ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > GRUPPI > Gruppo Nord Italia

Gruppo Nord Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Nord Italia.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 18/05/09, 09:20   #201
Se77e
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: [17-05-09] [Piemonte] Bielmonte-Mottarone

Quote:
Originariamente inviata da iraton Visualizza il messaggio
Mi spiace per le disavventure e il meteo , speriamo che la prossima volta vada meglio
quoto!!

pat rimettiti presto

x scin.. di la verità, ti è venuta voglia di cercare un cartone e mettere in pratica gli insegnamenti sul soccorso
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 18/05/09, 10:40   #202
DuKa
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: [17-05-09] [Piemonte] Bielmonte-Mottarone

Meno male che tutto è finito bene ...

Pat mettila così ... è tutta esperienza ... e d'ora in poi non stancarti mai di tormentare il motociclista che ti sta accanto perchè lo vedi in giro in Jeans e scarpe da tennis ..
Anch'io ho fatto il tuo stesso errore e le cicatrici che ho su ginocchia e caviglie son li sempre a ricordarmi cosa succede quando ...

Avanti e chissà se non ci si possa incontrare prossimamente su due ruote

E Gec e Scin ... che dire ... l'ho gia ribadito più volte che sono i migliori compagni di viaggio da portarsi sempre dietro ...

A presto !!!
  Rispondi quotando
Vecchio 18/05/09, 11:29   #203
bubibu85
Registrato
 
Registrato dal: Aug 2007
Ubicazione: Torino
Età : 38
Sesso: Maschio
Messaggi: 117
predefinito Re: [17-05-09] [Piemonte] Bielmonte-Mottarone

spero venga rifatto,scusate la mia assenza ma il tempo non prometteva affatto bene,auguri di pronta guarigione a pat
__________________
Max
bubibu85 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 18/05/09, 11:50   #204
VFRMacs
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: [17-05-09] [Piemonte] Bielmonte-Mottarone

Mi dispiace per Pat e di conseguenza per il giro ...

Sembra che ques' anno la scalata al motta sia più ardua di quella del K2 ...


Pat ... non preoccuparti ... tutti quelli che hai conosciuto, me compreso, si sono apparecchiati sull'asfalto almeno una volta ... e c'è chi, scintilla, si è persino ripreso con una videocamera montata sul casco ...

L'importante è non essersi fatti nulla e poter raccontare le nostre cicatrici come trofei di guerra ....

Un consiglio ... non rimettere completamente a nuovo la moto ... lasciale un graffio invisibile ... è un gesto scaramantico e un portafortuna ... non so perchè ma le moto e le auto troppo nuove e perfette sono una calamita per la sfi@a ...

Appena ci incontreremo ti farò vedere il mio ... di graffio, scin, di graffio ...


Sono stato felice di aver incontrato Manny per caso e di averlo accompagnato per un pò con il suo amico ... comunque ribadisco quanto siano str@nzi i bmwisti ... un nanetto di merd@ col GS1200 esce da Pogliani, ma trova un avvallamento e cade su un fianco ... io mi getto d'istinto ad aiutarlo .. gli alzo la moto, apro il cavalletto e sto st@nz@ risale, accende e parte senza nemmeno ringraziare ... ... tanto al prossimo avvallamento sarà ancora col qlo per terra ...

Eeeee ... manny ... guarda che Giorgio non ti ha chiamato ... giappo ... ... ...
  Rispondi quotando
Vecchio 18/05/09, 19:39   #205
SCINTILLA
Registrato
 
L'avatar di SCINTILLA
 
Registrato dal: Feb 2006
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Età : 40
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
Sesso: Maschio
Messaggi: 5478
predefinito Re: [17-05-09] [Piemonte] Bielmonte-Mottarone

Quote:
Originariamente inviata da Se77e Visualizza il messaggio

x scin.. di la verità, ti è venuta voglia di cercare un cartone e mettere in pratica gli insegnamenti sul soccorso
heheheh

In effetti mi è venuto in mente tutto quello che ci hanno detto al corso

Fortuna che Tata aveva le garze.


