ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > DISCUSSIONI SULLA COMMUNITY

DISCUSSIONI SULLA COMMUNITY Discussioni generiche strettamente legate alla comunity.
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 02/09/11, 13:03   #1
Jack_Hero
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Grazie di cuore Sara!!!

Quest'anno per le tanto agognate vacanze io e la mia compagna Simona abbiamo deciso di andare in Sicilia in moto. Ci imbrachiamo col traghetto a Genova e scendiamo dopo 20 ore di navigazione a Palermo, da qui inizia la vera e propria vacanza, posti e persone fantastici, tutto va a meraviglia fino a quando scendendo dall'Etna mi si accende la spia dell'olio! Spengo e controllo subito livello: tutto ok, a quel punto o è un contatto, o è il bulbo che fa le bizze, o (ed è purtroppo il caso più probabile) non c'è più pressione nel motore. Sono a 1500km da casa, carico di bagagli e con ancora una settimana di vacanza con vari alberghi prenotati in giro per l'isola!
Chiamo il mio meccanico il quale mi prospetta l'ipotesi peggiore, quindi in preda allo sconforto chiamo Sara (Sirrusina, ex moderatrice del forum che molti di voi ricorderanno) che è di Catania. Pronta la sua risposta, ci diamo appuntamento a Catania ed il giorno dopo prende ferie e mi accompagna da un meccanico, il quale aperto il carter e smontato il pacco frizione scopre il danno: rottura della catena, dell'ingranaggio e dell'albero della pompa dell'olio. Vacanze saltate!
Ed invece no, mentre il meccanico (Cosentino di MotoTime di Trecastagni (CT) veramente bravissimo) mi ordina subito i pezzi Sara non si fa pregare e mi cede la sua errina con relative valigie per proseguire le vacanze, nonostante la moto sia il suo unico mezzo di trasporto! Anzi fa di più: mi dice che se i pezzi non dovessero arrivare in tempo è pronta a farli smontare dalla sua moto...
Per fortuna i pezzi sono arrivati all'ultimo giorno, la moto è stata accesa a Catania 2 ore prima dell'imbarco a Palermo, il rodaggio è stato fatto in autostrada e mi ha permesso di riprendere il traghetto al pelo e di rientrare con la mia moto a casa!
Scrivo queste righe innanzitutto per ringraziare di cuore una persona fantastica, una vera Amica (con la A maiuscola), e per ringraziare questa Community che mi ha permesso di fare conoscenze speciali, e premetto che non credo tanto alla solidarietà tra motociclisti, ma a quella tra persone veramente speciali!
Luca e Simona
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 02/09/11, 13:21   #2
Alhem
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Grazie di cuore Sara!!!

Conoscendo Sara posso dire che tutto ciò non mi meraviglia affatto
  Rispondi quotando
Vecchio 02/09/11, 14:30   #3
Andrea87
Registrato
 
L'avatar di Andrea87
 
Registrato dal: Jul 2010
Ubicazione: Dolo provincia di Venezia
Età : 37
Moto: er 6f 2009
Sesso: Maschio
Messaggi: 488
predefinito Re: Grazie di cuore Sara!!!

Io non la conosco ma di persone del genere non pensavo ne esistessero. Complimenti a Sara
Andrea87 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 02/09/11, 17:04   #4
Tia
Registrato
 
L'avatar di Tia
 
Registrato dal: Sep 2010
Ubicazione: Rho
Moto: er6-f
Sesso: Maschio
Messaggi: 234
predefinito Re: Grazie di cuore Sara!!!

La ringrazio anch'io pur non conoscendola, il mondo dovrebbe essere formato solo di queste persone!!!!
Tia non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 02/09/11, 17:30   #5
Musso
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Grazie di cuore Sara!!!

Una cosa analoga a quanto successo al gruppetto di DoloMitici all'inizio del CroaTour nel 2008; in quel caso fu Guido (Raptor) a cedere la ruota della sua ER per consentire ad Adal, e a tutti noi, di poter gironzolare in vacanza per la costa dalmata.

Grazie a Guido, a Sara, e a tutti coloro che offrono spontaneamente molto più di quel che sarebbe lecito attendersi dal prossimo.
  Rispondi quotando
Vecchio 02/09/11, 17:42   #6
Twinkle
Finto Webmaster
 
L'avatar di Twinkle
 
Registrato dal: Jul 2010
Ubicazione: Ferrara
Età : 47
Moto: Triumph Tiger 800 XRx
Auto: Grande Punto T-jet
Sesso: Maschio
Messaggi: 3260
predefinito Re: Grazie di cuore Sara!!!

Sagge parole Musso! E giù il cappello davanti a queste persone!
Twinkle non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 02/09/11, 17:44   #7
astroregio
Registrato
 
Registrato dal: May 2011
Ubicazione: Roma
Moto: er6-n 2008 verde
Sesso: Maschio
Messaggi: 230
predefinito Re: Grazie di cuore Sara!!!

Un ringraziamento speciale e che nel leggerlo commuove..
Veramente una GRANDE persona!!

Sapere che tutto questo è accaduto veramente, e tutto questo è accaduto a persone "comuni" (intendo uno di noi, uno che al mattino si sveglia e va a fare il suo dovere per vivere) è una cosa che mi riempie il cuore..

Grazie anche da parte mia, per avermi dato la possibilità di leggere tutto questo.
__________________
Io sono FeVmone... e tu?

Lupo ululì ... moto ululà !!
astroregio non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 02/09/11, 18:00   #8
er6fverdone
Registrato
 
Registrato dal: Jun 2009
Ubicazione: Pianopoli (CZ)
Età : 38
Moto: er-6f 2009
Auto: seat arosa gialla
Sesso: Maschio
Messaggi: 507
predefinito Re: Grazie di cuore Sara!!!

Per un comportamento del genere sono davvero senza parole.

Brava Sara!
__________________
Rinvia a domani quello che puoi fare oggi

mie foto su flickr
er6fverdone non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 02/09/11, 18:16   #9
jack74
Registrato
 
L'avatar di jack74
 
Registrato dal: Dec 2010
Ubicazione: montecatini terme
Età : 50
Moto: kawasaki er-6n
Sesso: Maschio
Messaggi: 1133
predefinito Re: Grazie di cuore Sara!!!

complimenti sara , hai un cuore come una capanna
jack74 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 02/09/11, 18:33   #10
Huskysta
Registrato
 
L'avatar di Huskysta
 
Registrato dal: May 2010
Ubicazione: Ancona
Età : 35
Moto: Versys
Sesso: Maschio
Messaggi: 223
predefinito Re: Grazie di cuore Sara!!!

Sempre più rare queste persone purtroppo. Hai fatto bene a riportare questo aneddoto!
Huskysta non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 08:55.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.