ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > GRUPPI > Gruppo Nord Italia

Gruppo Nord Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Nord Italia.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 02/07/09, 19:53   #11
stop
Registrato
 
Registrato dal: May 2009
Moto: l'uguaglianza
Messaggi: 533
predefinito Re: [Bologna & dintorni] Primo raduno bolognese - organizzazione in corso (alemonari & emaxtreme)

Quote:
Originariamente inviata da monykawa Visualizza il messaggio
io non ho nessun problema a macinare km...

unica domanda: ma il miniraduno volete farlo in settimana come proponeva alemonari o nel we??? Nel secondo caso avrei problemi...

seguo gli sviluppi...
beh si proponeva proprio per il mercoledì visto che molti utenti hanno dato la loro preferenza °_°
stop non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 02/07/09, 20:04   #12
overdrive
Registrato
 
Registrato dal: Oct 2007
Ubicazione: bologna
Messaggi: 15
predefinito Re: [Bologna & dintorni] Primo raduno bolognese - organizzazione in corso (alemonari & emaxtreme)

salve a tutti...ma pensavate ad un incontro serale? Cioè, voi di mercoledì non lavorate? Resto "in ascolto"....spero di potermi unire al gruppo!!!!
overdrive non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 02/07/09, 20:29   #13
alemonari
Registrato
 
Registrato dal: Jun 2009
Ubicazione: Bologna
Età : 59
Moto: er 6n '09 arancio candito bruciato + Vespa Px 1982
Auto: Toyota
Sesso: Maschio
Messaggi: 45
predefinito Re: [Bologna & dintorni] Primo raduno bolognese - organizzazione in corso (alemonari & emaxtreme)

Ciao a tutti e sempre piu' lieto del seguito alla mia idea..
Io proponevo un ritrovo fisso. Un posto dove ritrovarsi, come avevo indicato, il terzo mercoledi' del mese ( ma va bene anche il terzo giovedi' dei mesi che iniziano per m... o il primo lunedi, insomma il giorno si decide inisieme..) a fare 4 chiacchere ed a decidere dove andare a zonzo.
Per conoscersi di persona va benissimo anche un mini giro, un scampagnata, insomma chiamatela come volete...
Un posto che conosco, non troppo lontano, e particolare, è in località "grotte di Labante" tra Vergato e Castel D'Aiano. sarebbe una buona meta.. Io non ho problemi anche durante la settimana, nei w.e. invece qualche limite l'ho...
Io torno dalle ferie il 19... fate vobis !
alemonari non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 02/07/09, 21:04   #14
stop
Registrato
 
Registrato dal: May 2009
Moto: l'uguaglianza
Messaggi: 533
predefinito Re: [Bologna & dintorni] Primo raduno bolognese - organizzazione in corso (alemonari & emaxtreme)

Quote:
Originariamente inviata da overdrive Visualizza il messaggio
salve a tutti...ma pensavate ad un incontro serale? Cioè, voi di mercoledì non lavorate? Resto "in ascolto"....spero di potermi unire al gruppo!!!!
certo passami la tua mail che ti aggiungo alla lista della newsletter e verrai informato

---------- Post added at 20:04 ---------- Previous post was at 20:01 ----------

Quote:
Originariamente inviata da alemonari Visualizza il messaggio
Ciao a tutti e sempre piu' lieto del seguito alla mia idea..
Io proponevo un ritrovo fisso. Un posto dove ritrovarsi, come avevo indicato, il terzo mercoledi' del mese ( ma va bene anche il terzo giovedi' dei mesi che iniziano per m... o il primo lunedi, insomma il giorno si decide inisieme..) a fare 4 chiacchere ed a decidere dove andare a zonzo.
Per conoscersi di persona va benissimo anche un mini giro, un scampagnata, insomma chiamatela come volete...
Un posto che conosco, non troppo lontano, e particolare, è in località "grotte di Labante" tra Vergato e Castel D'Aiano. sarebbe una buona meta.. Io non ho problemi anche durante la settimana, nei w.e. invece qualche limite l'ho...
Io torno dalle ferie il 19... fate vobis !
località proposta aggiunta all elenco aggiornamento, direi che come prima tappa non cè male

per il "concetto" l idea ci sta tutta, un ritrovo 4 chiacchere e via

per farci "riconoscere" piuttosto qualcuno ha qualche idea ?
stop non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 04/07/09, 21:01   #15
overdrive
Registrato
 
