ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > DISCUSSIONI SULLA COMMUNITY

DISCUSSIONI SULLA COMMUNITY Discussioni generiche strettamente legate alla comunity.
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 19/10/10, 12:40   #1
Dante
Registrato
 
L'avatar di Dante
 
Registrato dal: Apr 2010
Ubicazione: Como
Moto: Z750 2010
Sesso: Maschio
Messaggi: 280
predefinito Ero sparito da un pò.. ER6 addio

Il titolo fa capire ben poco ma cercherò di spiegarvi la cosa in parole povere.

Dopo 10 anni la mia convivente, nonché zavorrina, è saltata fuori di punto in bianco di andare a vivere con un suo collega di lavoro. Oltre al notevole sconforto e sorpresa.. ha deciso di vendere l'errina, moto che avevamo acquistato a suo nome.
Quindi immaginate, dopo 10 anni, in 2 giorni ho perso la donna e la moto. Ovviamente ci sono tanti altri problemi ma volevo restare attinente al discorso ER6 e zavorrina.

Però devo spiegarvi il motivo della mia sparizione.. detto fatto:
mesi fa dovevo andare per lavoro a prendere un treno e mi sono fatto accompagnare dall'ormai ex donna. Non era mia usanza esser passeggero.. e infatti.. è capitato un incidente. Lei non si è fatta nulla, io son finito in ospedale. L'incidente ahimé causato da lei.
Al ritorno dall'ospedale ho dovuto fare cure e cure e cure, perdendo purtroppo il lavoro con contratto trimestrale (ahimé .. precariato). Fatto sta che nel periodo di degenza la mia ex zavorrina non sentendosi in colpa di nulla e quant'altro.. ha frequentato un suo collega di lavoro, da li poi è nata quella cosa che è saltata fuori di colpo mesi dopo.
Preso dallo sconforto totale ho fatto ciò che purtroppo la mente dice di fare.. ossia chiudersi nel dolore, con la zavorrina che mentiva pur di nascondere e continuava facendo finta di nulla.

ecco tutto.
un lamps a quelli che mi hanno conosciuto
Dante non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 19/10/10, 12:45   #2
Marchetiaz
Registrato
 
Registrato dal: Mar 2009
Ubicazione: Melegnano (MI)
Età : 33
Moto: Ex Er-6N 2009 (ABS) DISTRUTTA
Auto: VW Polo 1.4 Highline
Sesso: Maschio
Messaggi: 759
Post Re: Ero sparito da un pò.. ER6 addio

mi dispiace Dante! Non ci sono parole per descrivere quello che stai passando, spero solo che tu ti possa riprendere al più presto, e tornare a cavalcare una fedele motocicletta (quella non ti abbandonerà mai) e dimenticare i dispiaceri del passato!

In bocca al lupo anche per il lavoro
Marchetiaz non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 19/10/10, 12:47   #3
diego
Registrato
 
L'avatar di diego
 
Registrato dal: Jan 2010
Ubicazione: FROSINONE
Età : 47
Moto: Z 1000
Auto: Renault laguna
Sesso: Maschio
Messaggi: 620
predefinito Re: Ero sparito da un pò.. ER6 addio

L'unica cosa che ti posso fare è un'augurio grande che tu possa trovare al piu' presto il lavoro e pian piano risistemare le tue cose e la tua vita
__________________
Quando la strada si fa curva, i duri iniziano a piegare.."metzeler"
diego non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 19/10/10, 12:58   #4
crazyhead
Antani
 
L'avatar di crazyhead
 
Registrato dal: Jul 2006
Ubicazione: Quarto (NA)
Età : 52
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
Sesso: Maschio
Messaggi: 11005
predefinito Re: Ero sparito da un pò.. ER6 addio

Scusami Dante, hai voluto condividere questa tua spiacevolissima serie di disavventure con noi, immagino dia la possibilita' di dire la nostra.
Scusami ma proprio non ce la faccio a tenermela dentro sta cosa.... proprio non ce la faccio.
Se vuoi insultarmi posso capirti, anzi scusami in anticipo se ti turba la cosa, ma.........
bella razza di XXXXXXX la tua ex convivente!!!!
Ecco, scusami ma proprio non ce l'ho fatta, scusami tanto.

