ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > TUNING & PERSONALIZZAZIONI > Accessori

Accessori Specchietti, frecce, cupolini, bauletti, bilancieri, etc. etc.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 16/07/07, 12:19   #1
aaron
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Cruise control Er6 e altre per viaggi

Come richiesto vi posto le foto del "cruise control" un accessorio molto valido al costo di zero euro che vi permette di irrigidire la manopola del gas in viaggio su pallostrada e qundi mantenere una velocità stabilita con possibilità di riposare la mano destra nei lunghi viaggi. ( in pratica è un pezzo di corda che si può togliere e mettere con facilità nella fessura tra manopola del gas e blocchetto)

vi allego inoltre il "Coffe box" una scatola delle scarpe nella quale c'è caffe' italiano , caffettiera rigorosamente moka indispensabile dopo più di due giorni di astineza dalla bevanda ( e motivo di invidia di altri motociclisti connazionali che ne sono sprovvisti.

Infine il "Dry and clean " in pratica un piccolo spruzzatore con Bref o sgrassante allogiato nella tasca destra della borsa LIDL ( che tutti avete) che può essere utilizzato in viaggio senza fermarsi per pulire la visiera ( solo se associato al Cruise control)
Ciao Aaron
Icone allegate
Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   cruise_208.jpg
Visite: 995
Dimensione:   142.4 KB
ID: 6283   Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   cruise__2__109.jpg
Visite: 998
Dimensione:   153.6 KB
ID: 6284  

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   cruise__1__185.jpg
Visite: 989
Dimensione:   142.7 KB
ID: 6285   Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   cruise__3__794.jpg
Visite: 979
Dimensione:   151.8 KB
ID: 6286  

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   cruise__4__405.jpg
Visite: 1015
Dimensione:   133.0 KB
ID: 6287  
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 16/07/07, 12:26   #2
Jack_Hero
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Aaron: il Mc Guiver del forum...!

Sei un mito!

Tra l'altro grazie, dato che in Puglia mi hai dotato di Cruise Control, il quale ho provveduto immediatamente a testare durante i 600km di pallostrada al ritorno....
  Rispondi quotando
Vecchio 16/07/07, 12:34   #3
fan_ale
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

mittico aaron!!!

sei un grande!...il tom cruise control dev'essere davvero ottimo
  Rispondi quotando
Vecchio 16/07/07, 12:40   #4
Confo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

aaron, mi hai fortemente deluso...
...
...
...
...non hai studiato nessun metodo per fare la Moka sfruttando il Cruise Control!

Naturalmente scherzo, ecco un bell'esempio di come fantasia e passione fanno risparmiare parecchi euri e pensano a ciò che l'aftermarket ancora non ha proposto per la nostra motina!
  Rispondi quotando
Vecchio 16/07/07, 13:29   #5
ilcanarino
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

la wunderlich propone un cruise control niente male...una vera chicca... (ma oltre bmw...non so su quali marche si possa adattare...in ogni caso dateci una sbirciata per curiosità... )

se dovrò fare viaggi lunghi è probabile ci faccia un pensierino serio.
  Rispondi quotando
Vecchio 16/07/07, 13:43   #6
Mikro-mx
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

non so, per quanto comodissimi, questi sistemi mi lasciano perplesso... avrei timore, in caso mi trovassi ad effettuare una frenata di emergenza, che la moto possa restare accellerata allungando notevolmente lo spazio di frenata...
  Rispondi quotando
Vecchio 16/07/07, 13:58   #7
algor65
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Mikro-mx
non so, per quanto comodissimi, questi sistemi mi lasciano perplesso... avrei timore, in caso mi trovassi ad effettuare una frenata di emergenza, che la moto possa restare accellerata allungando notevolmente lo spazio di frenata...
credo che il cruise control così fatto si possa facilmente disinserire... in fondo basta vincere la resistenza di una cordicella...


aaron, che corda hai usato? sto pensando di usare un laccio da scarpe di una scarpa da trekking, che è più "cicciotto" del normale. Va bene secondo te?

Gran bella idea, complimenti

  Rispondi quotando
Vecchio 16/07/07, 14:25   #8
ChiccoGt
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

A me sembra un sistema pericoloso...però fa tanto ingegno italiano!
  Rispondi quotando
Vecchio 16/07/07, 15:11   #9
Confo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da algor65
aaron, che corda hai usato? sto pensando di usare un laccio da scarpe di una scarpa da trekking, che è più "cicciotto" del normale. Va bene secondo te?
Confo consiglia uno spaghetto Barilla n° 5. Mi raccomando, al dente!
  Rispondi quotando
Vecchio 16/07/07, 16:37   #10
aaron
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito cruise

Il sitema non è affatto pericoloso perchè per decellerare basta girare in senso contrario e poi la resistenza non è notevole ma sufficiente per mantenere la manopola più rigida
... non è da utilizzare su strade urbane ( anche se io mi sono trovato a farlo senza problemi). ma solo su autostrada
la cordicella è una piccola corda da arrampicata. .
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:30.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.