ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL BAR > Oltre la moto, passioni & culture giù dalla sella

Oltre la moto, passioni & culture giù dalla sella Tutte le vostre passioni oltre alla moto, libri, fotografia, sport e quello che volete



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 07/10/10, 21:02   #21
Marchetiaz
Registrato
 
Registrato dal: Mar 2009
Ubicazione: Melegnano (MI)
Età : 33
Moto: Ex Er-6N 2009 (ABS) DISTRUTTA
Auto: VW Polo 1.4 Highline
Sesso: Maschio
Messaggi: 759
predefinito Re: La mia nuova golf VI

Grazie warlock ma non penso sia il 2.0 TDI 140cv perchè quello ha il doppio scarico, mentre la golf in foto ce l'ha singolo... deve essere il TDI di cilindrata minore...

P.s. spettacolare la macchina che hai messo... a quanto riesci a portarla via? La DS3 1.6 Turbo 200cv non ti piace?
Marchetiaz non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 07/10/10, 21:06   #22
War10ck
Registrato
 
Registrato dal: Oct 2008
Età : 41
Moto: ER-6n 2009 Pearl Stardust
Auto: Opel Corsa C Sport
Sesso: Maschio
Messaggi: 1201
predefinito Re: La mia nuova golf VI

Sono andato a vederla la DS3....apparte lo 0-100 in 6.5 secondi che mi ha gelato il sangue....è un buco....troppo utilitaria e non te la regalano.....
La 308 è un 4.30m che passa inosservato ma se schiacci il gas ti diverti.....
Se avessi 20anni prenderei la DS3 ma a 30 anni...basta con le macchine "TRUZZE"....
La 308GTI stà di listino sui 23.500euro....trattando in modo spietato si arriva a 20.000-21.000 (dipende dal conce e venditore) con navigatore e lettore DVD che costa 1800euro....
Anche se credo di prendere un usato di 1 anno che con 16000-17000 te la porti a casa.....


Riguardo alla Golf...forse hai ragione....aspettiamo delucidazioni dal proprietario.....
__________________
Kawasaki ER-6n 2009 Pearl Stardust


Niente sacrificio.......niente vittoria.......

Ultima modifica di War10ck; 07/10/10 a 21:16
War10ck non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 07/10/10, 22:06   #23
Marchetiaz
Registrato
 
Registrato dal: Mar 2009
Ubicazione: Melegnano (MI)
Età : 33
Moto: Ex Er-6N 2009 (ABS) DISTRUTTA
Auto: VW Polo 1.4 Highline
Sesso: Maschio
Messaggi: 759
predefinito Re: La mia nuova golf VI

Beh, all'incirca il prezzo di una golf! Comunque sei bravo a trattare? Potresti darmi qualche consiglio? Ma dai dentro al tua corsa o la prendi senza dar dentro nessun usato? A me la DS3 piace però come giustamente dici tu va bene per dei ragazzi, a 30 anni si cominciano ad avere altre esigenze!
Marchetiaz non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 07/10/10, 22:12   #24
War10ck
Registrato
 
Registrato dal: Oct 2008
Età : 41
Moto: ER-6n 2009 Pearl Stardust
Auto: Opel Corsa C Sport
Sesso: Maschio
Messaggi: 1201
predefinito Re: La mia nuova golf VI

Si, ma la Golf te la danno con il climatizzatore manuale, 2 cerchietti in lega e un motore non paragonabile.....
Se ti riferisci alla GTI ci vogliono 26.500 euro con un allestimento sempre carente e uno sconto massimo del 7% (alla VW credeno che vendono il pane)....
La 308 è accessoriata molto bene e con un motore del gruppo BMW...

La Corsa non posso ridarla dentro sennò non si può trattare molto.....
Ma venderla a privato non dovrebbe essere difficile, come la mia è introvabile....meno di 30.000km e trattata con i guanti, oltre a 2000euro di accessori.....
A trattare sono bravo perchè sò aspettare....prima o poi se capiscono che la macchina la prendi veramente subito te la danno....
__________________
Kawasaki ER-6n 2009 Pearl Stardust


Niente sacrificio.......niente vittoria.......

