ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > TAGLIANDI, ASSISTENZA & CONCESSIONARI

TAGLIANDI, ASSISTENZA & CONCESSIONARI Discussioni sui tagliandi, sul service e sull'assistenza e sui concessionari
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 04/10/07, 17:55   #201
BrianzaKid
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da MannX
+ sopra brianza kid ha scritto l'indirizzo di uno di seregno (ellemotors) e il prox tagliando vado a farlo li!


nn mi vedono + da valter x i tagliandi!!!!!
è quello che dico io...
io faccio pubblicità all'Ellemotors perchè, per me, è veramente in gamba e come prezzi è certamente minore del Valtermoto.
Le cose non le fa a gratis ma rispetto ai prezzi che avete scritto è minore del 20%... del valtermoto del 35%
CIRCA


io ve lo STRAconsiglio
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 05/10/07, 10:05   #202
D&F
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ciao ragazzi,
torno a riportare la mia esperienza sul secondo tagliando in quanto non si era conclusa.

Ero convinto che la cosa fosse finità lì, soddisfatto per il lavoro e per il trattamento economico, ma ahimè... sono stato fregato da uno stupido trucco che vi voglio raccontare.

In seguito al tagliando, sono andato a provare la moto con alcuni di voi al Passo Penice. Verso la fine della giornata, ci siamo accorti che sul blocco motore dalla mia Er6-n, c'era una macchia di colore bianco-verdognolo a tratti, si trattava di un rigetto del liquido di raffreddamento del radiatore.

Controllato il livello del liquido, sembrava che fosse appena sopra la tacca che indica il massimo; la ventola di raffreddamento si avviava automaticamente. Comunque essendo il problema verificatosi per la prima volta ed in seguito al tagliando, dopo 7800 km, ho pensato bene di telefonare in assistenza per chiedere, se era il caso o meno di portare da loro la moto, a seconda della loro esperianza su casi analoghi.

A quanto pare la loro esperienza non si è mai basata su casi analoghi e quindi ne deduco che di esperienza ne hanno pari alla mia (in questo caso). Difatti mi hanno chiesto di portare non appena possibile la moto da loro.

Così avevo fatto, e dopo un controllo visivo (ci sono volute ben 3 persone, per arrivare al dunque!!! di cui una si è pure scottata la mano ) , mi hanno chiesto di lasciare la moto (decisione di libero arbitrio - o lasci la moto o meno, se si rompe ****i tuoi!!).

Moto lasciata Mercoledì mattina ore 9.00...
Telefono stamattina (venerdì 5 Ottobre ore 10.30), mi dicono che mi stavano telefonando, e che la moto era pronta fanno 45 euro!!

Cosa cavolo ha la moto.... mi dicono niente!

Ma come cavolo ragionano?! La moto è in garanzia, il tagliando è in garanzia, ed in seguito ad un loro sbaglio sul dosaggio del liquido del radiatore, devo sborsare 45 euro???

Oggi vado a ritirare la moto, pago 45 EURO, ma è l'ultima volta che la TBW (The Bike World...come no!!) di Sesto San giovanni (MI) sponsorizzata da Poliani, mi vedranno!!

E levo anche il porta targa!! Ne faccio unop di cartone piuttosto che girare con quello scempio pubblicitario che mi trovo sul posteriore

TBW... andate a quel paese!
(..ad imparare che bisogna mettersi nei panni del cliente se si vuole che il cliente ritorni ancora!)

D.
  Rispondi quotando
Vecchio 05/10/07, 11:21   #203
gordonlab
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

MannX, io ho comprato la moto da Valtermoto a Monza ma per i tagliandi devo andare sempre a Giussano!
  Rispondi quotando
Vecchio 10/10/07, 15:35   #204
LUDO
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

fatto secondo tagliando a seimila e qualcosa km:
30 euro di 2 kg olio (ma al primo tagliando 2 kg erano costati solo 24)
45 euro di manodopoera (ma al primo erano 60 euro) senza come al solito indicare il tempo
tot= 75 euro
secondo me non l'hanno nemmeno guardata. però l'olio sì quello è cambiato davvero perchè ce ne è meno di prima (avevo rabbocato fino a sopra il max)....o me ne avranno levato un pò?
  Rispondi quotando
Vecchio 10/10/07, 18:02   #205
MannX
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gordonlab
MannX, io ho comprato la moto da Valtermoto a Monza ma per i tagliandi devo andare sempre a Giussano!
nn sei obbligato ad andare da valtermoto x i tagliandi...basta che vai in un centro abilitato kawasaki e quello dove va brianza kid dovrebbe esserlo ....fra 2000km devo fare il 3° tagliando e andro' li


p.s. io ho preso la moto da valtermoto a biassono e il 1° tagliando l'ho fatto a giussano, il secondo......sperando costasse meno sono andato da valtemoto a monza (purtroppo nn e' stato + conveniente )....

p.p.s. nn ti possono obbligare ad andare a giussano x mantenere la garanzia,
l'importante e' che ti facciano il timbrino sul libretto di manutenzione e puo' fartelo un qualsiasi conce abilitato.....
  Rispondi quotando
Vecchio 29/10/07, 16:23   #206
ciubbe
Registrato
 
Registrato dal: Sep 2007
Ubicazione: Roma
Messaggi: 7
predefinito

ciao ragazzi/e...secondo tagliando fatto, un po' oltre i seimila veramente...
ovviamente a roma e devo dire che mi sembra mi abbiano trattato decisamente bene, ho visto che hanno controllato e sistemato piccole cosine che non gli avevo neanche segnalato, e oltre ai controlli standard ho preferito fargli cambiare l'olio...il tutto mi è costato una cinquantina di euro... è possibile che siano stati particolarmente attenti perchè sono una nuova cliente e diciamo che mi hanno convinto!

a presto
ciubbe
__________________
Nutre la mente solo ciò la rallegra
ciubbe non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 29/10/07, 16:39   #207
MannX
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

ma a 50peuri ti hanno fatto pure il cambio dell'olio?....

nn e' obbligatorio ma chi l'ha fatto ha speso di + (e alcuni come me sono stati anche inqlati alla grande )......
se con il cambio dell'olio ti hanno fatto spendere cosi' poco vengo a roma anche io
  Rispondi quotando
Vecchio 29/10/07, 18:03   #208
stemor
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2007
Ubicazione: Roma
Messaggi: 28
predefinito

Ciao Ciubbe, sono prossimo ai 6000, potresti dirmi dove ti hanno trattato così bene? a me hanno chiesto 100€ senza cambio olio
__________________
"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo" Voltaire
stemor non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 30/10/07, 10:01   #209
ciubbe
Registrato
 
Registrato dal: Sep 2007
Ubicazione: Roma
Messaggi: 7
predefinito

...così mi fate venire il dubbio che ci sia qualcosa che non quadra...ma non credo mi abbiano fregato....

via nemorense 33A... mi pare siano stati particolarmente onesti sul costo della manodopera, in definitiva non ci sono grandi cose da fare in questa fase. stemor fammi sapere


ciubbe
__________________
Nutre la mente solo ciò la rallegra
ciubbe non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 30/10/07, 11:33   #210
Willy
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ragazzi... ma a 50€ credo sia impossibile il cambio olio + i controlli necessari e manodopera..
o non fanno pagare la manodopera, oppure usano un olio di scarsa qualità... oppure... complimenti!!
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 14:29.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.