ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > CONSIGLI PER L'ACQUISTO

CONSIGLI PER L'ACQUISTO Per chiedere aiuto alla Community se hai bisogno di informazioni sull'acquisto di una ER6n/f o Versys o qualunque altra moto !
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 27/11/07, 21:49   #11
crazyhead
Antani
 
L'avatar di crazyhead
 
Registrato dal: Jul 2006
Ubicazione: Quarto (NA)
Età : 52
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
Sesso: Maschio
Messaggi: 11003
predefinito

E.T., nei forum scrivere tutto in maiuscolo equivale a gridare.
Penso che non era quello che volevi fare no?
Invece per quello che riguarda il consumo, se usi la funzione "cerca" e sono sicuro che Raptor ti ha bene istruito su come funziona sicuramente troverai una marea di risposte alla tua domanda, cosi' magari qui non andiamo Off Topic
__________________
DMAX lover
crazyhead non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 27/11/07, 22:02   #12
E.T.
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2007
Ubicazione: torino
Messaggi: 184
predefinito

OK SCUSA NN VOLEVO GRIDARE ORA USO LA FUNZIONE CERCA
__________________
come dice mio fratello: 6 un pirla http://www.er6italia.com/forum/viewt...=188268#188268
E.T. non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 27/11/07, 22:03   #13
crazyhead
Antani
 
L'avatar di crazyhead
 
Registrato dal: Jul 2006
Ubicazione: Quarto (NA)
Età : 52
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
Sesso: Maschio
Messaggi: 11003
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da E.T.
OK SCUSA NN VOLEVO GRIDARE ORA USO LA FUNZIONE CERCA
Secondo me ti si deve essere incastrato il Caps-Lock
__________________
DMAX lover
crazyhead non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 27/11/07, 22:07   #14
E.T.
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2007
Ubicazione: torino
Messaggi: 184
predefinito

ops ho dimenticato
__________________
come dice mio fratello: 6 un pirla http://www.er6italia.com/forum/viewt...=188268#188268
E.T. non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 28/11/07, 07:31   #15
ChiccoGt
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

colore?...secondo me l'er è divertimento...quindi...lascia il nero ai "grandi" (ET ) e gioca! se ti propongono un nuovo 2007 direi...non so perchè...ma ARANCIONE!

Sennò 2008: verde mi è sembrata niente male!
e in ultimo se proprio ti piace nera, fai invidia a tutti i neri qui, con il nuovo nero totale!
  Rispondi quotando
Vecchio 28/11/07, 07:38   #16
bonzo76
Registrato
 
Registrato dal: Aug 2007
Ubicazione: Collegno
Età : 47
Moto: ER-6N Orange
Auto: Smart 700 Turbo
Sesso: Maschio
Messaggi: 733
predefinito

il colore è molto soggettivo, dipende poi se vuoi metterci degli accessori, tipo parafango posteriore e o altre cose..... l'arancione come colore è difficile da trovare ma non impossibile e comunque un buon carrozziere te lo rifà simile se devi appunto verniciare qualche pezzo.

nere e grige in giro ce ne sono un botto, ma ripeto è una questione di gusti e poi non si può mai dire, io sui giornali schifavo l'arancio, poi quando sono arrivato al conce e l'ho vista dal vivo me ne sono innamorato
__________________
"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..."
-Kevin Schwantz-
bonzo76 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 28/11/07, 10:56   #17
polostation
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Raphel
...... il rodaggio (se è vera la versione del tipo che vende l'usato) l'ha fatto una tipa quindi non dovrei avere problemi di fuori giri ma in effetti con il nuovo si va più sul sicuro...anzi a ripensarci sarebbe il primo mezzo usato che prendo...comunque a breve sarò uno motorizzato come voi...non vedo l'ora!
ragazzi grazie ancora per la fantastica accoglienza vado in corsia di accelerazione!!!

R.
Chissà perchè non ho mai sentito dire che il rodaggio è stato fatto in pista da un vent'enne che correva come un matto.
Eppure non vedo così tante ragazze e sessantenni in moto per strada.
  Rispondi quotando
Vecchio 28/11/07, 11:42   #18
diecidecimi
Registrato
 
Registrato dal: Oct 2007
Ubicazione: Milano / Basiglio
Età : 61
Moto: Kawalletta
Sesso: Maschio
Messaggi: 895
predefinito

Credo di batterti riguardo ai dubbi.
Dopo 20 anni senza moto, mi sono letteralemnte innamorato dell'errina e l'ho comprata 10 giorni fa. Rigorosamente grigia, come TUTTE le mie auto attuali e precedenti.
E come le mie tempie....
:P
Non posso dire di essere felice: sono entusiasta della scelta.
Agile, davvero poco ingombrante, mette subito a suo agio per la mole modesta, mentre il bicilindico spinge , eccome se spinge, e ce n'è d'avanzo.
Rispetto alle moto "dei miei tempi" ha il Bostik nelle gomme, ad ogni piega ho paura di pelarmi le scarpe.
Biotta com'è (traduco: nuda) ti arriva un sacco d'aria, ma è così che mi piace: ne ho le p..e piene della macchina e del suo parabrezza.
Da buon ligure inoltre siamo su prezzi e costi di esercizio invidiabili. La mia l'ho pagata nuova sotto i 5000.....
Ciao GG
__________________
La pioggia mi bagna Il vento mi asciuga
Mi spezzo, ma non piego
diecidecimi non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 28/11/07, 17:32   #19
cts
Registrato
 
Registrato dal: Nov 2007
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
Sesso: Maschio
Messaggi: 4597
predefinito

Benvenuto nel nostro Forum, Raphel!
Hai i miei stessi dubbi (cambio, curve, sfollate e rodaggio)?... beh, ti invito a leggere anche quello che mi hanno scritto i nostri simpatici amici quando io ho espresso loro i tuoi stessi timori, Per poter vedere il link devi essere Registrato.
cts non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 28/11/07, 18:23   #20
Raphel
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

...vedo con piacere che non sono l'unico "vecchiaccio" a subire il fascino della errina
e che soprattutto non sono l'unico ad avere qualche timore iniziale...

cts il tuo post è stato uno dei primi che ho letto mentre ero alla ricerca di consensi per convincermi al passaggio sputer-moto


diecidecimi:sei ligure anche tu?

allora...aggiornamento...appena tornato dal conce ufficiale kawa per vedere la quotazione sul nuovo: le mod. 2007 le ha finite tutte (azzzz...) sulla mod. 2008 sarebbero 6190 in promozione a 5490 immatricolandola a gennaio...se mi ritira lo scooter devo scalare 1800 eurI dai 6190....un pelino troppo per le mie finanze da genovese tirchio

...domani vado a vedere di provare quella usata da 4500...anche se ora mi sovviene che lo stesso ne aveva ancora una mod.2007 grigia da immatricolare se spuntassi un prezzo sotto i 5000...stacco l'assegno...la bic è già calda da ieri sera:-)))...raga non sto piu nella pelle...belin mi sembra di essere un (come diciamo noi) un "bagascio"....(traduzione dal genovese di ragazzino)...

ciaooo
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 14:32.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.