ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > DIFETTI, GUASTI & PROBLEMI

DIFETTI, GUASTI & PROBLEMI Discussioni legate ai problemi, guasti e problemi che vi ha dato la vostra Kawa.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 12/09/06, 14:10   #11
TDMacs
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: [ Bucatura gomma ] Penso di aver stabilito un record.

Quote:
Originariamente inviata da Cyrano
.........stamani la porto dal gommista. mi accorgo che il pezzo se ne e' uscito da solo , ma e' rimasto lo squarcio.
il gommista mi dice che secondo lui e' okei , la scheggia non ha penetrato la carcassa ( ma e' stato un controllo superficiale... ).

Voi che dite ?



Ciaozoaiza
SOLO uno squarcio?
ma io ne vedo altri tre,di cui uno biforcuto,molto più grossi

a parte gli scherzi......non è niente di chè.
Se è vero che non ha toccato la carcassa puoi andare tranquillo.
Mi sembra uno spreco di denare buttare via le gomme per dei taglietti insignificanti;chissà quante altre volte capita senza che nemmeno ce ne accorgiamo .........e poi sostituire le gomme adesso,per tenerle poi ferme tutto l'inverno non mi sembra una buona idea

io comunque non le cambierei....
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 12/09/06, 14:25   #12
Mardok
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Secondo me una buona idea è quella di tenere le gomme fino alla prossima primavera, guidando con un'andatura non da pista. Cosi almeno queste si ovalizzano e quelle nuove le monti fresche fresche per la nuova stagione.
  Rispondi quotando
Vecchio 12/09/06, 16:12   #13
Cyrano
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: [ Bucatura gomma ] Penso di aver stabilito un record.

Quote:
Originariamente inviata da zaccgio
Cyrà, non fare ste c@zzate!
Se vuoi tenere le gomme così come sono per sfruttarle ancora un po, va bene, ma almeno non andare a "tavoletta"!
Beh ma era un dritto.. penso che una gomma sia piu' stressata in peiga.
comunque ho un buona sensibilita' a riguardo del comportamento della moto... nel senso che percepisco quando la moto risponde in modo strano... quindi puo' essere , effettivamente , che il taglio non sia profondo e la carcassa integra...



Ciaozoaiza
Quote:
Originariamente inviata da TDMacs
Quote:
Originariamente inviata da Cyrano
.........stamani la porto dal gommista. mi accorgo che il pezzo se ne e' uscito da solo , ma e' rimasto lo squarcio.
il gommista mi dice che secondo lui e' okei , la scheggia non ha penetrato la carcassa ( ma e' stato un controllo superficiale... ).

Voi che dite ?



Ciaozoaiza
SOLO uno squarcio?
ma io ne vedo altri tre,di cui uno biforcuto,molto più grossi

a parte gli scherzi......non è niente di chè.
Se è vero che non ha toccato la carcassa puoi andare tranquillo.
Mi sembra uno spreco di denare buttare via le gomme per dei taglietti insignificanti;chissà quante altre volte capita senza che nemmeno ce ne accorgiamo .........e poi sostituire le gomme adesso,per tenerle poi ferme tutto l'inverno non mi sembra una buona idea

io comunque non le cambierei....
si , settimana prox la porto a ricontrollare. se mi dice che e' ok , la tengo fino alla prox primavera.
tanto d'inverno vado poco..e quando vado , faccio un giretto nei dintorni tanto per non lasciarla ferma del tutto... quindi piu' di 1000-1500 km non faro' in inverno...


ciaozooaiza
  Rispondi quotando
Vecchio 12/09/06, 17:28   #14
algor65
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: [ Bucatura gomma ] Penso di aver stabilito un record.

Quote:
Originariamente inviata da Cyrano
si , settimana prox la porto a ricontrollare. se mi dice che e' ok , la tengo fino alla prox primavera.
tanto d'inverno vado poco..e quando vado , faccio un giretto nei dintorni tanto per non lasciarla ferma del tutto... quindi piu' di 1000-1500 km non faro' in inverno...
ciaozooaiza
sì, non serve cambiare le gomme solo per due taglietti, ti conviene tenerle.
anche in primavera dico... finiscile e poi vedi. c'è gente che non ha forato per venti anni, non ti capiterà di nuovo... tranquillo, portale fino a fine battistrada, tra l'altro dalle foto sembrano anche messe bene come spessore battistrada... ciaoooozzzz
  Rispondi quotando
Vecchio 12/09/06, 17:52   #15
Cyrano
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Beh quella dietro purtroppo e' piallata in centro.
saro' ad 1 mm dalla tacca di controllo...


Ciaozoaiza
  Rispondi quotando
Vecchio 12/09/06, 18:30   #16
Alterego
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

ciao cyrano..bhè..diciamo ke hai preso un gran bello skerzo da parte della fortuna..azzarola..cmq se riesci ad andare ti consiglio ankio di aspettare l'anno prox...
  Rispondi quotando
Vecchio 12/09/06, 20:06   #17
Cyrano
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ecco si hai toccato il tasto piu' dolente di tutti. l'amore

meglio riderci su va


Ciaozoaozia
  Rispondi quotando
Vecchio 12/09/06, 20:12   #18
iraton
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Settimana prox posto la foto del buco nella mia anteriore, ricordo del meteorite in mezzo alla strada preso nel giro dell'Oltrepò (pauuuuura! ).

Pneumatico con buco e cerchione con graffio, ma il meccanico dice che è tutto ok...
  Rispondi quotando
Vecchio 12/09/06, 20:14   #19
KIGNE
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

che sfiga
  Rispondi quotando
Vecchio 12/09/06, 20:35   #20
Alterego
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

ma lo avete sotto sella lo spray in caso di bucature??
nono non intendo la lacca...la schiuma x i copertoni!!
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 19:28.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.