ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL MONDO DELLE 2 RUOTE > Eventi & Manifestazioni

Eventi & Manifestazioni Fiere, mostre, Expo che riguardano da vicino le 2 Ruote !



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 09/10/06, 19:15   #1
marcomx
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Offroadfest 2006

Lo so che qui la maggior parte è tutta stradaiola......
Xò il 20-21-22 ottobre a Mantova ci sarà l'offroadfest....
cos'è?
x me niente di piu bello, un bello spazio grande con pistine da cross enduro motard, trial, minimoto, pitbike
tutte le novità 2007 di queste categorie da provare completamente gratis......
proprio GRATIS!!!!

X info: Per poter vedere il link devi essere Registrato


Ti ho spostato il topic in "Eventi & Manifestazioni" e in più ti ho reso "attivo" il link. Ora basta clikkarci sopra per aprire la pagina del sito web indicato. Ricordati, quando vuoi indicare un link, di racchiuderlo fra i tag "url". Esempio: Per poter vedere il link devi essere Registrato
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 09/10/06, 19:25   #2
Confo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

marcomx, bella lì!!!
Potrei farci un salto il venerdì sera o il sabato mattina, per me Mantova è piuttosto vicina... do un occhio agli orari, poi ti dirò! Mi piacerebbe tantissimo provare una off-road, cross o enduro che sia...
  Rispondi quotando
Vecchio 09/10/06, 19:28   #3
marcomx
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

sorry ho fatto un'erroraccio!!!!
:P :P :P
  Rispondi quotando
Vecchio 09/10/06, 19:29   #4
Confo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

No, l'ho fatto io, stavo modificando il tuo topic e mi è andato il computer in palla.
Comunque problema risolto... tu quando pensi di andarci?
  Rispondi quotando
Vecchio 09/10/06, 19:30   #5
marcomx
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

ho il computer che va di
io credo di andarci sabato con un'amico..... tempo permettendo!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 09/10/06, 19:32   #6
Confo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Non sapresti dirmi gli orari, più o meno indicativamente? Purtroppo il sabato pomeriggio e la domenica sono impegnato.
Se non sbaglio durante questa manifestazione ci saranno anche gare fra piloti del mondiale, giusto?
  Rispondi quotando
Vecchio 09/10/06, 19:35   #7
marcomx
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

per le gare nn sapreti dirti visto che è la prima volta che fanno sta manifestazione a mantova (di solito era a lido di camaiore)!!!!
gli orari "indicativi" credo siano dalle 9 fino a sera con iscrizione sulle varie moto e "pistine" con vari turni.....
spalla permettendo credo che almeno qualche motar riuscirò a provare.....
  Rispondi quotando
Vecchio 09/10/06, 19:38   #8
Confo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Io la mattina del sabato me la farei volentieri... anche da solo, ma qualcuno in giro lo trovo sicuramente! Un altra cortesia, marcomx, l'abbigliamento tecnico te lo "prestano" al momento del test o te lo devi portare da casa, diciamo così? Per il casco non ci sarebbe alcun problema, discorso diverso per l'altro abbigliamento... se no pazienza, ci vengo anche "solo" per fare qualche foto e passare una bella mattinata fra i motori!
  Rispondi quotando
Vecchio 09/10/06, 19:43   #9
marcomx
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

allora............ per l'abbigliamento nn mi ricordo, ma se vuoi io a casa ho un paio di tute da cross che sabato mi porterò sicuramente via, (casomai te ne presto una) io credo di farmi tutta sabato e se nn siamo stanchi io e il mio amico ci fermiamo per la notte con qualche birra aggiuntiva.......
  Rispondi quotando
Vecchio 09/10/06, 19:47   #10
Confo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Bello, veramente bello... è un mondo che mi affascina tantissimo, molto di più dei campionati di velocità... mi spiego meglio, mondi affascinanti anche quelli della MotoGP e della SBK, ma ho avuto la fortuna di assistere ad una prova della Extreme Lumezzane (la famosa PS del Dente del Diavolo) e lì ho visto tutto... pubblico che partecipa alla gara tirando su le moto dalle forcelle, la Compagnia della Spinta, i tifosi di Sala che tiravano su anche chi non guidava KTM con tanto di elmi e corna di bue, tonnellate di fango e di birra e soprattutto di passione...

marcomx non scomodarti per nulla... io mi porto il mio casco integrale normalissimo, da strada, se mi fanno provare lo stesso bene se no amen! Grazie lo stesso!!! Ti confermerò nei prossimi giorni, però penso proprio di venire!!!
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 08:58.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.