ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > REPORT

REPORT I vostri resoconti di viaggio o eventi trovano spazio in questa sezione.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 08/10/07, 08:45   #11
mzx & susi
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2007
Ubicazione: provincia sud milano
Età : 55
Moto: Honda Crossrunner Angel ex Kawasaki ER-6F Blu '07 mi niña
Auto: Ibiza Special Edition Dual Nera
Sesso: Maschio
Messaggi: 1217
predefinito

bel giro ragazzi
peccato che il mio lavoro mi occupi quasi tutti i week end
anche se adesso ve lo posso dire probabilmente domenica mattina vi avrei fatto una sorpresa visto che venerdi in extremis ero riuscito a fare un cambio turno e mi sarei aggiunto alla comitiva facendomi trovare a sorpresa a melegnano ma una febbraccia mi ha costretto a letto tutto il week end
muoio d'invidia vedendo le foto
sara per un'altra volta
__________________
3° Rad. Naz. Alassio - 5° Rad. Naz. Perugia - 6° Rad. Naz. Dolomiti - 8° Rad. Naz. Pianoro - 10° Rad. Naz. Figline Valdarno
http://www.er6italia.com/vbulletin/s...t=riripresento
http://www.er6italia.com/vbulletin/s...t=riripresento
mzx & susi non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 08/10/07, 12:31   #12
Frantic
Registrato
 
Registrato dal: Aug 2007
Ubicazione: Genova
Età : 49
Sesso: Maschio
Messaggi: 299
predefinito

Voi non lo sapete...ma c'ero anchio!!! ....o almeno spero ...come scritto nel post di Chicca "Liguria...sveglia!!!!!"..ho saputo tardi dell'incontro...e non ho potuto rimandare impegni di lavoro (domenica... )...dal post...era previsto anche un passaggio a Recco..così appena ho potuto...ho fatto un passo (trascinandomi anche un collega )...ora...so che
Quote:
Originariamente inviata da sarah
rimandiamo la focaccia x un'altra volta?
ma può essere una coincidenza che ho parcheggiato vicino ad una ER 6 ..e ne ho viste almeno altre due...e una Versys?!?! ...se sì...wow ...stiamo crescendo
spero per un prossimo incontro di esserci....anche perchè dalle foto..sembra proprio che vi siate divertiti

....visto dopo!!!
Quote:
Originariamente inviata da Chillhouse
il non aver posato le fauci sulla focaccia di Recco ....
ops!.... ....mi sa che stiamo veramente crescendo!!!!

..vabbè...meglio così!
__________________
la vita non è un libro da leggere....ma un diario da scrivere.

Perfect Day
Frantic non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 08/10/07, 13:31   #13
Mikro-mx
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

un po' di foto Per poter vedere il link devi essere Registrato
giornata bellissima, contornata da una splendida compagnia...
  Rispondi quotando
Vecchio 08/10/07, 14:17   #14
Willy
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Anche io ho messo le foto nell'album..

che dire, bella giornata, belle strade, bella gente ... (ci metto anche iraton in mezzo alla bella gente?!? vabbè dai, per stavolta passi )

Tony aspettiamo tue notizie! certo che per attirare l'attenzione su di te potevi inventarti qualcosa d'altro..

