ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL BAR > Oltre la moto, passioni & culture giù dalla sella

Oltre la moto, passioni & culture giù dalla sella Tutte le vostre passioni oltre alla moto, libri, fotografia, sport e quello che volete



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 09/12/09, 11:48   #21
Errino
Registrato
 
Registrato dal: Apr 2009
Ubicazione: Repubblica delle Banane (IT) - Bari
Età : 41
Moto: er-6n 2006
Auto: Puntina II
Sesso: Maschio
Messaggi: 1603
predefinito Re: Soluzione ai cani randagi

Quote:
Originariamente inviata da crazyhead Visualizza il messaggio
Ovviamente si attacca, io ce l'ho e nel caso la uso.
il cane attacca lui.. ma hai capito il senso del topic??

Quote:
Originariamente inviata da crazyhead Visualizza il messaggio
Tenterei sicuramente di aggredire il cane aggressore con le mani, poi si vede...
e chi nn ha i guanti?? ma tu sei sempre a lavoro crazy o porti pistola e guanti sempre?? come a dire che il macellaio si porta i coltellacci sempre appresso... mah
__________________
Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi. (A. Einstein)
Un uomo intelligente a volte è costretto a ubriacarsi per passare il tempo tra gli idioti (Ernest Hemingway)
Perugia 2010 SICCHE' Pianoro 2013
Era meglio non conoscerli
Errino non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 09/12/09, 11:49   #22
Alhem
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Soluzione ai cani randagi

Quote:
Originariamente inviata da ajeje Visualizza il messaggio
Grazie ad un cane, alhem ha la moto bellissima
E' che il grigio mi aveva un pò stufato ! Chissà, visto che il nero mi sembra abbia stufato anche te , magari un bell'incontro ravvicinato, al tuo prossimo giro, e avrai anche tu una bella scusa con tua moglie per mettere mano alla moto

Quote:
Originariamente inviata da Errino Visualizza il messaggio
già.. quindi le persone varie sbranate dai cani sono capitati per caso sul set di Star Trek 8?? scusa la facile ironia ma nn ho capito che c'è di fantascientifico in tutto ciò
Mi sa che Crazy si riferiva al fatto che lui possa tirar fuori la pistola e sparare al cane in corsa mentre guida la moto...ma ce lo vedi ? Manco fosse Billy the Kid
  Rispondi quotando
Vecchio 09/12/09, 11:56   #23
crazyhead
Antani
 
L'avatar di crazyhead
 
Registrato dal: Jul 2006
Ubicazione: Quarto (NA)
Età : 52
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
Sesso: Maschio
Messaggi: 11003
predefinito Re: Soluzione ai cani randagi

Quote:
Originariamente inviata da Errino Visualizza il messaggio
il cane attacca lui.. ma hai capito il senso del topic??
No intendevo che chi non ha la pistola si attacca al tram.


Quote:
e chi nn ha i guanti?? ma tu sei sempre a lavoro crazy o porti pistola e guanti sempre?? come a dire che il macellaio si porta i coltellacci sempre appresso... mah
Guanti? E chi ha mai parlato di guanti, se leggi bene ho scritto a mani nude. La pistola non la porto sempre appresso quando sono fuori servizio anzi quasi mai, dipende dal posto in cui vado.

---------- Post added at 12:54 ---------- Previous post was at 12:53 ----------

Quote:
Originariamente inviata da Alhem Visualizza il messaggio
Mi sa che Crazy si riferiva al fatto che lui possa tirar fuori la pistola e sparare al cane in corsa mentre guida la moto...ma ce lo vedi ? Manco fosse Billy the Kid
No, esattamente come farebbe Chuck Norrissssss

---------- Post added at 12:56 ---------- Previous post was at 12:54 ----------

Mea culpa credevo di aver scritto a mani nude.
Comunque non siamo dotati di guanti.
__________________
DMAX lover
crazyhead non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 09/12/09, 12:10   #24
dado71
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Soluzione ai cani randagi

Sò esattamente a cosa ti riferisci. Sono spesso a Bari dalla famiglia di mia moglie e mi è capitato più volte di trovarmi nelle stesse tue condizioni. L'unica differenza era che ero in macchina, ma ho dovuto tirare su i finestrini per sicurezza. Non so come mi sarei comportato se fossi stato in moto, probabilmente avrei riempito i pantaloni
:eek:
  Rispondi quotando
Vecchio 09/12/09, 14:33   #25
ajeje
 
Registrato dal: Mar 2009
Ubicazione: Catanzaro
Moto: ex er6n - mt-07
Auto: pandino :(
Sesso: Maschio
Messaggi: 1419
predefinito Re: Soluzione ai cani randagi

