ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > SEZIONE TECNICA

SEZIONE TECNICA Discussioni tecniche sull'ER-6n/f di natura meccanica ma anche elettronica.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 27/03/06, 11:55   #61
andrebarca78
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

..ultimo pieno..15km/litro scarsi scarsi !!
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 27/03/06, 12:12   #62
VFRMacs
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Data Litri Km Media
27/03/2006 10,01 179,50 17,93

Per il momento, con più di 1000 km ma ancora non tagliandato, io faccio così:
- 1a marcia, fino a 4500 giri
- 2a, fino a 5000 giri
- 3a, 4a, 5a, fino a 6000 giri
- 6a, fino a 8000 giri
Non faccio mai scendere il numero dei giri sotto i 2500 giri, tranne quando passo tra le macchine nel traffico che sto in 2a marcia e la riprendo con la frizione.
  Rispondi quotando
Vecchio 28/03/06, 08:10   #63
solodue
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Mitico wall....

azz.... scannava di brutto sabato......

Comunque io mi sono assestato con una media di 260-270km.... per cui circa 20-21km con un litro
  Rispondi quotando
Vecchio 28/03/06, 22:00   #64
VFRMacs
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Se il nostro guru, fifi, dice che 17 km/l sono un buon consumo ed io riesco a fare i 18 km/l ... allora ... io sono normale ... e tu ? how are you ?
  Rispondi quotando
Vecchio 28/03/06, 22:01   #65
solodue
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Beh...

mi sono dimenticato un particolare......

Faccio molta città..... Ma moltissimo misto.....

Wall tu fai praticamente solo città
  Rispondi quotando
Vecchio 28/03/06, 22:04   #66
ilcanarino
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Non voglio stabilire il record....ehehehe
ok....

neanche io voglio far record, magari ecco... mi diletto a sperimentare come avrai letto nei post precedenti... le piccole performance di economia dei mezzi di trasporto....
so sfizi dai.... c'è a chi piace toccare la velocità massima... e c'è a chi piace toccare piu chilometri possibili col pieno (ripeto non per far record, una volta ecco tanto per sperimentare con mano i dati di mamma kawa. la mia media la faccio senza essere parsimonioso. è la mia guida tutto qui. )

wal.
dai che vai bene con quella media... se stai in città e di che ti lamenti...
  Rispondi quotando
Vecchio 28/03/06, 22:07   #67
solodue
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ma certo cana......

Va che sono ben contento di avere amici così

Anche perchè se non ci si confronta.....


Che cosa serve essere tutti qui?????
  Rispondi quotando
Vecchio 28/03/06, 22:18   #68
ilcanarino
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Io nella mia breve esperienza di forum ho capito che non sono altro che la miglior fonte d'informazione possibile ed immaginabile da cui attingere. i forum sono un bacino di notizie e info incredibili, fatte poi da noi stessi. gente appassionata (hai presente wikipedia???) che ci mette la voglia nel fare le cose. le aziende sono solo cacca. i conce uguale. tutto quello che ci possiamo sognare di conoscere e sapere su tante nostre passioni, non solo moto, ma di una miriade di cose (infatti ci sono centinaia di forum, sui cellulari, orologi, casalinghe, sport, tutto insomma) si trova principalmente nei forum oggi come oggi. io fossi una di queste aziende, al posto del loro presidente, sguinzaglierei personale a destra e a manca per i forum di tutto il mondo. contraccambiando la loro gratitudine a cedere info ovviamente in varie maniere, ma attingendo da loro tutte quelle notizie che come presidente di un'azienda m'aiuterebbero a costo zero, visto che le notizie sono gratis e senza bisogno di chissà quali ricerche e studi, a far migliorare il prodotto che ho messo sul mercato e renderlo piu competitivo...
  Rispondi quotando
Vecchio 28/03/06, 23:12   #69
Mac
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Cmq, io ho notato che quando si inizia ad accendere la spia della riserva, in genere faccio altri 20/30 km prima di fare il pieno e ci stanno dentro circa 12/12,5 litri di benzina. Con questi faccio quasi sempre 250/260km. L'80% in città, il resto in extraurbano.
Però sono ancora in rodaggio e solo ogni tanto vado sui 5mila giri. Spero che qundo potrò stirare tutte le marce i consumi non peggiornino troppo
  Rispondi quotando
Vecchio 31/03/06, 13:47   #70
VFRMacs
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Data: 30/03/2006 - Km: 188.90 - Litri: 10.00 - Media: 18.89 km/l

Strano, credevo che con più passa il tempo e più la media sarebbe diminuita per effetto delle aperture sempre più sicure e lunghe ... ed invece ... a me ... si alza (la media)...
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 14:07.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.