ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > REPORT

REPORT I vostri resoconti di viaggio o eventi trovano spazio in questa sezione.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 18/05/07, 09:12   #1
Saifer
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito 15° motoraduno internazionale città di Scalea

Ciao a tutti!!!!
Dopo un po' di tempo di silenzio ritorno con un invito (ki vuol venire è ben accetto) al Motoraduno Di Scalea.

Ora vi posto il programma:

PROGRAMMA MOTORADUNO 2007

Venerdi 18 Maggio 2007
Ore 15,00 Apertura iscrizioni “villa comunale” (busta di benvenuto con gadget e bibita).
Ai primi 10 conducenti iscritti con minimo di 250 km. di distanza pernottamento e cena offerto dal M.C. Scalea.
GIRI TURISTICI Riviera dei Cedri. Prove libere di FREESTYLE.
All’interno della villa comunale: attrazioni varie e animazione.
Servizio tattoo.

FOTOSHOW: foto ricordo del motoraduno 2007 con splendide ragazze Miss Motors.

MISS MOTORS POINT.
Selezione Ia Nazionale.

Show e animazione con le ballerine della Royal. HAVANA BRASIL.

SERATA DI MUSICA LIVE: Remix, Avviso di Sfratto.



Sabato 19 Maggio 2007
Ore 9.30 Apertura iscrizioni “villa comunale”. Presentazione Expo’ Scalea 2007
Attivita’ sportive: deltaplano, rafting e canoa in fiume a cura del Centro Rafting Lao.
Ore 14.30 MOTOCAVALCATA enduro-quad (non competitiva).
Escursione nello splendido scenario del parco del Pollino con arrivo a San Nicola Arcella. Ristoro con aperitivo.
MOTO QUAD WASH. BODY PAINTING.
Ore 17.00 Giro turistico della Riviera dei Cedri con visita a San Nicola Arcella.
Aperitivo offerto dalla Pro-loco.
Servizio tattoo. FOTOSHOW con splendide ragazze Miss Motors.
Passerella Ia Nazionale MISS MOTORS.
SCALEA FREESTYLE SUMMER-X CONTEST Piloti: Petr Kuchar (CZE), Mat747, Domenico Ossani, Andrea “Leò” Anibaldi, Roberto Massa, Maurizio “Cigno” Cinus.
(esibizione motocross acrobatico anche in notturno).
Ospite di eccezione Petr Kuchar, per la prima volta in Calabria con backflip lungo.
Premiazione e saluti ai motociclisti provenienti dall’estero.
Show e animazione con le ballerine della Royal Animation,
FlashModa Bikini Boa. Brasil Folies.
SERATA DI MUSICA LIVE: ospiti: Flaminio Maphia, Porci Comodi.


Domenica 20 Maggio 2007
Ore 9.30 Apertura iscrizioni “villa comunale”
SCALEA FREESTYLE SUMMER-X CONTEST.
Ospite di eccezione Petr Kuchar (backflip lungo)
BRACCIO DI FERRO (solo per motociclisti, trofeo + maglietta per categoria peso).
BIKE SHOW.
Ore 11,00 GIRO TURISTICO per le vie di Scalea e la Riviera dei Cedri con sosta a Grisolia.
Aperitivo offerto dall’Amministrazione comunale.
Premiazione e foto con le ragazze Royal.
3° TROFEO CITTA’ DI SCALEA: trofeo d’argento al club piu’ numeroso (monomodello).
SERATA DI MUSICA E SHOW a cura del M.C. Scalea.

Vi ricordiamo che la quota di iscrizione è di Euro 10,00 per l'intera durata del Motoraduno.


Io e i miei amici di Amantea andiamo domenica 20 con partenza da piazza Commercio alle ore 7.30, ed un arrivo previsto per le 9.00/9.15.
Ki si volesse associare può contattarmi in mp. Noi dovremmo essere una decina di moto.
A presto...
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 20/05/07, 20:40   #2
donovann
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Riapro questo 3d di Saifer, continuiamo qui i report del raduno di Scalea.


Io c'ero, Per poter vedere il link devi essere Registrato e con me anche ER6Italia.

