ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > GRUPPI > Gruppo Centro Italia

Gruppo Centro Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti nel Centro Italia.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 04/09/08, 14:58   #1
fan_ale
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Centrali ci siete???

allora ragazzuoli...conosco un bravissimo ragazzo veneziano che in questi giorni è a sulmona (con la moto) per la tesi...

questo bravissimo ragazzo dovrebbe rientrare a venezia sabato 13 o domenica 14...

quindi vi propone 2 cose:

1) se qualcuno sta in abruzzo questo fine settimana o elle prossime sere si faccia vivo x una birra o una pizza

2) visto che lunedi scorso mi sono sparato 700km di statali e provinciali x scendere da venezia a sulmona, il 13 pensavo di tornar su evitando accuratamente autostrade e superstrade...
quindi se qualcuno ha voglia di accompagnarmi/scortarmi x qualche km sarò ben lieto di fare 2 curve in compagnia...
non ho ancora deciso che strade fare...ho unica tappa fissa qui in abruzzo prima di tornare su: CAMPO IMPERATORE!!!!
per il resto se qualcuno ha voglia di proporsi sono qui....

ciao ciao

ale
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 04/09/08, 21:55   #2
fab6605
Registrato
 
Registrato dal: Aug 2008
Moto: kawasaki er-6n
Messaggi: 31
predefinito Re: Centrali ci siete???

Ciao fan...io sono di Roma,gli ultimi 2 week ero qui ma(giustamente)nn c'era nessuno per 1 giro, domani vado in toscana per 1 altro pò di vacanza se no sarei salito in abruzzo molto volentieri. Alcune di quelle zone le conosco abbastanza bene e sono fantastiche, ma credimi, se vai a campo imp dopo passa il gran sasso e(se nn ci sei mai stato)fatti il giro del lago di campotosto(ci sono stato 3/4 volte ma ci tornerei subito)..vedrai ke meraviglia! Ciao
__________________
Faber-66...extreme ways
fab6605 non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 10:01.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.