ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > TUNING & PERSONALIZZAZIONI

TUNING & PERSONALIZZAZIONI Il Tuning e la Personalizzazione della propria Errina.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 21/11/14, 15:37   #1
coldfire
Registrato
 
Registrato dal: Nov 2014
Ubicazione: Cattolica Eraclea
Moto: ER6-N 2007
Sesso: Maschio
Messaggi: 6
predefinito Consigli ad un nuovo membro ;D

Salve a tutti, mi sono iscritto solamente oggi sul forum anche se ormai guido la er6-n ormai da un paio di anni....

sinceramente a me non piace molto ma sn "costretto" a tenerla perche è di mio padre(anche se lui ormai la guida poco che sta invecchiando XD)...
il problema è che lui l'ha comprata nuova nel 2007 e adesso nn vale piu di 1500euro quindi nn ne vale la pena venderla...specialmente calcolando che ha solo 12000 km......

vorrei sapere se esistono modifiche che la renderebbero piu bella sia da vedere che da guidare, oltre che piu potente.....specialmente se esistono modifiche low cost perche spendere troppi soldi su una moto che nn vale praticamente nulla, non so se ne varrebbe la pena....

la mia per adesso ha solo poche modifiche fatte:
Scarico Mivv
parafango (quello in carbonio sopra la ruota e sotto la sella)
porta targa molto inclinato XD

io ero indirizzato su un manubrio piega bassa(ma nn saprei quale)

c'è da aggiungere che ad inizio primavera dovro cambiare gomme e pastiglie quindi ci sn pure queste spese magari gia che ci siamo mi consigliate pure qualcosa riguardo questi 2 acquisti....


grazie mille in anticipo a tutti ...

---------- Post added 21/11/14 at 16:37 ---------- Previous post was 20/11/14 at 20:58 ----------

dimenticavo, ho anche il cupolino ^^

Ultima modifica di coldfire; 21/11/14 a 21:22
coldfire non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 29/03/15, 18:54   #2
maxima249
Registrato
 
L'avatar di maxima249
 
Registrato dal: Jun 2011
Ubicazione: Mantova
Moto: er6n
Sesso: Maschio
Messaggi: 98
predefinito Re: Consigli ad un nuovo membro ;D

Ciao e benvenuto nel forum.
non so se per te sia la tua prima moto, ma se lo fosse credimi.... l er6n er6f é un ottimo compromesso per inizare.....
si possono fare molte modifiche alla moto, anche low cost , soprattutto se queste modifiche le monti tu e non un meccanico.... ovviamente chi fa da se risparmia sempre ma bisogna pure avere un minimo di qualifica nel settore meccanico ed elettronico.
Per iniziare potresti postare qualche foto della tua moto.
maxima249 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 29/03/15, 20:23   #3
Nixon
 
Registrato dal: Mar 2008
Ubicazione: Bologna
Età : 45
Moto: CB 1000 R
Auto: Fiat 500 1.2 sport
Sesso: Maschio
Messaggi: 3874
predefinito Re: Consigli ad un nuovo membro ;D

La moto ha poco da potenziare. Se la vuoi guidare meglio, prova il manubrio piega bassa ( vanno bene quasi tutti, cerca quello meno caro sul mercato) e se vuoi una sospensione più rigida, basta mettere un olio alle forche più denso. Per la frenata, inizia con i tubi in treccia, aiutano a migliorare la frenata.
__________________
Per salvare quel villaggio è stato necessario distruggerlo...
Nixon non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 02:02.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.