ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL MONDO DELLE 2 RUOTE

IL MONDO DELLE 2 RUOTE Discussioni e sub-forums legati al mondo delle 2 ruote.
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 27/01/08, 19:50   #21
cts
Registrato
 
Registrato dal: Nov 2007
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
Sesso: Maschio
Messaggi: 4596
predefinito

Scusa se te lo scrivo, ma mi sembra giusto ricordartelo...
Devi preventivare una bella mazzata meccanica perché se la vuoi fare marciare quella Honda sappi che all'epoca la benzine senza piombo e le marmitte catalitiche non esistevano!
AUGURONI, COMUNQUE!
cts non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 27/01/08, 20:26   #22
crazyhead
Antani
 
L'avatar di crazyhead
 
Registrato dal: Jul 2006
Ubicazione: Quarto (NA)
Età : 52
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
Sesso: Maschio
Messaggi: 11002
predefinito

Fabri' guarda ti faccio i complimentoni per la tua perseveranza, d'altra parte ci avevi gia' abituato bene con la vicenda telaio
Ti auguro con tutto il cuore di riuscire a rientrarne in possesso, immagino cosa voglia dire per te rivedere un qualcosa che possa in un istante rimetterti in contatto col passato al quale evidentemente tieni particolarmente.
Facci sapere, personalmente e non sono certo l'unico, sono veramente tanto interessato a sapere come va a finire la faccenda
Auguroni!!!
__________________
DMAX lover
crazyhead non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 28/01/08, 08:35   #23
algor65
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ciao a tutti, grazie a chi ha risposto facendomi i complimenti e a chi mi ha messo in guardia dalle insidie!!!
Ieri sera, ore 19 ho chiamato. Non ho resistito...
Il proprietario è intenzionato a trattare la vendita della moto, che non si mette in moto da circa due anni a causa dell'impianto elettrico (così mi ha detto, poi bisogna vedere se è vero).
Già altre persone lo avevano contattato. Ovviamente lui non deve assolutamente sapere che quella è la moto che mio padre ha avuto 31 anni fa.

Vi farò sapere, ma andrò a trattare la moto inizialmente con la Paola e in un secondo momento vorrei andare con chi s'intende di moto certamente più di me. Tenete presente che la moto in PERFETTE CONDIZIONI può avere un valore che va dai 3800 ai 4500 euro.

Cosa può valere una moto vecchia che non si mette in moto da due anni?
Che cosa posso offrire al signore di cui sopra?

Io sto pensando di offrirgli un milgiaio di euro e cmq. non sopra i 1500 euro. Ma ovviamente la devo vedere meglio. Che dite?
Mick, saresti disposto ad accompagnarmi a visionare la moto? Smilzo, tu te ne capisci? La moto è in Toscana, preferisco non dire dove, ma poi ti faccio sapere. Grazie a tutti per le vostre risposte!!!

  Rispondi quotando
Vecchio 28/01/08, 08:50   #24
BrianzaKid
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da algor65
Tenete presente che la moto in PERFETTE CONDIZIONI può avere un valore che va dai 3800 ai 4500 euro.

Cosa può valere una moto vecchia che non si mette in moto da due anni?
Che cosa posso offrire al signore di cui sopra?
sono anche io alla ricerca di una moto d'epoca appartenuta a mio zio...
una Norton Commando del 1976!
So dov'è... ce l'ha quello della villetta difronte a casa mia che gliela aveva presa a mio zio circa 15anni fa!
è ancora in ottime condizioni.. è marciante (certamente da far vedere ma almeno cammina) e sapete quanto mi ha chiesto! 10mila... mi ha detto che aveva gia ricevuto da collezionisti offerte fino ai 6mila euro ma le ha rifiutate. In poche parole con 8mila me la riprenderei.

Quindi sto cercando una Norton Commando degli anni 1972--->1979 in discrete condizioni DA FAR METTERE A POSTO a 3000euro... ma è ben difficile!!




