ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL MONDO DELLE 2 RUOTE > Video !

Video ! Video relativi al mondo delle 2 ruote !



Chiudi la discussione
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 06/04/08, 21:27   #31
Erik
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Si chiamava Federico Maestrami:


Per poter vedere il link devi essere Registrato

R.I.P. Federico, ti sia lieve la terra
 
Sponsored Links
Vecchio 06/04/08, 21:36   #32
mc0676
Registrato
 
L'avatar di mc0676
 
Registrato dal: Apr 2008
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
Sesso: Maschio
Messaggi: 3242
predefinito

"a bordo di una Honda 1000"

Non un R1 ... NO COMMENT FABRIZIO.
__________________
... quando tornava mio padre sentivo le voci dimenticavo i miei giochi e correvo lì
mi nascondevo nell'ombra del grande giardino
e lo sfidavo a cercarmi: io sono qui ...
mc0676 non  è collegato  
Vecchio 07/04/08, 01:05   #33
krusty
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Sono d'accordo con tutti coloro che hanno detto che è una pazzia, che il comportamento nel video è da matti,incuranti del loro prossimo...
Ammetto, che capita anche a me d fare alcune imprudenze o di andare un po piu forte del dovuto...ma mai e poi mai a quei livelli...
è anche un gran peccato che molti motociclisti(o aspiranti) si mettano alla guida di missili come R6,R1,CBR,GSXR ecc. finalizzando il loro "andar in moto" a tirare sui drittoni provando ad arrivare al limitatore della 6a(sempre su strade aperte)...
-è anche per questo motivo che l'unica cosa che mi attira in queste super-carenate da sparo è l'estetica-per quanto riguarda il loro uso su strade aperte(in pista è un altro discorso)
Tuttavia,
visto anche le incomprensioni sul video e il "pilota" vivo o morto che sia...
e il ragazzo (Fede) morto

non è bello che il succo di questo 3d sembra essere(specialmente in pg1) una sorta di esclamazione generale del tipo: "Beh,se guidi cosi, allora ti sta bene e non ti meravigliare!)"
ha perso la vita e questo è sufficiente punizione..anzi...evitiamo di giudicare direttamente lui...respect x chi non c'è piu
 
Vecchio 07/04/08, 07:40   #34
Pol
Registrato
 
Registrato dal: Feb 2008
Ubicazione: Milano
Età : 36
Moto: Non ricordo più.. ne ho cosi tante...
Auto: Audi A3
Sesso: Maschio
Messaggi: 1282
predefinito

krusty, scusa ma personalmente, non mi dispiace per chi si schianta in moto a 200 km/h, (con questo, voglio sottolineare, non intendo dire che auguro a chi va cosi forte di schiantarsi, sia chiaro) ma mi dispiace per le persone che muoiono o rimangono ferite per colpa loro...
__________________
Dafne, la depotenziata + veloce del west
"in ogni sua forma e manifestazione, è l'amore il vero motore del mondo"

SO SEXY!!
Pol non  è collegato  
Vecchio 07/04/08, 08:01   #35
algor65
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mc0676
Fabrizio no comment !
Ho scritto nel video che il tipo era morto e guarda te cosa mi ha risposto ...

"per tua informazione non sono morto co@@@ne! spero che muoia quella pu@@ana di tua madre che ti ha messo al mondo urlando...
nonche' tre parenti della tua merdosa famiglia..."

La prossima volta ti sarei immensamente grato se tu riportassi notizie veritiere.
uè, ho trovato quel video dentro a ddg cioè il forum Dai De Gas ed era linkato ai commenti dopo l'incidente a quel Fede di cui parlo io. Poi che ne so io se quello che ha linkato il video ha sbagliato...

Scusami Michele, ma non potevo sapere la cosa.
 
