ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL BAR

IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare !
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 12/03/11, 19:35   #821
Phos
Registrato
 
Registrato dal: Mar 2008
Ubicazione: Milano
Età : 44
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5
Sesso: Maschio
Messaggi: 3000
predefinito Re: Di cosa parlano il per ed il diviso?

Cari amici,

Il 2010 è da poco terminato, e anche questo anno mi corre l'obbligo di ringraziarVi per tutte le mail che mi avete inoltrato.

Ringrazio chi mi ha mandato la mail che parlava della cacca di topo nella colla delle buste così, adesso, uso una spugnetta bagnata ogni volta che devo chiudere una lettera.

Ho terminato i miei risparmi perché .... ho mandato tutto quanto possedevo alla ragazzina malata, che stava per morire in ospedale, per la 387.258 volta.

Ma andrà meglio, dopo che avrò ricevuto le 15.000 Sterline, che Bill Gates e la Microsoft mi manderanno, per aver partecipato alle loro indagini di mercato.

In alternativa, negozierò col cassiere capo della Banca di Nigeria, che vuole dividere con me 7.000.000 di dollari dicendo di essere un lontano parente di un correntista, che è morto senza lasciare testamento, accontentandosi di un mio contributo di soli 200 Euro.

Grazie alle Poste Italiane, che mi accrediteranno un Bonus, quale premio fedeltà, di Euro 249, se digito la mia password, ed entro nel sito al quale verrò indirizzata, e qui "davvero"... il mio grazie è doppio, perchè .....non ho un conto alle Poste.

Non mi preoccupo per me, perché ci sono 363.214 angeli che mi guardano le spalle; inoltre ho imparato che le mie preghiere verranno ascoltate ed esaudite tutte, dopo aver inoltrato le mail a sette amici, ed espresso un desiderio entro i successivi cinque minuti.

Non bevo più Coca Cola perché è in grado di rimuovere le macchie dalla tazza del cesso.

Non faccio più benzina, senza portare con me un amico che controlli che un serial killer non si nasconda sul sedile di dietro mentre riempio il serbatoio.

Non vado più ai centri commerciali, perché qualcuno potrebbe drogarmi con un campione di profumo e derubarmi.

Non rispondo più al telefono perché qualcuno potrebbe chiedermi di digitare un numero, dopo di che dovrei pagare una bolletta telefonica, per migliaia di chiamate fatte in Jamaica, Uganda, Singapore e Uzbekistan.

Non posso neppure raccogliere la banconota da 5 euro, che ho trovato per terra in un parcheggio, perché, probabilmente è stata lasciata lì da un molestatore sessuale che .... aspetta dietro una macchina per abusare di me.

ORA! Se non mandate questa mail ad almeno 144.000 persone, nei prossimi 70 minuti, un enorme gabbiano (con la diarrea) Vi cagherà in testa domani pomeriggio alle 17,22.

E ... lo so per certo; perché è già successo all'amico di un vicino dell´ex suocera del secondo marito di mia cugina!!!!!!!!!!!!!!!!!

E.... a proposito : - )))
Uno scienziato sudamericano, dopo lunghi studi, ha scoperto che le
persone con un basso quoziente di intelligenza, e che non fanno abbastanza sesso, leggono sempre le mail e i forum tenendo la mano sul mouse.

Non prendetevi il disturbo di levare la mano adesso: è troppo tardi!!!
Phos non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 14/03/11, 11:28   #822
Phos
Registrato
 
Registrato dal: Mar 2008
Ubicazione: Milano
Età : 44
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5
Sesso: Maschio
Messaggi: 3000
predefinito Re: Di cosa parlano il per ed il diviso?

[quote]Il terzo reattore della centrale nucleare giapponese di Fukushima-Daiichi, dove stanotte si è verificata Per poter vedere il link devi essere Registrato che sta facendo tremare il mondo, è alimentato con Per poter vedere il link devi essere Registrato. Il Mox è una miscela di uranio impoverito e plutonio, che il politico ambientalista americano Ralph Nader ha definito “la sostanza più tossica conosciuta dall’uomo”.[Quote]

ma noi abbiamo passato il mox3 Per poter vedere il link devi essere Registrato
Phos non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 17/03/11, 17:55   #823
diecidecimi
Registrato
 
Registrato dal: Oct 2007
Ubicazione: Milano / Basiglio
Età : 61
Moto: Kawalletta
Sesso: Maschio
Messaggi: 895
predefinito Re: Di cosa parlano il per ed il diviso?

