ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > GRUPPI > Gruppo Nord Italia

Gruppo Nord Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Nord Italia.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 01/07/09, 17:45   #1
stop
Registrato
 
Registrato dal: May 2009
Moto: l'uguaglianza
Messaggi: 533
predefinito [Bologna & dintorni] raduni bolognesi (alemonari & emaxtreme)

da una richiesta dell utente alemonari, mi aggrego e apro il thread ove ospitare i vari raduni che organizzeremo !

"bologna e dintorni" :
Per poter vedere il link devi essere Registrato

pensate di essere troppo lontano ? siete i benvenuti comunque !

------------------------------------------------------------------------

1°) 22 luglio :
via del Commercio 20/A, Castel guelfo (BO) (poggio piccolo) : primo ritrovo preliminare 4 chiacchere un aperitivo, un giretto ( solo per chi vuole ) e via.
orario : 20 di sera bel tempo di spera.

COME ARRIVARCI :
Castel Guelfo Outlet City è a Castel Guelfo, 25 km a est di Bologna, in località Poggio Piccolo via del Commercio 20/A.
Dall'Autostrada A14 è facile raggiungerci: esci a Castel San Pietro Terme dopo 300 m a nord del casello svolta a destra per il nuovo svincolo con la via San Carlo. La torre di Castel Guelfo Outlet City è ben visibile e ti segnala l'ingresso alla City.
CONCLUSO !
------------------------------------------------------------------------


2°) 29 luglio : secondo ritrovo, quello "ufficiale".
PARTENZA alle 10:00 dalla : "Pasticceria Dino Via S. Carlo, 10/P - 40023 Castel Guelfo Di Bologna (BO)".
1° TAPPA :
località "grotte di Labante" tra Vergato e Castel D'Aiano (alemonari navigator).
2° TAPPA :
non lo so ! chiedere ad ale ( si parte dalla prima tappa verso le 14 dopo una sana mangiata : per chi avesse problemi di mattina può raggiungerci lì).
nota:
per chi volesse avvertire che "ci raggiunge là" o che arriva "dopo" puo chiamare questo numero di cellulare : (in attesa di conferma)
CONCLUSO/Rimandadato quello ufficiale a nuova data !

------------------------------------------------------------------------

Raduno extra ! ( proposto da Mislei )

descrizione:
Renno è appena piu su di Pavullo nel Frignano andando verso Lama Mocogno ad un certo punto c'è un bivio a destra con l'indicazione per Renno, domani ci dovrebbero essere anche quelle proprio del motoraduno...
é la strada che va anche all'abetone...
Si possono piantare anche le tende...

Quando: sabato 1 agosto

Partenza da:
ALLE 11 di mattina dal distributore sulla SS9, appena fuori da castelfranco : Per poter vedere il link devi essere Registrato

Luogo di arrivo: renno, su a pavullo ( dove cè la festa e il motoraduno, quindi si mangia là )

Partecipanti confermati: Liga86, Emaxtreme, Ricky86

Possibili partecipanti: Diri, Raspa07, Mislei(sarà già là) ( e altri utenti che hanno ricevuto la mail con l invito

Itinerari "effettuati":
Per poter vedere il link devi essere Registrato

Per poter vedere il link devi essere Registrato




Ultima modifica di stop; 03/08/09 a 12:50
stop non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 01/07/09, 18:35   #2
Confo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: [Bologna & dintorni] Primo raduno bolognese - organizzazione in corso (alemonari & emaxtreme)

Una volta c'era l'utente red-eagle che partecipava parecchio... provate a contattarlo via mp!
  Rispondi quotando
Vecchio 01/07/09, 20:45   #3
kopl
Registrato
 
Registrato dal: Dec 2007
Ubicazione: Castel Maggiore (BO)
Età : 41
Moto: er-6f
Auto: Uaz 469B (in vendita)
Sesso: Maschio
Messaggi: 136
predefinito Re: [Bologna & dintorni] Primo raduno bolognese - organizzazione in corso (alemonari & emaxtreme)

io ci sono nei limitii del lavoro
altrimenti mi trovate sempre al mugello
__________________
con calma e vasellina tutti avremo la foto di Sirrusina

www.sbvideo.it
kopl non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 01/07/09, 22:08   #4
monykawa
Registrato
 
L'avatar di monykawa
 
Registrato dal: Sep 2006
Ubicazione: Imola
Età : 53
Moto: ER 6 n
Auto: Panda Multijet
Sesso: Femmina
Messaggi: 28
predefinito Re: [Bologna & dintorni] Primo raduno bolognese - organizzazione in corso (alemonari & emaxtreme)

ehilà ragazzi, non frequento molto il forum, causa problemi di connessione, ma mi è arrivato questo 3d per posta...dunque, non male l'idea di trovarci ogni tanto. Io ho tutti i mercoledì pomeriggio liberi, quindi mi andrebbe benissimo. Per di più abito ad Imola da poco tempo ed in pratica non conosco nessuno in queste zone, quindi fare nuove amicizie ( e per di più con la mia stessa moto) mi farebbe davvero piacere.

