ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F

DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F Discussioni generiche sull'ER-6n/f che non possono essere inserite in altri forum nella categoria ER.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 31/08/10, 17:46   #11
Marchetiaz
Registrato
 
Registrato dal: Mar 2009
Ubicazione: Melegnano (MI)
Età : 33
Moto: Ex Er-6N 2009 (ABS) DISTRUTTA
Auto: VW Polo 1.4 Highline
Sesso: Maschio
Messaggi: 759
predefinito Re: Battezzata!

Ciao Dario, non ti scoraggiare tu almeno hai avuto la motivazione del passeggero, a me è caduta mentre la tiravo fuori dal box e anche a me era caduta dal lato sinistro... leva del cambio raddrizzata dal meccanico, leva frizione cambiata (la mia si era spaccata), ritocchino fatto sul fianchetto con la vernice nero lucido e un pennellino, mentre sul carter ho lasciato perdere, perchè è un colore molto difficile da ottenere, e in più c'è anche il problema che il pezzo in questione si scalda parecchio! In colorificio mi hanno detto che è molto difficile da "produrre" quel colore e il mio concessionario mi propone di carteggiarlo e verniciarlo tutto ma a cifre troppo esose e alla fine ho deciso di lasciarla così alla fine la moto è bella anche vissuta!!
Marchetiaz non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 31/08/10, 18:49   #12
SAX
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Battezzata!

Ti porto la mia solidarietà. Pensa che io credevo (erroneamente) di aver già messo il cavalletto!
Non ti dirò "capita a tutti" o "è normale" perché lo trovo intellettualmente scorretto oltre che falso.
S'impara sempre dagli errori, ora cerca di conoscerne ed evitarne il più possibile, almeno quelli più gravi.
  Rispondi quotando
Vecchio 31/08/10, 22:34   #13
ocram
Registrato
 
L'avatar di ocram
 
Registrato dal: Apr 2010
Ubicazione: Melzo
Età : 65
Moto: er6-n
Sesso: Maschio
Messaggi: 859
predefinito Re: Battezzata!

E' successo pure a me, su un piazzale a montespluga, con strada un po' inclinata.
Mi e' andata meglio di te perche' avevo i paratelaio (originali kawa, peraltro gia montati all'acquisto) ed il bauletto
In pratica si e' appoggiata su quelli senza un graffio.A parte lo specchietto che cadendo ha girato attutendo ancora di piu
Ma che figura di mmmmmmm in mezzo al piazzale, sentivo almeno 500 occhi tutti puntati su di me che sembravano dire
__________________
Beati coloro i quali sanno ridere di se stessi, non finiranno mai di divertirsi
ocram non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 11/09/10, 11:50   #14
mirkbike
Registrato
 
L'avatar di mirkbike
 
Registrato dal: Sep 2010
Ubicazione: San Michele all'Adige - Trento
Età : 54
Moto: ER-6n 2009 all black
Auto: Fiat Grandepunto dynamic 1400
Sesso: Maschio
Messaggi: 64
predefinito Re: Battezzata!

Oggi, Giravo la moto per rimettermi in corsia del parcheggio. Mi guiardo in giro per vedere se viene qualcuno. Il manubrio si gira a destra e la moto va giù. Ero fermo!

Capita... a che ****o...
mirkbike non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 00:48.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.