ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL BAR

IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare !
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 16/09/11, 23:18   #1
Bollino nero
Registrato
 
Registrato dal: Aug 2011
Ubicazione: Villanterio
Moto: ex R1 98-ex R6 02-ex gsx-r 750 corona-ex Z750 04-Z750 my tribute
Auto: Peugeot 207war machine
Sesso: Maschio
Messaggi: 190
predefinito Ora voglio di più:-)

Buongiorno buongiorno a tutti voi amici del forum..oggi dopo una lunga riflessione sulla mia vita, notando che la mia vita sentimentale è pressoché un disastro, il lavoro non mi permette di crescere e realizzarmi, ho deciso di riversare tutte le mie energie e le mie ultime risorse nella mia più grande passione..La moto..ora voglio osare di più e mi sono deciso compro una super sportiva 1000..ancora non so cosa ma domani la vado a cercare e la voglio trovare..ora voglio di più..
__________________
Tutti in piedi sul divano!!!

Motociclista dalla nascita...motociclista fino alla morte...MOTOCICLISTA PER SEMPRE!!!

Non preoccupatevi delle persone che parlano "alle vostre spalle", significa solo che siete un passo davanti a loro ed essi sono esattamente nella direzione giusta per baciarvi il oluc!!

Non viaggiare mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode
Bollino nero non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 16/09/11, 23:21   #2
settanta
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Ora voglio di più:-)

Fai bene...
  Rispondi quotando
Vecchio 16/09/11, 23:26   #3
MannX
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Ora voglio di più:-)

Ecco cosa devi prendere

Per poter vedere il link devi essere Registrato

Per poter vedere il link devi essere Registrato

Per poter vedere il link devi essere Registrato
  Rispondi quotando
Vecchio 17/09/11, 05:53   #4
cts
Registrato
 
Registrato dal: Nov 2007
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
Sesso: Maschio
Messaggi: 4598
predefinito Re: Ora voglio di più:-)

Perché mi tocca fare il solito bastian contrario?
Lette le tue premesse, ti dico che mi dispiace per quelle cose che ti vanno male, però una moto occorre acquistarla con un animo più sereno mentre (permettimi) dal tuo scritto traspare quasi una rabbia.
Tante cose che facciamo, da quando ci alziamo la mattina fino a quando ci infiliamo daccapo nel letto la sera, finiscono male; probabilmente ad alcuni vanno male la maggior parte e ad altri vanno bene la maggior parte ma non per questo non si deve essere in grado di apprezzare quello che di bello si ha (che lo si apprezza solo se lo si perde, ad esempio la libertà personale e l'integrità fisica).

Premessa che mi farà diventare antipatico agli occhi di qualcuno, ma sincera.

E dopo averla letta, corri a comprarti con serenità la tua moto, ciao.
cts non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 17/09/11, 06:50   #5
mzx & susi
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2007
Ubicazione: provincia sud milano
Età : 55
Moto: Honda Crossrunner Angel ex Kawasaki ER-6F Blu '07 mi niña
Auto: Ibiza Special Edition Dual Nera
Sesso: Maschio
Messaggi: 1217
predefinito Re: Ora voglio di più:-)

Vai dove ti porta il cuore
__________________
3° Rad. Naz. Alassio - 5° Rad. Naz. Perugia - 6° Rad. Naz. Dolomiti - 8° Rad. Naz. Pianoro - 10° Rad. Naz. Figline Valdarno
http://www.er6italia.com/vbulletin/s...t=riripresento
http://www.er6italia.com/vbulletin/s...t=riripresento
mzx & susi non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 17/09/11, 07:52   #6
eretico
Registrato
 
Registrato dal: Jun 2009
Ubicazione: Mede, Pavia
Età : 43
Moto: GSX-R 600 L0 _ ex Er6-N '07 Rosso-Nera
Auto: Alfa Romeo Mito '11
Sesso: Maschio
Messaggi: 400
predefinito Re: Ora voglio di più:-)

Quote:
Originariamente inviata da settanta Visualizza il messaggio
Fai bene...
Concordo!
__________________


Visit My Youtube Channel
https://www.youtube.com/user/eretico27

eretico non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 17/09/11, 08:51   #7
Twinkle
Finto Webmaster
 
