ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > TUNING & PERSONALIZZAZIONI

TUNING & PERSONALIZZAZIONI Il Tuning e la Personalizzazione della propria Errina.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 04/01/07, 07:27   #1
gmlai
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Indicatori di direzione e avvisatore acustico

Salve a tutti, spero di essere nella sezione corretta del forum. A volte dimentico di disattivare gli indicatori di direzione. Vorrei avere consigli per installare un avvisatore acustico (cioè un qualcosa che emetta un bip) quando le frecce sono azionate.
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 04/01/07, 08:27   #2
maxdvst
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

gmlai, purtroppo non ti so aiutareriguardo al tuo problema, ma credo che sicuramente ci sarà qualcuno del forum che saprà darti le indicazioni giuste

Ti scrivo solo per invitarti a presentarti ne Per poter vedere il link devi essere Registrato parlando un po' di te, magari mettendo nell'oggetto il tuo nick, così tutta la comunità ti da il benvenuto!
  Rispondi quotando
Vecchio 04/01/07, 11:12   #3
Confo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ce l'avevo appena presa la Vespa usata pochissimo da un gentil vecchietto del quartiere... tolto subito!
Comunque come dice lo Zio Fabbri, se vai da un elettrauto è una cosa da poco, alla fine si tratta di un piccolo blocchetto di plastica (sembra uno di quei telecomandi dei cancelli automatici) che si innesta ai fili del comando degli indicatori di direzione.
Buona ricerca, anche se son sicuro che non sarà difficile trovarlo al primo colpo!
  Rispondi quotando
Vecchio 04/01/07, 11:14   #4
algor65
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Confo,
ho cancellato il mio msg, mi sembrava di aver scritto una cosa piuttosto banale....

Andare dall'elettrauto è troppo "politically correct" ...

  Rispondi quotando
Vecchio 04/01/07, 11:24   #5
Confo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Allora consiglio un elettromoto...
Io e il faidate motociclistico per il momento siamo due mondi inconciliabili (sempre per il momento...), quindi pensando alla mia esperienza nulla non posso che consigliare di far mettere mani sulla motina a gente più esperta...
  Rispondi quotando
Vecchio 04/01/07, 12:00   #6
the italian rider!
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

ma scusate è...............ma guardate che ce l'abbiamo! io se lascio le frecce per un 30 secondi azionate mi fa 2 bip ripetuti....poi altri 2 dopo un pò! a voi no??
  Rispondi quotando
Vecchio 04/01/07, 12:05   #7
Gigabyte65
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Indicatori di direzione e avvisatore acustico

Quote:
Originariamente inviata da gmlai
Salve a tutti, spero di essere nella sezione corretta del forum. A volte dimentico di disattivare gli indicatori di direzione. Vorrei avere consigli per installare un avvisatore acustico (cioè un qualcosa che emetta un bip) quando le frecce sono azionate.

La cosa è molto semplice da fare va bene qls cicalino da scooter che già abbia quella funzione poi sono 3 fili da attaccare 2 alle frecce e 1 al negativo (telaio) con 2 mangiacorrente fai in 10 min

  Rispondi quotando
Vecchio 25/02/07, 21:46   #8
Burletto
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

A me il segnale acustico lo fa dopo circa 20 lampeggi, 2 bip, ma è una caratteristica compresa nell'antifurto che ho montato
  Rispondi quotando
Vecchio 03/09/07, 22:14   #9
bonzo76
Registrato
 
Registrato dal: Aug 2007
Ubicazione: Collegno
Età : 47
Moto: ER-6N Orange
Auto: Smart 700 Turbo
Sesso: Maschio
Messaggi: 733
predefinito

La discussione è vecchiotta ma magari a qualcuno serve
basta montare dei banalissimi boozer, costo 5€ e si comprano nei negozi di componenti elettrici elettronici, io li ho messi sullo scooter,in pratica basta attaccarne uno per parte in parallelo sulle frecce e il gioco è fatto
__________________
"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..."
-Kevin Schwantz-
bonzo76 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 03/09/07, 23:51   #10
menix
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Eh no, per me maldestro elettronico è una tortura il riaccendersi di questo topic. Due volte in occasione dei tagliandi avevo chiesto di montarmi il cicalino ed in entrambi i casi dovevano andarlo a prendere e poi...si sono dimenticati. Sabato l'ho trascorso a montare il Navigatore e miracolosamente nonostante la lingua sporgente e l'affanno, tutto è riuscito. Ora viste le Vs. descrizioni sarei tentato di fare anche questo nella speranza di non far prender fuoco alla moto...mah vedremo lo spirito e l'ispirazione per chè in effetti il rischio di esser investito, viste le continue dimenticanze, resta drammaticamnete imcombente....
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 21:11.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.