Eventualmente, se potete e volete tenetemi informata tramite mail degli sviluppi.


Ciaoooo

P.S. se qualcuno cmq vuole fare dei giri in settimana, io ho sempre qualche pomeriggio libero.
Vi lascio il mio cell 33nove 22zero zero 572
__________________
Le brave ragazze vanno in paradiso...
quelle cattive vanno DAPPERTUTTO
monykawa non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 01/07/09, 23:00   #5
stop
Registrato
 
Registrato dal: May 2009
Moto: l'uguaglianza
Messaggi: 533
predefinito Re: [Bologna & dintorni] Primo raduno bolognese - organizzazione in corso (alemonari & emaxtreme)

Quote:
Originariamente inviata da monykawa Visualizza il messaggio
ehilà ragazzi, non frequento molto il forum, causa problemi di connessione, ma mi è arrivato questo 3d per posta...dunque, non male l'idea di trovarci ogni tanto. Io ho tutti i mercoledì pomeriggio liberi, quindi mi andrebbe benissimo. Per di più abito ad Imola da poco tempo ed in pratica non conosco nessuno in queste zone, quindi fare nuove amicizie ( e per di più con la mia stessa moto) mi farebbe davvero piacere.

Eventualmente, se potete e volete tenetemi informata tramite mail degli sviluppi.


Ciaoooo

P.S. se qualcuno cmq vuole fare dei giri in settimana, io ho sempre qualche pomeriggio libero.
Vi lascio il mio cell 33nove 22zero zero 572
nessun problema posso occuparmi dell organizzazione non ti obbligherò a seguire il thead ( discorso valido per tutti . fate finta che io sia una newsletter umana )

appena si decide il giorno esatto e qualcuno conferma la sua presenza si parte !
stop non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 02/07/09, 08:07   #6
ricky86
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: [Bologna & dintorni] Primo raduno bolognese - organizzazione in corso (alemonari & emaxtreme)

Direi di nn aver particolari problemi... vi seguo e vi darò conferma!

  Rispondi quotando
Vecchio 02/07/09, 08:22   #7
comfort77
Registrato
 
Registrato dal: Jun 2009
Ubicazione: Medicina, (BO)
Moto: ER-6n 2009 White
Auto: VW POLO
Sesso: Maschio
Messaggi: 30
predefinito Re: [Bologna & dintorni] Primo raduno bolognese - organizzazione in corso (alemonari & emaxtreme)

Io direi che confermo la presenza se si organizza qualcosa!!
Buona giornata!
comfort77 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 02/07/09, 11:37   #8
SS65
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: [Bologna & dintorni] Primo raduno bolognese - organizzazione in corso (alemonari & emaxtreme)

Se posso, mi aggrego volentieri anche io. Resto in ascolto per vedere il giorno in cui organizzate.

Ciao

Jack
  Rispondi quotando
Vecchio 02/07/09, 16:07   #9
stop
Registrato
 
Registrato dal: May 2009
Moto: l'uguaglianza
Messaggi: 533
predefinito Re: [Bologna & dintorni] Primo raduno bolognese - organizzazione in corso (alemonari & emaxtreme)

perfetto ragazzi, vedo che siamo già in piu di 3 o 4

adesso vedo se qualcuno avanza qualche proposta di itinerario ( giusto un paio ) e poi si fissa una data
stop non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 02/07/09, 19:45   #10
monykawa
Registrato
 
L'avatar di monykawa
 
Registrato dal: Sep 2006
Ubicazione: Imola
Età : 53
Moto: ER 6 n
Auto: Panda Multijet
Sesso: Femmina
Messaggi: 28
predefinito Re: [Bologna & dintorni] Primo raduno bolognese - organizzazione in corso (alemonari & emaxtreme)

Quote:
Originariamente inviata da emaxtreme Visualizza il messaggio
perfetto ragazzi, vedo che siamo già in piu di 3 o 4

adesso vedo se qualcuno avanza qualche proposta di itinerario ( giusto un paio ) e poi si fissa una data
io non ho nessun problema a macinare km...

unica domanda: ma il miniraduno volete farlo in settimana come proponeva alemonari o nel we??? Nel secondo caso avrei problemi...

seguo gli sviluppi...
__________________
Le brave ragazze vanno in paradiso...
quelle cattive vanno DAPPERTUTTO
monykawa non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 07:41.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.