ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL BAR > Oltre la moto, passioni & culture giù dalla sella

Oltre la moto, passioni & culture giù dalla sella Tutte le vostre passioni oltre alla moto, libri, fotografia, sport e quello che volete



 
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 18/01/12, 16:52   #10
crazyhead
Antani
 
L'avatar di crazyhead
 
Registrato dal: Jul 2006
Ubicazione: Quarto (NA)
Età : 52
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
Sesso: Maschio
Messaggi: 11002
predefinito Re: Vita e civiltà extraterrestri

Io penso che sono talmente tanti sistemi nell'universo che pensare di essere soli é quantomeno presuntuoso. Poi ne faccio una questione di statistica anche io ma partendo da altre considerazioni ossia può mai essere che le migliaia è migliaia di segnalazioni, foto, filmati, avvistamenti possano essere tutti riconducibili a fenomeni naturali o alla mano dell'uomo ? Non intendo neanche quelli più recenti, mi riferisco ai pittogrammi degli uomini preistorici che sicuramente non avevano la vena scherzosa. Oppure alcune rappresentazioni egizie o di altri popoli del passato. Oltretutto e qui sconfino in un campo che non dovrei toccare, cosa mi vieta di pensare che la nostra stessa vita non sia cominciata grazie a loro. Dio non me ne voglia sono cattolico. È vero che l'esperimento di Miller, molto semplice è che riproduceva l'atmosfera primordiale ha dato origine da molecole semplici quali ammoniaca acqua anidride carbonica ecc a molecole complesse quali gli aminoacidi basi delle proteine, ma non ci sono evidenze che la vita sia nata da li. C'è comunque da aspettare ancora poco il 21 dicembre ormai è vicino
__________________
DMAX lover
crazyhead non  è collegato   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 07:49.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.