ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL BAR > Oltre la moto, passioni & culture giù dalla sella

Oltre la moto, passioni & culture giù dalla sella Tutte le vostre passioni oltre alla moto, libri, fotografia, sport e quello che volete



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 30/09/09, 23:33   #21
Zaier
Registrato
 
L'avatar di Zaier
 
Registrato dal: Mar 2008
Ubicazione: Arezzo
Età : 35
Moto: Street Triple R 2014, ex. ER-6n Verde 2008
Auto: Clio Dci 85CV 2009
Sesso: Maschio
Messaggi: 1609
predefinito Re: Snowboard alpine, consigli ed info =)

Lo sci è superiore per certe cose, cioè se dici di scendere "rapidamente" una pista, bhe allora con lo sci sarai sempre davanti, però lo snowboard a me dà quel gusto in più nella sciata che me la rende molto più gratificante.

Ultima cosa per Confo, sennò andiamo troppo fuori 3d, se provi, fallo per almeno 4-5 giorni, i primi due sono massacrante fisicamente, infatti finchè non impari a curvare e quindi ad alternare l'uso dei muscoli anteriori o posteriori delle gambe ti stanchi moltissimi, e cadere fà un certo male al sedere e ai polsi
__________________
Sicchè...
Zaier non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 30/09/09, 23:43   #22
MannX
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Snowboard alpine, consigli ed info =)

Questo e' cio' che uso ora e che cmq non buttero' mica


Tavola







attacchi "forum snowboard" con lo strep uguale al burton ma con in piu' dei gommini antiscivolo


e scaponi nitro tls
  Rispondi quotando
Vecchio 01/10/09, 21:33   #23
publes
Registrato
 
L'avatar di publes
 
Registrato dal: Aug 2009
Ubicazione: Benevento/Cicciano
Moto: er6n 2009
Messaggi: 137
predefinito Re: Snowboard alpine, consigli ed info =)

cacca lo snobaordd hard la vera anima dello snowboard e il freestyle!!!!
hihihih
publes non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 01/10/09, 21:48   #24
MannX
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Snowboard alpine, consigli ed info =)

What?????
  Rispondi quotando
Vecchio 01/10/09, 22:08   #25
publes
Registrato
 
L'avatar di publes
 
Registrato dal: Aug 2009
Ubicazione: Benevento/Cicciano
Moto: er6n 2009
Messaggi: 137
predefinito Re: Snowboard alpine, consigli ed info =)

a parte gli scherzi....l'ho provato l'hard cioe quello carving ma non mi e piaciuto per niente troppo rigido e nn ti da la possibilita di far nulla una tecnica nel portarlo completamente diversa dal freeride.....a me piace saltare girare surfare in fuoripista su neve fresca e troppo bello e ti dico e prima di questi 5 anni di snowboard io ho fatto piu di 7 anni di ski....ma poi cosa ti permette di fare di piu una tavola hard rispetto alla tradizionale da freeride????
nulla......quindi cacca hard figo freestyle.ahahahaha
publes non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 01/10/09, 23:20   #26
hollysamy
Registrato
 
Registrato dal: May 2008
Ubicazione: legnano (mi)
Età : 51
Moto: versys
Sesso: Maschio
Messaggi: 83
predefinito Re: Snowboard alpine, consigli ed info =)

Ciao mannx io ho provato tutto dello snowboard, ho iniziato con una barton da pista un missile con scarponi e attacchi super rigidi pero dopo che ho provato il soft e tutto un'altro mondo. io ho una nitro darkorse mista ma una buona rigidita attacchi burton cartell e stivali nitro lion rigidita 7 con linguettone doppio estraibile per una doppia rigidita e con questa viaggio di bestia. ma se vuoi prorpio un'hard ti consiglio una F2speedster con scarponi raicle a 4 ganci va be gli attacchi li vedi al momento pero e una spesa folle ciauz

---------- Post added at 22:20 ---------- Previous post was at 21:55 ----------

Per poter vedere il link devi essere Registrato

con questa roba ci puoi pure volare ciauz
hollysamy non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 02/10/09, 00:17   #27
MannX
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Snowboard alpine, consigli ed info =)

Quote:
Originariamente inviata da MannX Visualizza il messaggio
Il fatto e' che io negli snowpark non ci vado e sono "monodirezionale", ovvero riesco andare solo sinistro avanti.....purtroppo avendo iniziato tardi, non ho quella malizia e pazzia che avevo con gli sci (avendo iniziato che avevo 4 anni) e quindi mi divertivo a scendere bene con salti o altre cose che pero' mi fan cäcare sotto con una sola tavola ai piedi
Quote:
Originariamente inviata da publes Visualizza il messaggio
a parte gli scherzi....l'ho provato l'hard cioe quello carving ma non mi e piaciuto per niente troppo rigido e nn ti da la possibilita di far nulla una tecnica nel portarlo completamente diversa dal freeride.....a me piace saltare girare surfare in fuoripista su neve fresca e troppo bello e ti dico e prima di questi 5 anni di snowboard io ho fatto piu di 7 anni di ski....ma poi cosa ti permette di fare di piu una tavola hard rispetto alla tradizionale da freeride????
nulla......quindi cacca hard figo freestyle.ahahahaha
Bhe', ma se avessi letto le mie capacita' avresti capito che a me di girare e saltare non mi frega molto.........sara' che ho paura di farmi male o altro....
  Rispondi quotando
Vecchio 02/10/09, 08:16   #28
publes
Registrato
 
L'avatar di publes
 
Registrato dal: Aug 2009
Ubicazione: Benevento/Cicciano
Moto: er6n 2009
Messaggi: 137
predefinito Re: Snowboard alpine, consigli ed info =)

mmm tentar non nuoce....tranto una volta provata ritorni al freeride...anche perche sinceramente se devi usare una tavola hard ti conviene ripassare allo ski....piu veloce.
publes non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 02/10/09, 11:37   #29
Confo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Snowboard alpine, consigli ed info =)

Sci o snow, race o freeride...
...io ci ho una scimmiazza paurosa, non vedo l'ora di scendere su un manto nevoso, anche solo con qlo!
  Rispondi quotando
Vecchio 02/10/09, 12:08   #30
publes
Registrato
 
L'avatar di publes
 
Registrato dal: Aug 2009
Ubicazione: Benevento/Cicciano
Moto: er6n 2009
Messaggi: 137
predefinito Re: Snowboard alpine, consigli ed info =)

a chi lo dici adesso inizia il periodo di pazzia per la tavola ogni domenica in montagna hihihihih non saprei se farmi qualche altra sett in moto o iniziare subito con lo snow.............!!!!
publes non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 02:51.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.