L'avatar di Twinkle
 
Registrato dal: Jul 2010
Ubicazione: Ferrara
Età : 47
Moto: Triumph Tiger 800 XRx
Auto: Grande Punto T-jet
Sesso: Maschio
Messaggi: 3260
predefinito Re: Ora voglio di più:-)

Ho fatto il tuo stesso passo circa 10 giorni fa dopo 3 mesi di tentennamenti.
Le moto che ti ha indicato Mannx son fantastiche, io avevo esigenza di vendere l'errina a un concessionario perchè da privato mi davano veramente troppo poco, circa 1000/1200€ in meno in quanto la mia era un 2010, altrimenti la RSV1000 era una delle mie scelte più probabili (assieme al GSX-R750).
Sul fai bene/fai male non so che dirti. Le supersportive hanno dei difetti ben noti a tutti e pregi altrettanto noti. Ma hanno, almeno la mia, un grande difetto che l'errina non ha: richiedono attenzione sempre e comunque. Se apri il gas con troppa decisione voli, e non ci stan storie, se non hai i controlli elettronici e apri in malo modo finisci a terra: sei sicuro di aver la testa abbastanza sulle spalle per prenderti questa responsabilità nei confronti di te stesso? Se si: benvenuto nel club dei proprietari di moto da pista con la targa.
Se compri un usato pensaci bene, guarda che si dice in giro di quel modello di moto di quell'anno specifico: devi sapere esattamente cosa prendi in mano!
Io ho preso la ZX10R del 2005 e so bene che è definita con epiteti poco simpatici perchè è molto potente e se guidata veloce diventa nervosa perchè molto più compatta delle altre 1000, ma lo so e la adoro così.
Twinkle non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 17/09/11, 12:18   #8
keysuke
Registrato
 
L'avatar di keysuke
 
Registrato dal: May 2010
Ubicazione: Genova
Moto: ER6N
Sesso: Maschio
Messaggi: 540
predefinito Re: Ora voglio di più:-)

Io personalmente ti posso dire che la super sport è molto faticosa da guidare, sudi molto e per strada spesso prendi paga da moto meno sportive ma più maneggevoli...lameno fin quando non diventi veramente bravo a maneggiarla e ci vuole tempo...ma questo va bene ed è pure divertente imparare e ti da soddisfazione...pensa bene alla cilindrata.
Un mille è tanta roba e difficile da gestire....fai un salto di 100 cavalli....io punterei o a un 600 e poi al limite gl ifai qualche lavoro nel tempo mentre impari a guidarlo (devi riniziare da capo a imparare) oppure un 750 e quando hai imparato a guidarlo forte al limite gli cambi corona e pignone e lo fai diventare ancora più veloce nelle curve strette.
Poi ovviamente va bene anche il mille, se hai la testa sulle spalle lo si guida senza grossi problemi...è che io sono della vecchia scuola per cui preferisoc andare per gradi e passare di clindrata solo quando trovo il limite del mezzo che guido o il mio limite su quel mezzo.
Detto questo guidare la super sport è un emozione e ti fa sentire sempre un vero pilota. Una cosa che priam o poi bisogna provare se ci piacciono le moto..anche solo temporaneamente.
keysuke non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 17/09/11, 12:38   #9
Stig1987
Registrato
 
L'avatar di Stig1987
 
Registrato dal: Feb 2010
Ubicazione: Pianoro (BO)
Età : 37
Moto: EX er6-n k8... Z1000 k10
Auto: toyota aygo
Sesso: Maschio
Messaggi: 416
predefinito Re: Ora voglio di più:-)

Ragazzi volevo sottolineare che Bollino gira con una z750 . Quindi conosce gia i 4 cilindri , Prendi pure millona non e cosi spaventosa ...

Puoi quanto e bella la RSV dell 05' E non costa niente ...Sul serio se lo sapevo no prendevo mica la Z1000
__________________
6° Raduno Nazionale - Val Gardena
Stig1987 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 17/09/11, 12:41   #10
Confo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Ora voglio di più:-)

La risposta è KTM RC8R.

  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 02:47.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.