo stesso colore su due superfici diverse può risultare differente (io avevo usato il tappo telaio come confronto ma se lo avvicinate alle parti metalliche vedrete che il rosso ha una tonalita leggermente diversa).
Cosa assolutamente confermata dal mio amico carrozziere (ad es tutte le lancia Ypsilon se guardate bene paraurti e carrozzeria vedrete che ha uno stacco di colore,... )
quindi mi ha detto che per ottenere lo stesso effetto su altro pezzo di plastica bisognava dare il fondo di bianco sporco (ovvero bianco con una punta di nero) e di passare il trasparente opaco....
Il mio puntale infatti è venuto beniZZimo!!
perciò non vedo tutta sta difficoltà a trovare il rosso!
  Rispondi quotando
Vecchio 14/12/07, 10:20   #20
Mnemo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Allora che dire... io sono rimasto sconcertato quando ho dovuto riverniciare il mio forcellone e il concessionario mi ha detto di non avere i codici colore???
Mi ha detto che dovevo aspettare che il carrozziere trovasse qualcosa di simile.
Non contento ho chiamato il servizio assistenza Kawa e di tutta risposta mi hanno detto che volendo potevo ordinare le penne di ritocco e che non hanno a disposizione nemmeno dei barattoli di vernice!!!!!
Ma stiamo scherzando? adesso mi ritrovo con una velatura fatta sul forcellone con due colori diversi!!!
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 12:26.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.