Registrato dal: Oct 2007
Ubicazione: bologna
Messaggi: 15
predefinito Re: [Bologna & dintorni] Primo raduno bolognese - organizzazione in corso (alemonari & emaxtreme)

grazie emaxtreme...la mia mail è 9i0@fastwebnet.it (LEGGI nove i zero).
overdrive non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 04/07/09, 21:14   #16
supersimo
Registrato
 
Registrato dal: Nov 2008
Ubicazione: ferrara
Moto: er6
Messaggi: 4
predefinito Re: [Bologna & dintorni] Primo raduno bolognese - organizzazione in corso (alemonari & emaxtreme)

ciao raga, mi aggrego anche io nel limite del lavoro....fatemi sapere.....ciao a tutti...
__________________
Non abbiate paura di avere coraggio...
supersimo non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 05/07/09, 23:41   #17
raspa07
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2009
Ubicazione: RioloTerme
Età : 46
Moto: kawasaki er6n
Messaggi: 43
predefinito Re: [Bologna & dintorni] Primo raduno bolognese - organizzazione in corso (alemonari & emaxtreme)

Ciao raga sono nuovo io stò a 50km da Bologna se posso aggregrarmi mi farebbe piacere per fare un giro lavoro permettendo sono turnista abito a RioloTerme giù da me ci sono bellissime strade
raspa07 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 06/07/09, 06:05   #18
stop
Registrato
 
Registrato dal: May 2009
Moto: l'uguaglianza
Messaggi: 533
predefinito Re: [Bologna & dintorni] Primo raduno bolognese - organizzazione in corso (alemonari & emaxtreme)

Quote:
Originariamente inviata da raspa07 Visualizza il messaggio
Ciao raga sono nuovo io stò a 50km da Bologna se posso aggregrarmi mi farebbe piacere per fare un giro lavoro permettendo sono turnista abito a RioloTerme giù da me ci sono bellissime strade
no problemo

----------------------

oook

direi che è confermato "il mercoledì"

preferite il 22 o il 29 ?

-------------

resta da sapere il luogo esatto in cui trovarsi, qualcuno ha da proporre un locale ? ( via numero civico etc etc )

Ultima modifica di stop; 06/07/09 a 06:11
stop non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 06/07/09, 11:05   #19
raspa07
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2009
Ubicazione: RioloTerme
Età : 46
Moto: kawasaki er6n
Messaggi: 43
predefinito Re: [Bologna & dintorni] Primo raduno bolognese - organizzazione in corso (alemonari & emaxtreme)

Io vado meglio il 29 sono libero tutto il giorno il 22 solo di pomeriggio se facciamo di pom. l'incontro si può fare dai Berti a Toscanella di dozza (Bo)
raspa07 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 06/07/09, 12:52   #20
comfort77
Registrato
 
Registrato dal: Jun 2009
Ubicazione: Medicina, (BO)
Moto: ER-6n 2009 White
Auto: VW POLO
Sesso: Maschio
Messaggi: 30
predefinito Re: [Bologna & dintorni] Primo raduno bolognese - organizzazione in corso (alemonari & emaxtreme)

Berti lo conosco bene ho abitato 24 anni a Toscanella!!!...ma non c'è un gran parcheggio se siamo un pò in tanti potrebbe essere un problema...
Pasticceria Dino vicino all'Outlet di Castel Guelfo??...conoscete?
comfort77 non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:08.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.