ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL MONDO DELLE 2 RUOTE > Abbigliamento

Abbigliamento Caschi, giacche, guanti ... tutto quello che c'è da sapere sull'abbigliamento
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 11/06/08, 18:06   #31
LaMarty
Registrato
 
Registrato dal: Mar 2008
Ubicazione: Fano-Marotta-Senigallia
Età : 42
Moto: Belfagor Er6N 2008 all Black
Auto: Seat Ibiza 2001
Sesso: Femmina
Messaggi: 387
predefinito Re: LaPolly e i suoi dubbi...

Quote:
Originariamente inviata da Road.Runner Visualizza il messaggio
Polly,

Se la tua decisione si rivolge a un capo in pelle, potresti vagliarePer poter vedere il link devi essere Registrato alternativa.
Puoi rivolgerti direttamente presso la loro sede dove vendono direttamente al pubblico e se desideri ti personalizzano il capo secondo le tue esigenze.

Ciao
Mi sono servita da Giudici per la giacca in pelle, sono di una professionalità e celerità spaventosi!
In più ho telefonato per fare il cambio con un'altra taglia, e a giorni arriverà (penso).

Te la consiglio alla grande!
LaMarty non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 11/06/08, 22:37   #32
raptor17
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: LaPolly e i suoi dubbi...

LaPolly ... ho letto che ritieni di avere problemi con i pant in pelle ... vorrei ricordarTi però che la pelle cede e anche parecchio .. senza considerare che quando li provi (i capi in pelle ... ) sono parecchio duri per il confezionamento e per la concia e colorazione ... dopo un paio di giorni che li porti prendono la forma del corpo e diventano decisamente più comodi... basta che non canni la taglia in partenza....
  Rispondi quotando
Vecchio 13/06/08, 11:54   #33
lapolly
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: LaPolly e i suoi dubbi...

ok dopo questa "discussione" il cervellino (bacato) della polly...ha pensato....della tuta non me ne faccio un granchè...x ora...mi prendo una giacca in pelle abbastanza leggera x adesso,insieme a un giubbino in tessuto e magari provo a vedere per i pantaloni,tipo jeans. poi per la tuta ci penseremo + avanti.
grazie a tutti
besos
  Rispondi quotando
Vecchio 18/06/08, 18:48   #34
Ari6n
Registrato
 
Registrato dal: Jun 2008
Ubicazione: Milano provincia
Moto: Kawasaki er-6n, Husqvarna 125 sms
Sesso: Femmina
Messaggi: 10
predefinito Re: LaPolly e i suoi dubbi...

Io ho appena acquistato una tuta divisibile in pelle della spidi a 299 euro (le taglie da donna sono sempre quelle ke rimangono lì nel tempo XD)! E il pezzo sopra lo uso sempre ed è comodissimo (a parte il fatto ke nn ha le tasche esterne...però vabbè...ci si arrangia!)! Per la taglia...ho provato diverse 42 (ke poi è la taglia ke ho preso) e una per esempio nn mi saliva perkè mi si bloccava alle ginocchia, altre troppo larghe...io ti consiglio di provare un pò di diversi modelli della tua taglia! Ognuno calza a modo suo! La pelle anke d'estate è ottima...anke se ogni tanto tendo a soffocare quando fa veramente troppo caldo, infatti mi arrendo e uso una giacca della suomy in tessuto però senza protezioni!!
__________________
..la paura ti rende prigioniero, la speranza può renderti libero..
Ari6n non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 18/06/08, 20:09   #35
raptor17
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: LaPolly e i suoi dubbi...

Molto male senza protezioni.... No Buono ... No Buono ... meglio senza imbottitura ma con le protezioni...
  Rispondi quotando
Vecchio 19/06/08, 06:41   #36
LaMarty
Registrato
 
Registrato dal: Mar 2008
Ubicazione: Fano-Marotta-Senigallia
Età : 42
Moto: Belfagor Er6N 2008 all Black
Auto: Seat Ibiza 2001
Sesso: Femmina
Messaggi: 387
predefinito Re: LaPolly e i suoi dubbi...

Quote:
Originariamente inviata da lapolly Visualizza il messaggio
provo a vedere per i pantaloni,tipo jeans. poi per la tuta ci penseremo + avanti.
grazie a tutti
besos
Sul numero di InMoto c'è un dossier sui jeans
LaMarty non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 19/06/08, 16:43   #37
lapolly
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: LaPolly e i suoi dubbi...

Allora dopo altre riflessioni.....preciso ke le faccio di notte visto che di giorno sono studentessa....Comunque ritornando a noi...Oggi ho provato una giubbino della spidi si chiama NL5....è spettacolare..tutto fresco...mi sa che prenderò quello(180eurini),come giubbino per girare in città. Poi mi sono fissata con la giacca in pelle della Dainese Sf lady bianca e nera....bellissima....che è per l'estate..così per i giri sono aposto e mi cercherò un paio di jeans con le protezioni....
Poi in un futuro mi recupererò un paio di pata in pelle...se mai deciderò di andare in pista!
Ciaooo
  Rispondi quotando
Vecchio 19/06/08, 22:20   #38
mor.pheus1
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: LaPolly e i suoi dubbi...

Continuo a consigliarti pantaloni in cordura, anche perchè li paghi come i jeans e inoltre in caso di acqua la cordura tiene decisamente meglio. Poi d' inverno hai anche il rivestimento in alluminio magari e stai più che calda. Il tutto con una spesa di 150 euri.
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 13:24.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.