TUTTO QUESTO PER DIRTI che secondo me di 1000-1500euro non se ne fara nulla!
ok che è valutata 3500 in condizioni ottimali ma, secondo me, a meno di 3000non la spunti!
Facci sapere gli esiti!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 28/01/08, 08:51   #25
Pizietto
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

fabri...

c'è anche un altro modo... .....ed è aGGratisse!


complimentoni!! già riuscire a ritrovarla penso sia stata una gran bella faticaccia...
  Rispondi quotando
Vecchio 28/01/08, 08:57   #26
algor65
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da BrianzaKid
TUTTO QUESTO PER DIRTI che secondo me di 1000-1500euro non se ne fara nulla!
ok che è valutata 3500 in condizioni ottimali ma, secondo me, a meno di 3000non la spunti!
Facci sapere gli esiti!!!
A 3000 euro gli faccio una risata in faccia!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 28/01/08, 08:59   #27
Pizietto
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

fabri...e se gli porti due bottiglie di vino??...te lo abbordi in un locale notturno...gli fai l'occhiolino...ed è fatta!
  Rispondi quotando
Vecchio 28/01/08, 09:00   #28
BrianzaKid
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da algor65
Quote:
Originariamente inviata da BrianzaKid
TUTTO QUESTO PER DIRTI che secondo me di 1000-1500euro non se ne fara nulla!
ok che è valutata 3500 in condizioni ottimali ma, secondo me, a meno di 3000non la spunti!
Facci sapere gli esiti!!!
A 3000 euro gli faccio una risata in faccia!!!
guarda ad essere ottimista ti dico 2mila... ma meno veramente no!
we se dopo ce la fai contentissimo per te!
Ma se ti ha detto che gia ha altre richieste di 1000-1500euro se ne fa ben poco!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 28/01/08, 09:09   #29
algor65
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da BrianzaKid
Quote:
Originariamente inviata da algor65
Quote:
Originariamente inviata da BrianzaKid
TUTTO QUESTO PER DIRTI che secondo me di 1000-1500euro non se ne fara nulla!
ok che è valutata 3500 in condizioni ottimali ma, secondo me, a meno di 3000non la spunti!
Facci sapere gli esiti!!!
A 3000 euro gli faccio una risata in faccia!!!
guarda ad essere ottimista ti dico 2mila... ma meno veramente no!
we se dopo ce la fai contentissimo per te!
Ma se ti ha detto che gia ha altre richieste di 1000-1500euro se ne fa ben poco!!!
se trova qualcuno che glieli dà 2000 euro buon per lui... la moto non li vale. ne vale 1000 e se mi lascio trascinare dal cuore posso arrivare a 1500, anche se lui non sa perché lo faccio.

ma a 2000 se la tiene. non capisco in base a quale criterio dici che a meno di 2000 non la vende.
il fatto che lui abbia 2 persone che gliela hanno già chiesta può valere, ribaltato, anche per me, e cioè che anche io posso averne viste altre di moto uguali. Fermo restando che non gli vado certo a dire che quella è la moto del mio babbo.

Questo è ovvio.
  Rispondi quotando
Vecchio 28/01/08, 12:29   #30
fan_ale
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

mi sembra strano che dopo tutte queste ricerche, che evidenziano il tuo attaccamento alla moto del babbo, tu non sia disposto a spendere + di 1500€, e addirittura tu dica che se la compra un altro a 2000€, buon per lui....

come buon per lui?
....è male x te, non è buon x lui...

se la compra un altra persona, poi col cavolo che te la rivende,(se non ad un prezzo maggiorato)...

non prendertela, è solo una mia riflessione...ma davvero non capisco come 500 euro o anche qualcosa in più, possano troncare di netto il tuo sogno di ritrovare quella vecchia moto del babbo di cui avevi un gran ricordo e che x te ha un grande valore affettivo...
ormai sei arrivato alla meta...se davvero ci sei affezionato devi essere disposto (secondo me) a spendere anche + del valore di mercato, se dovesse essere necessario per RIaverla...
poi te la puoi mettere a posto col tempo, senza fretta...ma se nn fai questo primo passo, rimarrà un sogno irraggiungibile...
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 12:07.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.