Ultima modifica di War10ck; 07/10/10 a 22:20
War10ck non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 07/10/10, 22:26   #25
Danilo
 
L'avatar di Danilo
 
Registrato dal: Mar 2009
Ubicazione: Avellino
Età : 35
Moto: 749s(now on the road);er6n(accartocciata)
Auto: Seat Leon II 140cv
Sesso: Maschio
Messaggi: 3884
predefinito Re: La mia nuova golf VI

warlock..della 308 sentii dire che aveva delle sospensioni un pò morbidine per l'indole sportiva dell'auto,eun ESP troppo invasivo...
perchè non hai pensato alla seat Leon? qualità tedesca a prezzo francese...e poi..che assetto
__________________
Hai bisogno di qualche ricambio per la tua er? clicca quì
Danilo non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 07/10/10, 22:36   #26
War10ck
Registrato
 
Registrato dal: Oct 2008
Età : 41
Moto: ER-6n 2009 Pearl Stardust
Auto: Opel Corsa C Sport
Sesso: Maschio
Messaggi: 1201
predefinito Re: La mia nuova golf VI

Allora, sulla serie GTI Peugeout, 207GTI, 308GTI l'ESP e tutti i controlli si possono togliere.....sulla Leon e Ebiza NO (forse sulla Leon Cupra R si può togliere).....l'assemblaggio Spagnolo è inguardabile e gli interni fanno piangere....SI, il TFSI mi tira parecchio ma il 2.0 di assicurazione mi ammazza e il 1.6 non mi costa una ceppa.....
Riguardo all'assetto....prova a tirare fuori un test della 207GTI contro Abarth, Cooper e roba simile, le ha massacrate in pista nonostante un cambio 5 marcie penoso....è una macchina che và veramente bene (andando forte)
Non ha un assetto studiatissimo, è vero, ma ha un buon telaio e bilanciamento dei pesi.....
__________________
Kawasaki ER-6n 2009 Pearl Stardust


Niente sacrificio.......niente vittoria.......

Ultima modifica di War10ck; 07/10/10 a 22:46
War10ck non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 07/10/10, 22:47   #27
Danilo
 
L'avatar di Danilo
 
Registrato dal: Mar 2009
Ubicazione: Avellino
Età : 35
Moto: 749s(now on the road);er6n(accartocciata)
Auto: Seat Leon II 140cv
Sesso: Maschio
Messaggi: 3884
predefinito Re: La mia nuova golf VI

io ho una LEON,ha l'esp disinseribile...per quanto riguarda assemblaggi ecc...mai avuto problemi di plastiche scricchiolanti o accoppiamenti fatti male..eppure la macchina ha 5 anni,in più con l'assetto sportivo e le buche che ci sono dalle mie parti..mi sarei aspettato che si smontasse in 5 anni...
per la peugeot mi ricordo una prima prova della 308GTI e ne parlavano male..però si tratta di un paio di anni fa...probabilmente l'hanno migliorata...
P.S. la LEON tdi 140 cv dava 2 secondi al giro alla 147 jtd 150 cv...me lo ricordo ancora

poi con questi interni..mica tano triste
__________________
Hai bisogno di qualche ricambio per la tua er? clicca quì
Danilo non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 07/10/10, 23:01   #28
War10ck
Registrato
 
Registrato dal: Oct 2008
Età : 41
Moto: ER-6n 2009 Pearl Stardust
Auto: Opel Corsa C Sport
Sesso: Maschio
Messaggi: 1201
predefinito Re: La mia nuova golf VI

Però credo che sulle nuove Leon non si posso togliere l'ESP, sulla ibiza Cupra sicuro NO.....
Comunque ero partito per andare a vedere la Ibiza Cupra DSG tutto felice....una volta salito dentro una sensazione di economicità paurosa, ma pensavo al motore e mi passava la sensazione, poi aprendo lo sportello ho visto che le plastiche scricchiolavano e flettevano e ho abbandonato la Seat per sempre......
La Leon non l'ho saggiata ma gli interni, scusami la franchezza, non possono competere con quelli attuali Peugeout....anche l'estetica è sempre uguale, non riesco a digerirla e faccio notare che mi fanno circa il 20% di sconto sulle Seat perchè conosco.....
Se ci fosse un motore 1.6 pompato ci farei un pensierino, cercando di chiudere tutti e due gli occhi ma, vista anche la cilindrata non ho dubbi ad abbandonarla.....
__________________
Kawasaki ER-6n 2009 Pearl Stardust


Niente sacrificio.......niente vittoria.......

Ultima modifica di War10ck; 07/10/10 a 23:07
War10ck non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 07/10/10, 23:07   #29
Danilo
 
L'avatar di Danilo
 
Registrato dal: Mar 2009
Ubicazione: Avellino
Età : 35
Moto: 749s(now on the road);er6n(accartocciata)
Auto: Seat Leon II 140cv
Sesso: Maschio
Messaggi: 3884
predefinito Re: La mia nuova golf VI

per il fatto dell'ESP sulle nuove,purtroppo non posso dire con sicurezza...l'ibiza nuova non l'ho ancora provata..però ti dirò...la mia leon me la tengo stretta per un bel pò
__________________
Hai bisogno di qualche ricambio per la tua er? clicca quì
Danilo non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 07/10/10, 23:10   #30
MannX
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: La mia nuova golf VI

Ma state paragonando TDI a turbo benzina???
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 18:29.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.