Quote:
Originariamente inviata da DuKa Visualizza il messaggio
M

E Gec e Scin ... che dire ... l'ho gia ribadito più volte che sono i migliori compagni di viaggio da portarsi sempre dietro ...
Grazie Ste, dette da te queste parole contano molto.
Ma non voglio meriti che non ho.
Non so se avrei fatto quello che ha fatto Giec.
Infatti l' ha fatto lui
__________________
Raduno Nazionale ER6Italia - Barcuzzi -
SCINTILLA non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 19/05/09, 20:08   #206
Adry72
Registrato
 
Registrato dal: Apr 2009
Ubicazione: Provincia di Torino
Età : 53
Moto: Kawasaki ER-6n
Messaggi: 5
predefinito Re: [17-05-09] [Piemonte] Bielmonte-Mottarone

Ragazzi, anche se il 17 non ha portato fortuna, mi ha davvero fatto piacere conoscervi e
partecipare al giro che spero rifaremo presto visto come sono andate le cose.

Comunque, anche se più breve del previsto non sono mancate emozionanti serie di belle curve!!Mi sono davvero divertito molto

Un elogio in particolare a Jack al quale va tutta la mia stima per la grande disponibiltà dimostrata a seguito della disavventura di Pat.

Pat, ancora auguri e spero ci si incontri presto in sella.
Adry72 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 19/05/09, 20:12   #207
VFRMacs
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: [17-05-09] [Piemonte] Bielmonte-Mottarone

Quote:
Originariamente inviata da Adry72 Visualizza il messaggio
... Un elogio in particolare a Jack al quale va tutta la mia stima per la grande disponibiltà dimostrata a seguito della disavventura di Pat.
Forse non lo sai ... ma jack non è solo uno staff member del razzo ... è un fratellone maggiore per tutti ...

Abbiamo la stessa età ... ma lui è unico ...


E come lui ce ne sono pochi altri ...
  Rispondi quotando
Vecchio 19/05/09, 22:32   #208
MareGT
Visitatore
 
Messaggi: n/a
Thumbs up Re: [17-05-09] [Piemonte] Bielmonte-Mottarone

Ciao ragazzi, grazie a tutti per la bella giornata insieme, è stata una bella Domenica, sia in sella che...a tavola :-), spero di reincontrarvi tutti al prossimo giro!

Sono "contento" per la disavventura di Pat...non pensate male, mi spiace che sia caduto, ma ha imparato una lezione importante procurandosi solo qualche sbucciatura...poteva andare veramente molto peggio...

Doverosissimi i complimenti agli organizzatori che indubbiamente hanno gestito tutti gli imprevisti nel migliore dei modi...non è da tutti
Jack, Scin, la prossima volta...Mottarooooneeeeeeee!!!!!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 20/05/09, 08:39   #209
Jack_Hero
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: [17-05-09] [Piemonte] Bielmonte-Mottarone

E' destino che quest'anno non riesca a passare una giornata in moto senza imprevisti...
Mi spiace non avere potuto conoscere gli amici di Torino, ma ci saranno sicuramente altre occasioni, spero molto presto.
Vi ringrazio per le belle parole, che non credo di meritare, in fondo ho fatto quello che avrebbe fatto ognuno di voi nella stessa situazione.
L'importante è che Pat stia bene, magari la prossima volta si veste in maniera più appropriata e guida in maniera un pò più prudente.
Il giro lo rifaremo di sicuro, però con l'assoluta certezza del bel tempo, proporrei domenica 31/05 come possibile data, fatemi sapere
  Rispondi quotando
Vecchio 20/05/09, 13:18   #210
MadMax
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: [17-05-09] [Piemonte] Bielmonte-Mottarone

Quote:
Originariamente inviata da Jack_Hero Visualizza il messaggio
Vi ringrazio per le belle parole, che non credo di meritare, in fondo ho fatto quello che avrebbe fatto ognuno di voi nella stessa situazione.
E' vero.....Giec!!! Ne sono testimone.......io ho fatto la stessa cosa.....quando sono caduto al giro dove ero IO che vi dovevo portare in giro....mi sono soccorso da solo e ho continuato a portarvi in giro con un ginocchio bucato... ....sennò eravate ancora oggi dispersi nelle valli Bergamaschie.....
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 18:46.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.