Quote:
Originariamente inviata da Alhem Visualizza il messaggio
E' che il grigio mi aveva un pò stufato ! Chissà, visto che il nero mi sembra abbia stufato anche te , magari un bell'incontro ravvicinato, al tuo prossimo giro, e avrai anche tu una bella scusa con tua moglie per mettere mano alla moto
Guarda, per ora, la mano non la metto alla moto, ma.. sgraaaaaaaaatttttttttttttttttttttt
__________________
ajeje non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 09/12/09, 17:29   #26
cts
Registrato
 
Registrato dal: Nov 2007
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
Sesso: Maschio
Messaggi: 4597
predefinito Re: Soluzione ai cani randagi

Bel topic, complimenti per avere sollevato il problema, errino!

Onestamente non do darti un consiglio, le variabili in gioco sono davvero tantissime per un consiglio "universale"!

Certo che se non esistesse il randagismo (alias ,se i nostri politici non scopassero la stanza e poi mettessero le briciole del randagismo sotto il tappeto) il problema non si porrebbe neppure.
cts non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 09/12/09, 17:31   #27
Alhem
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Soluzione ai cani randagi

Quote:
Originariamente inviata da ajeje Visualizza il messaggio
Guarda, per ora, la mano non la metto alla moto, ma.. sgraaaaaaaaatttttttttttttttttttttt
ajejeeeeeeee

Ultima modifica di Alhem; 09/12/09 a 18:02
  Rispondi quotando
Vecchio 09/12/09, 19:08   #28
rafeli
Registrato
 
Registrato dal: Jun 2009
Moto: nessuna :(((
Messaggi: 49
predefinito Re: Soluzione ai cani randagi

a me è capitato con la macchina!Su un litorale, quindi da una parte la parete e dall'altra parte il nulla!una muta di 5 o 6 cani hanno attraversato e non ho fatto in tempo a fare niente altr oche a inchiodare come un dannato!purtroppo uno l'ho preso, ma non so come è riuscito a guadagnare il bordo strada ed a dileguarsi seppur malconcio verso la campagna.Ricordo ancora che quando mi sono fermato sul parafango c'erano ancora i peli dello sfortunato animale
rafeli non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 09/12/09, 22:07   #29
manuel1990
Registrato
 
L'avatar di manuel1990
 
Registrato dal: Nov 2009
Ubicazione: Genova
Età : 33
Moto: er-6n
Sesso: Maschio
Messaggi: 389
predefinito Re: Soluzione ai cani randagi

Io ho esperienze di incroci di cani andando in mountain bike... Ancora più pericoloso... Io utilizzo due tecniche: i cani che mi inseguono lo fanno per cacciarmi dal loro territorio... Se sono su una strada bianca o dove posso andare forte circa 40 all'ora faccio così... Se sono in salita mi rassegno e mi faccio seguire finche non si stufano... Sicuramente è da evitare di attirare la loro attenzione e se fossi in moto suonerei solo se tentano di mordermi...

---------- Post added at 23:07 ---------- Previous post was at 23:04 ----------

Non penso che sia molto utile tirargli calci dalla moto peggiorereste solo la situazione... O gli tirate un calcio sul naso non troppo forte nel caso di pericolo o cercate di muovere le gambe in modo da non farvi addentare... Nessuno ha mai cercato di ferirmi in queste situazioni...
manuel1990 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 10/12/09, 08:25   #30
Errino
Registrato
 
Registrato dal: Apr 2009
Ubicazione: Repubblica delle Banane (IT) - Bari
Età : 41
Moto: er-6n 2006
Auto: Puntina II
Sesso: Maschio
Messaggi: 1603
predefinito Re: Soluzione ai cani randagi

Grazie a tutti per le risposte. Dopo quel che diceva crazy pensavo di essere il solo ad aver avuto brutte esperienze invece mi pare una cosa ricorrente. Quindi chiedo se è possibile tenere il topic aperto in modo tale da raccogliere quante più esperienze possibili così sappiamo come comportarci (anche se credo che il comportamento dei cani possa essere piuttosto imprevedibile).

@cts: siamo alle solite.. se l'italia non fosse l'italia questo forum sarebbe semi vuoto per quanto riguarda i topic da bar
__________________
Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi. (A. Einstein)
Un uomo intelligente a volte è costretto a ubriacarsi per passare il tempo tra gli idioti (Ernest Hemingway)
Perugia 2010 SICCHE' Pianoro 2013
Era meglio non conoscerli
Errino non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
scacciacani randagi paura


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 18:46.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.