ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL BAR

IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare !
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 15/04/09, 07:54   #11
Urano
Registrato
 
Registrato dal: Feb 2008
Moto: -
Sesso: Maschio
Messaggi: 3647
predefinito Re: Valentino Rossi e poi ??

Quote:
Originariamente inviata da Spinner71 Visualizza il messaggio
la motogp era stupenda quando era 1000 ora con queste 800 si sono persi un sacco di duelli e non è servita neanche la monogomma....
secondo me invece la cilindratona è stata l'inizio della fine.
troppo grosse, troppo potenti, ovvio che fosse necessario ficcarci dentro tutta quell'elettronica per farle stare in strada.
avessero fatto dei 600 come chiedevano tutti sarebbe stato molto meglio.
d'altra parte ci lamentiamo dello spettacolo, ma come era spettacolare la 500 coi mille se la sognano...
Urano non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 15/04/09, 08:08   #12
Dimebag
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Valentino Rossi e poi ??

secondo me per tirare le somme di questo mondiale bisogna aspettare, dico solo che la prima non m'è dispiaciuta (e non solo perché stoner ha surclassato vale )
  Rispondi quotando
Vecchio 15/04/09, 08:49   #13
TroyEr6n
Registrato
 
Registrato dal: Mar 2009
Ubicazione: Paderno Dugnano (MI)
Moto: Er6n m.y. 2009
Sesso: Maschio
Messaggi: 69
predefinito Re: Valentino Rossi e poi ??

Quote:
Originariamente inviata da Gimal Visualizza il messaggio
Un grande campione non lo scopro io ma ho sentito che nel 2011 smetterà per passare ai rally. E quindi che succederà ? Comanderà Stoner ?
Ma già comanda Stoner!!


TroyEr6n non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 15/04/09, 08:58   #14
erkangelo
Registrato
 
Registrato dal: Sep 2008
Ubicazione: near MONZA
Età : 53
Moto: ER-6n
Sesso: Maschio
Messaggi: 140
predefinito Re: Valentino Rossi e poi ??

scusate ma chi è sto' valentino?
stilista per caso?
erkangelo non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 15/04/09, 09:20   #15
cts
Registrato
 
Registrato dal: Nov 2007
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
Sesso: Maschio
Messaggi: 4597
predefinito Re: Valentino Rossi e poi ??

Quote:
Originariamente inviata da Urano Visualizza il messaggio
secondo me invece la cilindratona è stata l'inizio della fine.
troppo grosse, troppo potenti, ovvio che fosse necessario ficcarci dentro tutta quell'elettronica per farle stare in strada.
avessero fatto dei 600 come chiedevano tutti sarebbe stato molto meglio.
...avessero fatto delle 500, avremmo continuato la tradizione di 125-250-500 e mantenuto un nome, comunque ti quoto in pieno.

Stanno distruggendo la tradizione, la passione e la bellezza della classe regina con regolamenti astrusi e cilindrate cretine (quanto costa, anno dopo anno, buttare via motori prima di 500, poi di 1.000 e poi di 800 cm3), con decisioni assurde (un Gp Quatar 125 2009 assegnato dopo 4 giri!) e in contrasto tra loro (un giorno di meno per le prove per mantenere bassi i costi e poi un giorno di più per farli gareggiare il lunedì successivo? 'Azzo che coerenza! Non potevano fare lo stesso con le altre classi minori, no, eh? Lo spettacolo che doveva garantire il monogomma Bridgestone dove sta? Onore a Stoner e Ducati, ora cosa si inventeranno per "lo spettacolo" (cioè per favorire Honda e danneggiare la moto rossa più in forma)? Chi fa la pole position parte dietro tutti? IMBECILLI!!!!)
Mi spiace di non potermi dilungare, ma se vi riepilogassi tutte le fregnacce della Dorna vi poterei una lista chilometrica, da codice penale!

Oggi Mario Lega scrive sulla Gazzetta dello Sport: "un campionato alternativo con 50-125-250-500 2 tempi avrebbe un successone"... personalmente non ci credo, i tempi sono cambiati. Ma l'attuale Mondiale Velocità è ormai alla frutta, lo vedono tutti tranne i responsabili!

E il caso Melandri-Kawasaki-Dorna è sintomatico... Non sanno più cosa inventarsi per uno spettacolo che non c'è più!
cts non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 15/04/09, 09:26   #16
MannX
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Valentino Rossi e poi ??

MAH.......la motogp e' gia morta secondo me.....che ci sia un altro ricciolino o meno penso che poco potra' fare....almeno se parliamo di immagine....

purtroppo ora motogp=ricciolino .........dei piloti di adesso non ce n'e' nessuno che abbia la sua "presenza"

e sinceramente a me non frega un cippa......mi guardo la SBK e son sereno.....la motogp l'ho abbandonata oramai 2/3 anni fa'
  Rispondi quotando
Vecchio 15/04/09, 09:37   #17
Dimebag
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Valentino Rossi e poi ??

Quote:
Originariamente inviata da MannX Visualizza il messaggio
purtroppo ora motogp=ricciolino .........dei piloti di adesso non ce n'e' nessuno che abbia la sua "presenza"
e meno male... diventerebbe un circo
  Rispondi quotando
Vecchio 15/04/09, 09:41   #18
maurino81
Registrato
 
Registrato dal: Mar 2009
Ubicazione: prov. cagliari
Età : 42
Moto: er-6n black '08
Auto: ford focus
Sesso: Maschio
Messaggi: 39
predefinito Re: Valentino Rossi e poi ??

Quote:
Originariamente inviata da mattew83 Visualizza il messaggio
io spero passi alla superbike...mi basta un anno...2 stirate a biaggi e poi può pure smettere!
mittttico
maurino81 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 15/04/09, 10:01   #19
Eichi Okabe
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Valentino Rossi e poi ??

Cosa ne pensate invece del passaggio 250 -> 600 derivate dalla serie?
E' una mossa deprecabile o apprezzabile?
Vi do degli spunti di riflessione:
1. per i derivati dalla serie ci sono le superstock. La Motogp dovrebbe essere per prototipi, per sperimentare;
2. in 250 e 125 c'è solo Aprilia. Se ci fosse stato solo Honda? O comunque un'altra casa non italiana?
3. come si comporterà ora Aprilia? Abbandona come KTM o comincia a produrre 600? Magari bicilindrici per riproporre la questione "adeguamenti" come sin SBK?
4. i piloti sembrano contrari. Ritengono che da un punto di vista "formativo" non ci sia migliore scuola delle 250 2 tempi senza controlli elettronici (opionione di Dovizioso e Rossi per esempio);
5. Che fine farà la 125? Il passaggio 125 due tempi a 250 due tempi per finire in Motogp ha una sua gradualità. Ma con le 600 derivate che sostituiscono la 2 e mezzo?
  Rispondi quotando
Vecchio 15/04/09, 10:14   #20
gandyfreeworld
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Valentino Rossi e poi ??

Secondo me quando faranno morire 125 e 250 morirà definitivamente anche la Motogp... le gare in 125-250 sono quelle più belle, con sorpassi, sportellate e tanto spettacolo..come la SBK..
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 20:22.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.