ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > REPORT

REPORT I vostri resoconti di viaggio o eventi trovano spazio in questa sezione.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 18/03/06, 19:10   #1
ilcanarino
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Gemellaggio a castel del piano 18 marzo 2006

Allora regà questo è il mio 1 0 0 0° messaggio!!!!
siete tutti invitati a festeggiare con me!!!

tornato poco fa dal motoraduno delle frittelle proposto da duka il fiorentino.
Allora: il report si dividerà credo, in una breve cronaca sia per i romani che per i fiorentini.
l'incontro comunque si è svolto nella fascia oraria del pranzo.
noi romani partiti dal punto d'incontro di monterosi (vicino il lago di bracciano) alle 9.45 ci siamo fatti tutta sta passeggiata fino a castel del piano godendoci tutti i panorami che strada facendo ci accoglievano dall'alto lazio fino alla bassa toscana. il tempo ha retto e c'ha graziato (cielo perennemente velato ... ) però poteva pure andar meglio
i chilometri per il sottoscritto sono stati parecchi (circa 240) però ne è valsa la pena. una giornata cosi con i cugini toscani non so quando si rifarà!!!
in tutto le er6n in bella mostra nella piazza di castel del piano erano 5 anche in questo caso.
IO gialla
MC0676 nera
crux grigio/amaranto
duka grigio amaranto
vittorino81rm nera

in piu con noi (per i romani) l'immancabile compagnia del nostro amico robertino
e per i toscani gli amici di duka.
dopo i convenevoli delle presentazioni (duka c'ha aspettato sul viale che arrivava in piazza e noi siamo arrivati come guerrieri in quel di castel del piano ) ci siamo fermati ad una pizzeria per rifocillarci un pò.
pizza patatine e coca.(non ina. ma cola) .
tempo ri scambiare un pò di chiacchere qualche ****ata per scherzare. un bel caffè e si sono fatte le 15.15 tempo di tornare a casuccia...
il tempo è volato ma è stato troppo bello.
conosciuto finalmente il Comante (MC io lo chiamo cosi) e il carissimo duka. potevamo esser di piu però vabbè.
unico neo della giornata una piccola disavventura di crux ma... vabbè capita... alla sfiga comunque...

duka e Comante. a voi la cronaca del vostro viaggetto.
ciaooooooooooooo
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 18/03/06, 20:53   #2
Er6Nero
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito


complimenti per il bel giretto .
a quando le foto
  Rispondi quotando
Vecchio 18/03/06, 21:19   #3
ilcanarino
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Posto solo questa perché se no si appesantisce la pagina. le altre le vedrete (per chi vorrà vederle) nel collegamento che il mitttttico crux posterà come al solito (sperando ci metta pure le mie!!! )

scusatemi l'eccezione della foto (ris. 800x600 anziché 640x480 come richiesto) ma se no non si leggeva una ma...... niente.
Icone allegate
Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   noi_motofrittelle_609.jpg
Visite: 355
Dimensione:   116.2 KB
ID: 4258  
  Rispondi quotando
Vecchio 18/03/06, 21:19   #4
VFRMacs
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Lo sappiamo ... la colonna del centro Italia ... è la più affiatata ...



Beati voi ...
:sign :sign :sign
  Rispondi quotando
Vecchio 18/03/06, 21:22   #5
DuKa
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Le frittelle ....

[albumimg:3af93ec219]492[/albumimg:3af93ec219]
  Rispondi quotando
Vecchio 18/03/06, 21:23   #6
ilcanarino
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

si. che nun se semo magnati!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 18/03/06, 21:38   #7
ilcanarino
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Comante, (MC) scusami se la domanda e stupida, ma creando un album apposito non si complica la cosa relativamente al vedere le foto riguardanti un particolare evento/incontro???
li nell'album come si fa ad individuare tutto il gruppo di foto di un determinato raduno??
che si fa??? si inseriscono nell'album e comunque si postano nella maniera che crux s'è inventato tramite un link esterno??(per chi adotta questo sistema)
bisogna metterle esclusivamente dove hai creato l'album??
  Rispondi quotando
Vecchio 18/03/06, 21:38   #8
donovann
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ragazzi, è inutile dire che vi invidio, tutti Erristi, che bello...... Anch'io oggi ho passato una piacevole Per poter vedere il link devi essere Registrato con gli amici di Z-Italia.
  Rispondi quotando
Vecchio 18/03/06, 21:41   #9
ilcanarino
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Marò duka.... io sto ancora a rosicà per quelle succulente e deliziose frittelle CHE NON MI SONO MANGIATO....
non ci posso pensare... quelle mi aspettavano li calde calde per farsi agguantare... e io le ho tradite...
traditor che sono!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 18/03/06, 22:32   #10
ilcanarino
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Perdonatemi, sta ********* era più forte di me...
Icone allegate
Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   iodiavoletto_294.jpg
Visite: 339
Dimensione:   59.0 KB
ID: 4260  
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 03:30.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.