Un uomo e una donna che non si conoscevano, entrambi sposati, dividevano, da soli, lo stesso scompartimento sul vagone letto del treno.
I due, molto stanchi, anche se con un po' di vergogna riescono a prendere sonno, lui nella cuccetta superiore e lei in quella inferiore,quando all'una di notte lui si sveglia, sporge la testa e svegliando la donna le dice:
"Scusi se l'ho svegliata, ma potrebbe allungarmi un'altra coperta. Sa com'è, sto morendo di freddo"
E la donna, rapidamente:
"Sa, ho un'idea migliore: perché, solamente stanotte, non facciamo finta che siamo marito e moglie?"
"Stupendo!!! E' un idea eccellente!!" rispose l'uomo entusiasmato.
"Ottimo!" rispose la donna. "Perché allora non te la prendi tu quella ****o di coperta invece di svegliarmi, ******o!!"
Dopo un breve periodo di silenzio... l'uomo scoreggiò.
__________________
La pioggia mi bagna Il vento mi asciuga
Mi spezzo, ma non piego
diecidecimi non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 18/03/11, 13:14   #824
primamoto
Registrato
 
Registrato dal: Nov 2007
Ubicazione: Roma
Età : 44
Moto: Emy.... la mia effina grigia
Sesso: Maschio
Messaggi: 398
predefinito Re: Di cosa parlano il per ed il diviso?

Sempre scortesi le donne
__________________
Buona partenza!!!
primamoto non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 24/03/11, 14:01   #825
Phos
Registrato
 
Registrato dal: Mar 2008
Ubicazione: Milano
Età : 44
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5
Sesso: Maschio
Messaggi: 3000
predefinito Re: Di cosa parlano il per ed il diviso?



---------- Post added at 16:22 ---------- Previous post was at 16:19 ----------

Da evitare per i deboli di cuore...
Spoiler
BORKED


---------- Post added 24/03/11 at 15:01 ---------- Previous post was 23/03/11 at 16:22 ----------

Effetti ottici

Per poter vedere il link devi essere Registrato
Phos non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 28/03/11, 14:11   #826
Phos
Registrato
 
Registrato dal: Mar 2008
Ubicazione: Milano
Età : 44
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5
Sesso: Maschio
Messaggi: 3000
predefinito Re: Di cosa parlano il per ed il diviso?


Per poter vedere il link devi essere Registrato
Phos non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 04/04/11, 13:28   #827
Phos
Registrato
 
Registrato dal: Mar 2008
Ubicazione: Milano
Età : 44
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5
Sesso: Maschio
Messaggi: 3000
predefinito Re: Di cosa parlano il per ed il diviso?

Fila alla cassa del supermercato, il signore davanti frugandosi le tasche in cerca dei centesimi mancanti: "Sai che c'è? C'ho 65 anni, So' incensurato, quasi quasi vado a fa' una rapina in banca".
Phos non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 15/04/11, 11:48   #828
Phos
Registrato
 
Registrato dal: Mar 2008
Ubicazione: Milano
Età : 44
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5
Sesso: Maschio
Messaggi: 3000
predefinito Re: Di cosa parlano il per ed il diviso?

Berlusconi: "Ho dato soldi a Ruby per non prostituirsi". E' lei che ha frainteso. (Ciro Greco)

1.Lele Mora: “Sì, Ruby si sposa ed è incinta” (blitzquotidiano.it 8 aprile 2011)
2.Egitto, un’altra crisi cardiaca per Mubarak (blitzquotidiano.it 13 aprile 2011/Andrea Terlizzi)
1. Molti nodi sono collegati tra loro in diversi modi e tramite diversi path. Questo tipo di collegamento può essere compreso alla luce delle motivazioni che negli anni sessanta dettarono la nascita di Internet (allora denominata ARPANET): creare una rete di elaboratori decentrata che potesse resistere ad un attacco nucleare da parte dell'Unione Sovietica. Una tale rete decentrata sarebbe sopravvissuta a molti attacchi visto che un attacco ad un singolo elaboratore non avrebbe impedito il funzionamento generale, ed i collegamenti ridondanti avrebbero sostituito quelli distrutti. (Wikipedia)
2. Un’anziana di 75 anni taglia un cavo di fibra ottica, spegne internet in Georgia e Armenia, e viene arrestata (Per poter vedere il link devi essere Registrato Tomasi)

Nel 2016 aprirà in Cina il nuovo parco della Disney. I bambini sono talmente entusiasti che non vedono l'ora di costruirlo. (Davide Rossi)


BORKED

BORKED

---------- Post added 15/04/11 at 12:48 ---------- Previous post was 14/04/11 at 20:16 ----------

Phos non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 16/04/11, 15:04   #829
Phos
Registrato
 
Registrato dal: Mar 2008
Ubicazione: Milano
Età : 44
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5
Sesso: Maschio
Messaggi: 3000
predefinito Re: Di cosa parlano il per ed il diviso?

BORKED
Phos non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 23/04/11, 14:18   #830
ajeje
 
Registrato dal: Mar 2009
Ubicazione: Catanzaro
Moto: ex er6n - mt-07
Auto: pandino :(
Sesso: Maschio
Messaggi: 1419
predefinito Re: Di cosa parlano il per ed il diviso?



__________________
ajeje non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 14:25.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.