ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > REPORT

REPORT I vostri resoconti di viaggio o eventi trovano spazio in questa sezione.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 25/06/07, 14:33   #11
raptor17
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ma pensa te iop che difronte all'elba ci sono nato (a follonica a chi potesse interessare..) e che non ci sono mai stato ora la vedo nelle foto di uno che c'è andato da torino in moto (mica niente vhè....) grazie briosh per questo bel resoconto e complimenti per il tuo giretto (chiamalo giretto!!!)
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 25/06/07, 14:50   #12
briosh
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Bhe allora ci devi perforza andare......
Sei anche vicino....che aspetti??
  Rispondi quotando
Vecchio 25/06/07, 14:56   #13
raptor17
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Peccato che a follonica ci sono nato ma adesso abito in friuli più o meno distante quanto te se non di più ma appena il bimbo sta da solo vedrai se ci vado.....
  Rispondi quotando
Vecchio 25/06/07, 14:58   #14
beddu999
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

bel giro complimenti a te ma soppratutto alla tua zavorrina, a volte ci dimentichiamo che stando dietro non hanno il piacere di guida che abbiamo noi e che ci fa sentire meno la stanchezza...anche se non è il tuo caso che ho visto hai ringraziato per la notevole pazienza e sopportazione avuta nel seguirti in questa vostra "impresa" complimenti ancora e mi sa tanto che la mia prossima meta sarà quella !!! Ciao
  Rispondi quotando
Vecchio 25/06/07, 15:00   #15
briosh
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Vero.....
Molte volte ci dimentichiamo quanto sia palloso stare dietro (anche se ti stanchi sicuramente meno)....
Quindi un applauso a tutte le zavorrine con "pazienza" e passione per la moto!!

p.s.: Visto che la prossima tappa per quasi tutti sara' l'elba.....mi sa' tanto che il prossimo raduno si terra' li....eheheh...non male!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 25/06/07, 16:17   #16
LUDO
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

complimenti per la gita, briosh!
la foto dell'errina con i nastri sui cerchioni che riflettono la luce è veramente di FUEGO!
speriamo vada bene anche a me, io vado il 7-8 luglio!!
  Rispondi quotando
Vecchio 25/06/07, 16:24   #17
briosh
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ludoludo
la foto dell'errina con i nastri sui cerchioni che riflettono la luce è veramente di FUEGO!
Veroooo????
è fichissima....appena l'ho fatta ho detto: ****arola mi vanno a fuoco i cerchi...ehehe
Infatti d'ora in poi..sempre flash nelle foto all'errina....SPETTACOLO...

P.S.:Vedrai che andra' bene anche a te... l'ottimismo è il profumo della vita!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 25/06/07, 16:34   #18
LUDO
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

si...inatnto non abbiamo trovato posto per la notte. ho tel anche al camping che hai indicato tu, ma è pieno!
  Rispondi quotando
Vecchio 25/06/07, 16:46   #19
corsaro76
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

complimentissimi.

pensa che mi hai anticipato di qualche settimana, avevo programmato la stessa tua "gitarella" insieme a zavorrina per i primi we di luglio, esattamente lo stesso giro con le stesse tempistiche.

va be'...la farò lo stesso questa gitarella ma ora non mi anticipare la prossima che ho in mente... niente scherzi.
  Rispondi quotando
Vecchio 25/06/07, 18:00   #20
briosh
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

eheheh.....
dai dai dammi un indizio cosi' vedo se riesco ad anticiparti anche questa volta....
no..a parte gli scherzi...ora per un po' basta viaggi cosi' lunghi...ho il **** a forma di sella..!!
Quote:
Originariamente inviata da ludoludo
si...inatnto non abbiamo trovato posto per la notte. ho tel anche al camping che hai indicato tu, ma è pieno!
Noooo...disdetta.....
Guarda, cerco nella carte che avevo io e poi ti posto qualche numero di tel...sempre che non abbia gia' telefonato tu....
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 07:23.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.