Vecchio 07/04/08, 08:05   #36
Frantic
Registrato
 
Registrato dal: Aug 2007
Ubicazione: Genova
Età : 49
Sesso: Maschio
Messaggi: 299
predefinito

Quote:
krusty, scusa ma personalmente, non mi dispiace per chi si schianta in moto a 200 km/h, (con questo, voglio sottolineare, non intendo dire che auguro a chi va cosi forte di schiantarsi, sia chiaro) ma mi dispiace per le persone che muoiono o rimangono ferite per colpa loro...
Q8
__________________
la vita non è un libro da leggere....ma un diario da scrivere.

Perfect Day
Frantic non  è collegato  
Vecchio 07/04/08, 08:14   #37
mc0676
Registrato
 
L'avatar di mc0676
 
Registrato dal: Apr 2008
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
Sesso: Maschio
Messaggi: 3242
predefinito

Fabrizio mi dai il link ?
__________________
... quando tornava mio padre sentivo le voci dimenticavo i miei giochi e correvo lì
mi nascondevo nell'ombra del grande giardino
e lo sfidavo a cercarmi: io sono qui ...
mc0676 non  è collegato  
Vecchio 07/04/08, 09:01   #38
algor65
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

mica lo ritrovo il link, cmq avevo saputo che aveva un R1 forse aveva cambiato la moto poco prima di avere l'incidente
Imanust potrebbe dirci qualcosa di più

Ho trovato anche questo che è suo



molto più bello e poetico, si faceva chiamare PapaRacinger e poi per quanto ne so io uno può anche avere due nick e postare su YouTube con due nick diversi non è che vado a controllare chi c'è dietro a un nick, anche perché nel video di restomilano si vede bene a un certo punto che il video è stato girato a Bologna e Fede era di Bologna e aveva un R1, quindi ho pensato che fosse vero.

cmq quello a cui hai detto che è morto e invece ti ha risposto secondo me un pensierino la prossima volta prima di aprire il gas se lo fa...

anche perché secondo me è candidato a schiantarsi molto presto
 
Vecchio 07/04/08, 09:47   #39
XXX
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ribadisco l'inutilità di questi topic!

Non l'avevo letto fino ad oggi.....ed avevo fatto bene!
Sono cose molto delicate...
Per come la vedo io, trattarle in questo modo è al pari dei giornalisti che cercano lo scoop ad ogni costo! Mah....
 
Vecchio 07/04/08, 16:40   #40
fede18
Registrato
 
Registrato dal: Apr 2008
Ubicazione: milano
Messaggi: 4
predefinito

ciao sono Fede, il ragazzo del video.
primo: scusa mc per le cose scritte su youtube, ovviamente gia' cancellate...
secondo: non sono morto
terzo: ho voluto provare la massima velocita' della mia moto, allora, innanzitutto erano le 2 di notte (come si puo' vedere dal video), ero sulla tangenziale ovest di Milano, se notate, ero IN MEZZO alla seconda corsia, quindi avevo pienamente il controllo della visibilita', dal video non si vede ma davanti a me non c'era NESSUNO...
e a 299 sono stato per tre secondi...
chiaramente se in lontananza vedevo dei fari non sarei mai andato a 299 schivando le macchine...
per quanto riguarda la mia guida normale, in citta' vado a velocita' moderate, chiaramente quando non ce' nessuno apro un attimo... di certo non vado a 299 in citta' facendo lo slalom tra le macchine...

morale? ditemela voi la morale...
spero che questo mio video non sollevi discussioni inutili e litigate varie.. per 3 secondi a 299 orari in tangenziale, asfalto perfetto, nessuno all'orizzonte... (ah, PRIMA ho fatto quella strada piano in macchina per vedere se c'erano eventuali avvallamenti o buche sospette...)
poi sono tornato a casa, ho preso la moto e l'ho tirata al massimo... per tre secondi.
tutto qui.

saluti a tutti... ;D
(se volete rispondermi fatelo direttamente nel video di youtube o aggiungetemi su myspace:
Per poter vedere il link devi essere Registrato
o su facebook: Resto Milano algor65, ciao ho risposto al mio video
giusto per chiarire un attimo
__________________
ciao sono il ragazzo del video di youtube fede yamaha r1 2005
fede18 non  è collegato  
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 16:43.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.