Aggiungo in questo post un breve commento sulle due giornate:

Non so cosa mi aspettavo da un "Raduno Internazionale", premetto che questo è il mio primo raduno del genere, ma di certo qualcosa in più rispetto a quello che ho visto, ma andiamo con ordine.

Arrivo a Scalea verso le 11 di Sabato mattina, prima cosa che faccio è iscrivermi, visto che c'ero volevo partecipare in toto, chiedo informazioni alle ragazze dello staff e sanno solo dirmi che l'iscrizione costa 10 euro che in cambio si ha un buono per i gadget e l'ingresso riservato nell'area del raduno con la propiria moto. Chiedo come organizzarsi per le uscite ed eventuali giri in gruppo e mi rispondono di fare attenzione a quello che si dice ai microfoni ed al massimo organizzarsi in proprio, e che solo l'indomani ci sarà un "corteo" di tutti i partecipanti.
Faccio comunque la mia iscrizione e proseguo passeggiando per i vari stand, si in verità qualcosa di interessante c'era Per poter vedere il link devi essere Registrato .... no, non quello che vedete, ma le moto dei partecipanti che davano un tocco di "folklore" a tutta la manifestazione.
Non mi dilungo ancora, aggiungo che sono rimasto deluso dal "messaggio" che ne è venuto fuori; ho visto ragazzi che impennavano tra la gente che passeggiava nei viali della manifestazione, ragazzi,ma non solo, anche attempati, che scoppiettavano con i loro motori (anche una Er6n), per farsi spazio tra la gente, gare tra spericolati senza casco nel tarffico cittadino. A parte ciò la delusine più grande è stata non incontrarmi con gli amici del forum (aaron ed io abbiamo deciso di andar via questa mattina presto per altri "lidi"), ma vi aspetto a Noci, dove anche se in tono molto minore spero di offrire a tutti il massimo dell'ospitalità e di poter dare un'unico messaggio:" Viaggiare su due ruote è un'esperienza magnifica se sotto il casco c'è un cervello che funziona"

A presto

Qui altre foto :
Per poter vedere il link devi essere Registrato
Per poter vedere il link devi essere Registrato
  Rispondi quotando
Vecchio 20/05/07, 22:55   #3
giugiu
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

q8 in pieno, io e il fido compagno di viaggi zio zeb siamo partiti stamattina per scalea solo con l'intenzione di incontrarci con don aaron e gli altri amici (per fortuna almeno abbiamo incontrato e conosciuto nel caos generale l'amico saifer di amantea) ma siccome per un malinteso abbiamo fallito l'incontro siamo fuggiti via da un raduno che di buono ha solo il caldo e il mare e siccome noi il bagno non l'abbiamo fatto siamo scappati via verso una strada di collina molto panoramica e piena di curve insieme all'amico Cetto L.Q. di z-italia che ci ha fatto recuperare una giornata un pò così
  Rispondi quotando
Vecchio 20/05/07, 23:06   #4
Zebra3
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Porca miseria... è vero, io e Giulio siamo andati a Scalea solo per incontrare don e Aaron, ma per una incomprensione o mia leggerezza, la cosa è saltata. Mi dispiace.

Per il resto concordo con don... i primi istanti possono essere belli. Si parte da soli e strada facendo ti accodi a treni di moto che stanno andando dove stai andando tu (al motoraduno). Ma per il resto nulla di che, a parte qualche motociclista folk.

Ragazzi, er6italia è davvero un'isola felice
  Rispondi quotando
Vecchio 20/05/07, 23:14   #5
crazyhead
Antani
 
L'avatar di crazyhead
 
Registrato dal: Jul 2006
Ubicazione: Quarto (NA)
Età : 52
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
Sesso: Maschio
Messaggi: 11003
predefinito

Speriamo solo che a qualcuno non venga in mente di bissare qualche ******ata di quelle narrate da Donovann, tipo impennate tra la gente, circolare senza casco ecc.
Chiaramente verrebbe messo fuori raduno.
E' veramente un peccato che un evento potenzialmente interessante si sia ridotto alla fine ad un semplice mega-ritrovo di motociclisti(?) senza che fosse offerto niente di particolare....
__________________
DMAX lover
crazyhead non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 10:06.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.