ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI VERSYS > DISCUSSIONI GENERICHE SULLA VERSYS

DISCUSSIONI GENERICHE SULLA VERSYS In questo forum potete discutere di tutto quello che riguarda la Versys. Per argomenti specifici, utilizzare gli appositi sub-forums.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 06/02/16, 08:30   #1
minotauro
Registrato
 
Registrato dal: Feb 2015
Ubicazione: como
Moto: bella
Sesso: Maschio
Messaggi: 41
predefinito Re: meno versys

Blbio come faresti a risultare scortese se rispondi in maniera così cortese ed educata invece?? Io ho aperto una discussione apposta per parlare anche se, come già detto mi piace la mia Versys altrimenti ai tempi avrei preso una er6....

Anche solo per parlarne mi piacerebbe sapere se fosse possibile fare una cosa simile o meno

Usando un confronto è come se avessi trovato una casa con molto potenziale nel posto che mi piace e via dicendo ma prima di andarci a vivere volessi fargli qualche modifica interna, cambiare i serramenti renderla un po più a risparmio energetico....perché avrei dovuto prendere un altra casa?!?!non so se rendo l idea ma a una er6 avrei pesnato a come cambiare l avantreno,il faro ecc... A me piace rendere le cose un po più personali
__________________
rischio zero...non esiste
minotauro non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 06/02/16, 11:46   #2
blbio
Registrato
 
L'avatar di blbio
 
Registrato dal: Aug 2013
Ubicazione: verona
Età : 67
Moto: kawasaki er6n 08
Auto: volvo
Sesso: Maschio
Messaggi: 2095
predefinito Re: meno versys

Ciao Minotauro, credo che la mia sia solo invidia, una volta non avrei mai tenuto la moto originale, modificavo tutto, peccato che non si usava fotografare, poi, col passare del tempo e calando la vista, meglio se rimane tutto uguale, comunque sono sempre convinto che fare ciò in qui si crede è sempre meglio di credere in quel che si fa!
Buon divertimento.
blbio non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 10/02/16, 23:19   #3
minotauro
Registrato
 
Registrato dal: Feb 2015
Ubicazione: como
Moto: bella
Sesso: Maschio
Messaggi: 41
predefinito Re: meno versys

Ehehe grazie blbio della perla,l'ho letta solo ora


Sawy grazie mille,è arrivata anche la mail...
Già sulle gomme ho un po più di know-how, non è la prima moto e di gomme un po ne ho provate (sicuramente abbastanza per dire che quelle che ho fanno ca**ntare)! Mi ricordo ancora quando ho montato le pirelli SC e sn tornato indietro dal gommista pensando che avessero un problema...oh...non volevano stare dritte, mi facevano andare in piega anche sul rettilineo!!!
Lui mi ha rassicurato e mi ha detto che in un po di km ci avrei fatto l abitudine....non mentiva!
Grazie per avermi fatto tornare in mente questo e altri bellissimi ricordi
__________________
rischio zero...non esiste
minotauro non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:38.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.