ripigliati al più presto che voglio provarla meglio sta motina della yamaha

a tutti!
  Rispondi quotando
Vecchio 08/10/07, 15:23   #15
ChiccoGt
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Partenza ore 8.30...ehm...9:07 da Melegnano...direzione Piacenza...arrivo al casello alle 9.33...ottimo tempo ragazzi! Siamo in 14 (con l'aggiunta di qualche amico e di Piedina con Furmiga)...dopo un rapido giro offerto dal garmin di rrpppssskkksssllldddmmmfaasfdfhòsafhdjkssjd e alla mia fiducia riposta nella tecnologia...così per le 10.15ca siamo ancora a Piacenza
Finalmente imbocchiamo la giusta strada...ma come per magia...nonostante le raccomandazioni...il gruppo dei senza cartina tanto la so si perde per valli sconosciute che risulteranno altrettanto piacevoli...
Altro ritardo dunque...e arrivare a Bardi per le 11-11.30 è oramai un miraggio...arriviamo dopo Castell'Arquato e recuperiamo gli altri, non prima di essere sverniciati da un vecchio su Xt...
Ore 12 passate...ecco il castello di Bardi...Nardo...e un Pirla...Willy!
Vista l'ora e la decidiamo di tagliare il primo pezzo di giro ...la strada leggermente umida corre piacevole...su per il tomarlo a migliorare la piega...
Il tempo di ammirare il paesaggio autunnale e ci ricordiamo che Chicca e Sarah con la Zena's Band ci aspettano a S.Stefano...il tempo di salutare le donne genovesi...e di discutere del pranzo (dopo esserci scusati con la ristoratrice per il lieve ritardo di 1h e mezza )...ecco che il mio amico Tony decide di fare il muratore..."no quel muro lì non mi piace"...così nella discesa a S.Stefano veniamo a sapere che è scivolato...il che mi farà tornare su da Macs, Willy e Cina che lo stavano soccorrendo per vedere la situazione...
L'ambulanza arriva abbastanza in fretta e nel frattempo si sparano due cavolate per rilassarci un pò...Tony sta bene...niente di rotto ma per sicurezza prende un passaggio in ambulanza...alla fine sarà l'unico a completare il giro!

Il pranzo allungato finisce dopo le 16...qui il gruppo si divide...chi per il Bocco chi per la Val Nure...per me dopo il Bocco...il resto è autostrada!!!

So che non si parla di calcio...ma S2r...


Un giro che mi ha lasciato l'amaro in bocca per le varie sfighe...tra le quali quella del mitico tony su mt-03, che fortunatamente sta bene e ha riportato "solo" una bella botta totale globale sul corpo e un fastidio al tendine del dito...
In ogni caso son contento che vi siate divertiti nonostante tutto...a me ha fatto piacere ritrovare/trovare degli amici, il tomarlo , e la mia cara piedina ...
Un elogio al segugio Cina che nonostante il depotenziato non ci ha perso in autostrada...e come al solito all'abbigliamento tecnico di Macs!

Altre sensazioni...su Per poter vedere il link devi essere Registrato sezione a bordo...

Per le foto direi che l'album è già notevole...io sono sempre bellissimo!
  Rispondi quotando
Vecchio 08/10/07, 20:07   #16
Furmiga
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ciao Ragazzi grazie a tutti della compagnia ed auguri di pronta guarigione allo sfortunello del giro!

  Rispondi quotando
Vecchio 09/10/07, 06:54   #17
Dagasse
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Belle foto rrpsks.
Quelle in b/n poi sono super
Deve essere stato proprio un bel giro, sfighe a parte
  Rispondi quotando
Vecchio 09/10/07, 07:38   #18
rrpsks
Registrato
 
Registrato dal: Jun 2007
Ubicazione: Milano
Messaggi: 60
predefinito

Grazie, si vede che ho una carriera di fotografo per il gruppo che mi attende.

Scherzi a parte, e' stato proprio un bel giro, ecco altre foto..

Pioggia o sole? Se il buon giorno si vede dal mattino...

Per poter vedere il link devi essere Registrato

Verde, rosso e blu

Per poter vedere il link devi essere Registrato

Altro verde, rosso e blu

Per poter vedere il link devi essere Registrato

Terzo verde, rosso e blu, che noia!

Per poter vedere il link devi essere Registrato

La ruggine d'autunno

Per poter vedere il link devi essere Registrato

E per conlcudere, Batman, la Bat-moto, il Bat-mantello ed il Bat-****! Ci credo che i criminali scappano!

Per poter vedere il link devi essere Registrato
__________________
Il mio tragitto: --> Cagiva 350 ala azzurra --> Suzuki GSX-F --> Honda XT 600 --> Kawasaki GPZ Turbo --> Honda CBR 1000 --> Honda CBR 600 --> Piaggio X9 500 (sigh!) --> Kawasaki Versys
rrpsks non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 09/10/07, 07:47   #19
smilzo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Krukken
Belle foto rrpsks.
Quelle in b/n poi sono super
Deve essere stato proprio un bel giro, sfighe a parte
Q8!
  Rispondi quotando
Vecchio 09/10/07, 13:36   #20
Mikro-mx
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Q8 anche io e... Rosiko!
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 15:38.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.