ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > TUNING & PERSONALIZZAZIONI

TUNING & PERSONALIZZAZIONI Il Tuning e la Personalizzazione della propria Errina.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.



 
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 30/05/09, 05:15   #11
giovanni85vr
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Ordinato il nuovo kit ohlins per er6n

allora dico la mia su un paio di risposte

-l uso che ne faccio per adesso è solo su strada ma ho ordinato il kit perchè vorrei anche magari a settembre incominiciare a girare in pista (sono già andato a vedere alcuni amici ad adria e franciacorta e direi che vanno bene per iniziare) e se proprio non ce la faccio questo anno di sicuro sarà per il prossimo

-la mia moto ha già gomme e freni cambiati infatti se qualcuno vedesse il mio album ho anche aperto una discussione sulla mia moto (basta cercare giovanni85vr e vi viene fuori "la kawa di giovanni85vr alcuni mesi dopo" dove ho messo le foto dell elaborazione tranne quelle fatte una settimana fa ma ho solo aggiunto adesivi) e più precisamente come gomme ho delle METZELER RENN SPORT mentre per i freni ho messo i tubi in TRECCIA e pastiglie della CARBON LOREN misto carbonio e credo che basti perchè tipo i dischi braking mi sono informato ma costano 300 euro l uno e non vale la pena

-purtroppo la differza fra l assetto originale e quello che avrò con ohlins non lo posso testare in pista perchè non sono un meccanico e non saprei nemmeno da dove partire per smontare le forcelle o come fare con l olio dentro senza sporcare

-per il discorso di vedere altri kit ero venuto a conoscenza che nel campionato monomarca francese er6n le moto vengono equipaggiate con ammortizzatori BITUBO solo che io a quel tempo non ne avevo mai sentito parlare come marca e quando mi sono informarmato facevano molle progressive o lineari intorno ai 130 euro circa metre forcelle complete con perfino le cartucce interne e le varie regolazioni nella parte superiore venivano tipo 400 e mi sembrava inutile...per il mono invece non mi sono mai informato perchè non pensavo di sostirlo perchè un mio amico ha trovato un mono usato della fg per la ducati monster 695 e aveva speso più di 500 euro quindi mi sembravano troppi
  Rispondi quotando
Sponsored Links
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 08:10.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.