ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL MONDO DELLE 2 RUOTE > Eventi & Manifestazioni

Eventi & Manifestazioni Fiere, mostre, Expo che riguardano da vicino le 2 Ruote !



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 09/10/06, 20:34   #11
KIGNE
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Confo
Io la mattina del sabato me la farei volentieri... anche da solo, ma qualcuno in giro lo trovo sicuramente! Un altra cortesia, marcomx, l'abbigliamento tecnico te lo "prestano" al momento del test o te lo devi portare da casa, diciamo così? Per il casco non ci sarebbe alcun problema, discorso diverso per l'altro abbigliamento... se no pazienza, ci vengo anche "solo" per fare qualche foto e passare una bella mattinata fra i motori!
stardone ci andiamo insieme
un giretto ci sta e poi provare un bel motard perchè no
io vengo con la tuta nn si sa mai
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 09/10/06, 20:41   #12
MadMax
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

mi perchè ci sono così tante belle cose e così poco tempo? Azz. giusto l'altra settimana in motogitarella sui colli emiliani ci siamo fermati a pranzo di fronte ad una pista da cross, piena di ogni ben di Dio conmpresi i bambinetti di 6 anni le moto da cross in miniatura che mi han fatto rivivere la mia infanzia.....quando saltavo come una cavalletta con la mia Lem.....raga, vi giuro mi era ritornata la voglia di moto da fuoristrada.....spettacolo!
Altri impegni il prossimo fine sett. però è una bella iniziativa poter provare gratis...
  Rispondi quotando
Vecchio 10/10/06, 18:13   #13
KIGNE
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

beh io vorrei esserci......se magari si aggrega anche qualcun'altro.....
  Rispondi quotando
Vecchio 10/10/06, 18:42   #14
marcomx
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

kigne... io ci sarò di sicuro con un'amico......
  Rispondi quotando
Vecchio 10/10/06, 19:00   #15
KIGNE
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da marcomx
kigne... io ci sarò di sicuro con un'amico......
mmh speriamo di riuscire ad esserci (devo fare 2 conticon i kash)...ma te di dove sei?? precisamente per farmi un idea
  Rispondi quotando
Vecchio 10/10/06, 19:19   #16
Prunk
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

.... Luca se nn ho impegni vengo a farmi un girello ....
  Rispondi quotando
Vecchio 11/10/06, 16:16   #17
KIGNE
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

beh svilupppi????
  Rispondi quotando
Vecchio 11/10/06, 19:16   #18
marcomx
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

sviluppi mica tanti.....
continuo a chiamare x sentire se mi danno qualche info x sapere se si può "campeggiare" e x quanto riguarda l'abbigliamento... ma nn mi risp proverò anke domani!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 18/10/06, 16:06   #19
marcomx
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Allora.............
Tutto pronto per l'offroadfest......
Io sabato ci vado con un amico e resto li la notte perchè gireremo in moto anke la domenica.
Ho trovato degli agriturismo dove puoi anke dormire a pochi soldi... una bella mangiata e bevuta con un buon letto... ottimo!
Ci si vede!
  Rispondi quotando
Vecchio 18/10/06, 16:21   #20
Confo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

marcomx, non sono ancora sicuro di venire... stasera chiedo a qualcuno dei miei amici!!! Poi ti farò sapere...
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 04:58.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.