ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL MONDO DELLE 2 RUOTE > Abbigliamento

Abbigliamento Caschi, giacche, guanti ... tutto quello che c'è da sapere sull'abbigliamento
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 31/08/06, 11:16   #41
maxdvst
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Da ieri anche io ho un paraschiena con bretelle e fascia lombare, da utilizzare nelle uscite più lunghe!

Regalo della mia morosa, in previsione del raduno:
[albumimg:f23ecb3319]1685[/albumimg:f23ecb3319]

E' il nuovo Dainese, più arieggiato e leggero rispetto al modello precedente.
Ovviamente avendolo preso adesso, non ne sfrutterò subito tali caratteristiche, ma l'estate prossima sarà un'altra cosa

Comunque domenica inizierò ad indossarlo per andare sulle dolomiti!
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 18/09/06, 00:50   #42
obiwan
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Io compro il wave o qualcosa di simile..non c'e' paragone rispetto a quelli integrati nei giubbini. Ho un giubbino estivo spidi, fatto benissimo, protezioni spalle e gomiti/avambracci eccellenti, ho messo il protettore "warrior" nell'apposita tasca ma e' impossibile che una cosa del genere protegga come un wave o simili...

Ciao!
  Rispondi quotando
Vecchio 18/09/06, 15:35   #43
Dylan Dog
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Sono certamente più sicuri i paraschiena integrali ma sapendo che per tutti i giorni non lo userei (e purtroppo non si può mai sapere quando ci potrà tornar utile) alla fine comprerò questo da mettere nella mia giacca della dainese
  Rispondi quotando
Vecchio 18/09/06, 16:02   #44
algor65
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Dylan Dog,
sono due oggetti diversi.
In città uso quello di cui hai postato la foto, ma per giri lunghi ci vuole qualcosa di più protettivo. Io sto comprando un bel paraschiena, sono indeciso tra il Wave e l'Alpinestars Tech Back, prezzi allineati sui 130 €.
Immagini allegate
 
  Rispondi quotando
Vecchio 18/09/06, 20:17   #45
Dylan Dog
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da algor65
Dylan Dog,
sono due oggetti diversi.
In città uso quello di cui hai postato la foto, ma per giri lunghi ci vuole qualcosa di più protettivo. Io sto comprando un bel paraschiena, sono indeciso tra il Wave e l'Alpinestars Tech Back, prezzi allineati sui 130 €.
Concordo con te...uno per tutti i giorni e uno per i giri più impegnativi...
  Rispondi quotando
Vecchio 19/09/06, 02:14   #46
obiwan
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Concordo...Una domanda: secondo voi si potra' mettere (ammesso che ci stia) un paraschiena di una marca in un giubbotto di un'altra? Da stavini (a firenze) dicono di si ma mi puzza di sola....
  Rispondi quotando
Vecchio 19/09/06, 07:11   #47
maxdvst
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da algor65
Io sto comprando un bel paraschiena, sono indeciso tra il Wave e l'Alpinestars Tech Back, prezzi allineati sui 130 €.
Se alla fine decidi per il wave allo spaccio di Molvena lo danno a 109, se poi trovi il prototipale (uguale identico e preciso) lo paghi non più di 100.

Comunque concordo con te e con Dylan Dog per quel che riguarda 2 paraschiena: ho adottato questa politica anche io
  Rispondi quotando
Vecchio 19/09/06, 09:57   #48
algor65
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ciao,
ho ordinato il paraschiena della Zandonà

Per poter vedere il link devi essere Registrato

è il 7 vertebre ventilato, il nome del modello è X7, ma il catalogo nel loro sito è in aggiornamento. E' un gran bell'oggetto. Lo consiglio a tutti. Pare che Zandonà sia un ex-dipendente della Dainese che si è messo in proprio. E produce i paraschiena e le protezioni (anche da cross e per lo snowboard) anche per la Spyke.
Prezzo finito 80 € e non ha nulla da invidiare a quello della Dainese, né a quello della Alpinestars.
Mi arriva tra due settimane. Poi vi posto le foto, visto che dal sito non si riesce a vedere.
ciaoozzz
  Rispondi quotando
Vecchio 19/09/06, 13:24   #49
zaccgio
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ragà, comè questo della axo?
Per poter vedere il link devi essere Registrato
  Rispondi quotando
Vecchio 19/09/06, 15:52   #50
algor65
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da zaccgio
Ragà, comè questo della axo?
Per poter vedere il link devi essere Registrato
Ciao,
nella pagian che hai postato gli articoli si caricano random, per cui non si vede quello che dici tu. Cmq. gli articoli della Axo sono buoni. Che modello hai visto?
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:44.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.