Posso capire che si cambi idea su un rapporto, posso capire tutto e condividere la decisione, ma porca pu.ttana di punto in bianco e dopo 2 giorni buttarti tutto in faccia questo no, non posso accettarlo c.azzo!!!!
__________________
DMAX lover

Ultima modifica di Mister Orange; 19/10/10 a 15:01
crazyhead non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 19/10/10, 13:00   #5
Dante
Registrato
 
L'avatar di Dante
 
Registrato dal: Apr 2010
Ubicazione: Como
Moto: Z750 2010
Sesso: Maschio
Messaggi: 280
predefinito Re: Ero sparito da un pò.. ER6 addio

beh guarda .. pure tutti i miei amici e il fratello della suddetta hanno detto la stessa cosa. Ha fatto una carognata tale.. boh mi stupisco di non aver mai capito il suo vero essere.
Dante non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 19/10/10, 13:02   #6
crazyhead
Antani
 
L'avatar di crazyhead
 
Registrato dal: Jul 2006
Ubicazione: Quarto (NA)
Età : 52
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
Sesso: Maschio
Messaggi: 11005
predefinito Re: Ero sparito da un pò.. ER6 addio

Priorita' :
- dimenticare l'amaro che si ha in bocca senza farsi domande, con una tipa del genere non se ne troveranno mai
- trovare equilibrio con se stessi e gli altri
- trovare lavoro
- comprare moto
- e.... piu' in la' trovare donna giusta
__________________
DMAX lover
crazyhead non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 19/10/10, 13:08   #7
Danilo
 
L'avatar di Danilo
 
Registrato dal: Mar 2009
Ubicazione: Avellino
Età : 35
Moto: 749s(now on the road);er6n(accartocciata)
Auto: Seat Leon II 140cv
Sesso: Maschio
Messaggi: 3884
predefinito Re: Ero sparito da un pò.. ER6 addio

Quote:
Originariamente inviata da crazyhead Visualizza il messaggio
- e.... piu' in la' trovare donna giusta
non fare mai questo errore...impara l'usa e getta..più comodo,più economico..e soprattutto,nessun vincolo legale

---------- Post added at 14:08 ---------- Previous post was at 14:07 ----------

ah dimenticavo..mai una moto in mano ad una donna...già è difficile per loro un pelapatate
__________________
Hai bisogno di qualche ricambio per la tua er? clicca quì
Danilo non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 19/10/10, 13:10   #8
val3l3
Registrato
 
L'avatar di val3l3
 
Registrato dal: Dec 2009
Ubicazione: Milan
Moto: Ex ER-6n White ---> Ktm Duke 690
Auto: Ford Fiesta Titanium
Sesso: Maschio
Messaggi: 773
predefinito Re: Ero sparito da un pò.. ER6 addio

Che botta!
Solidarietà assoluta.. che dire aldilà delle cose più serie e ce ne sono tante in questa storia volevo sollecitarti una idea..
ma perchè la moto non te la tieni? dagli la quota che gli spetta.. ma tienila.. può andare via lei.. ma non ti può portare via vita passioni e moto.. se proprio non sei tirato con i soldi.. un pensierino ce lo farei sarebbe un atto più che verso di lei verso te stesso.. per dimostrarti che non stai li a subire i colpi della vita.. lei va via, bene, la moto la tengo! e ricomincio.. insomma non può portarti via tutto dalle cose immateriali a quelle materiali.. tu devi rimanere in piedi e ricominciare da qualche puntello che può essere anche la tua passione per la moto...
__________________
Ecco la mia Nathalie e la mia Sabrina!

val3l3 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 19/10/10, 13:12   #9
ricky86
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Ero sparito da un pò.. ER6 addio



Praticamente:

- Hai perso la donna;
- La quale ha causato un'incidente procurandoti dei danni;
- Probabilmente ti ha fatto le corna;
- Hai perso il lavoro.





Soccia che sf.iga!


Senti a me, io ho da più di un mese un problema muscolare... organizziamoci per andare a Lourdes sotto Natale, offro io!


Scherzi a parte, mi spiace tanto... fai passare un pò di tempo e trova la forza per rialzarti; piangersi addosso purtroppo serve a ben poco.
  Rispondi quotando
Vecchio 19/10/10, 13:20   #10
settanta
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Ero sparito da un pò.. ER6 addio

Volevo consolarti...... ma che ti posso dire, vabbene la donna, ne trovi quane ne vuoi, ma ca.zzo l'incidente e il lavoro...... e che ti posso dire fratè, pensala così tutta la sfi.ga della tua vita si è concentrata in questo periodo, da ora in poi solo cieli azzurri per te..... ce la puoi fare!

PS: fai qualche debito con i parenti e ricomprati al moto..... alla faccia sua e della sfi.ga!!!!
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 22:07.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.