ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > RADUNI NAZIONALI > 4° Raduno Nazionale (2009)

4° Raduno Nazionale (2009) 19-20-21 Giugno 2009 in Abruzzo. Forum in sola lettura



 
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 12/06/09, 12:52   #121
Topix
Registrato
 
Registrato dal: Nov 2007
Ubicazione: Arese (MI)
Età : 48
Moto: ErRiNa nera e rossa
Auto: Giulietta
Sesso: Maschio
Messaggi: 911
predefinito Re: [Raduno - Nord]Discesa dei barbari in Abruzzo!

La proposta de Lo Straniero ovviamente mi piace, concordo sul fatto che una volta che siamo per strada possiamo valutare se fare deviazioni
__________________
Tagliategli la testaaaaa
3° RADUNO 4° RADUNO 5° RADUNO 6° RADUNO 8° RADUNO
Topix non  è collegato  
Sponsored Links
Vecchio 14/06/09, 10:04   #122
maxdvst
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: [Raduno - Nord]Discesa dei barbari in Abruzzo!

Premessa... io sono ancora in alto mare, visto che non so ancora se partirò giovedì con Scintilla&Co o venerdì con tutta la carovana del nord...
C'ho un bel po' di m(bip)(bip)(bip)a da spalare in ufficio e sono ancora senza un tetto e forse dal primo luglio andrò a dormire con un canotto sotto un ponte veneziano e quindi non posso dire da subito se riesco o no a partire giovedì (opzione che preferirei alla grande)...

...ma se dovessi partire venerdì potremmo incontrarci con GuidoFamily io e la Cate (che verrà con me al raduno) e far la strada fino a Montefeltro insieme... anche se l'autostrada non mi ispira tantissimo... Ma la deviazione "per i campi" a che altezza la vorrebbe fare il resto del gruppo?
 
Vecchio 16/06/09, 10:22   #123
Nardax
STAFF MEMBERS
 
L'avatar di Nardax
 
Registrato dal: Oct 2007
Ubicazione: (LT)
Età : 58
Moto: ER6F Diablo Black K8
Sesso: Maschio
Messaggi: 1384
predefinito Re: [Raduno - Nord]Discesa dei barbari in Abruzzo!

Concordo con la tempistica sostarola di Iraton - Cisne.
In occasione delle fermate si può decidere eventuali deviazioni dalla Pallostrada per chi vuole.
Io sono disponibile a qualche digressione extra casello.

Pensavo una cosa: sarebbe il caso di postare qualche buona norma di comportamento di viaggio in gruppo?
Sul tipo, nel gruppone velocità moderata, con niubbi al centro, e piloti di lungo corso in testa ed in coda; chi vuole camminare un po' si stacca dal gruppo e aspetta qualche km più in avanti per raggrupparsi di nuovo, il leader segnala con braccio eventuali pericoli tipo cane sul ciglio, buca o ghiaia, si fa tutti il pieno nelle soste pianificate (ottimo consiglio Ira - Crazy sui bigliettoni da €5), ecc ecc ecc?
I viaggiatori di lungo corso sapranno eventualmente consigliare meglio di me (guidatore della Domenica con pancetta impiegatizia)

lamps a tutti

Nardax
__________________
Nardax Audax
***


Leggi e condividi (clicca sui link):
Principe Brutto - Ride Safe - suggerimenti per una guida sicura - Principe Brutto - Braking Point - frenare meglio si può

Nardax non  è collegato  
Vecchio 16/06/09, 11:27   #124
Phos
Registrato
 
Registrato dal: Mar 2008
Ubicazione: Milano
Età : 44
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5
Sesso: Maschio
Messaggi: 3000
predefinito Re: [Raduno - Nord]Discesa dei barbari in Abruzzo!

Confo si può mettere in prima pagina l'appuntamento per chi parte da Milano?

Messaggio aggiunto alle 12:27.

Nardax ti ho risposto Per poter vedere il link devi essere Registrato
Phos non  è collegato  
Vecchio 16/06/09, 11:30   #125
Confo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: [Raduno - Nord]Discesa dei barbari in Abruzzo!

Certo, visto che lei è moderatore FACCI pure!

PS: Carina l'idea del topic con le "regole" comportamentali per il Raduno!
Aggiungo che per la discesa i pallostrada mi prendo volentieri i gradi di "scopa", o meglio, Gran Maestro Scopatore!
 
Vecchio 16/06/09, 12:31   #126
Topix
Registrato
 
Registrato dal: Nov 2007
Ubicazione: Arese (MI)
Età : 48
Moto: ErRiNa nera e rossa
Auto: Giulietta
Sesso: Maschio
Messaggi: 911
predefinito Re: [Raduno - Nord]Discesa dei barbari in Abruzzo!

Quote:
Originariamente inviata da maxdvst Visualizza il messaggio
...ma se dovessi partire venerdì potremmo incontrarci con GuidoFamily io e la Cate (che verrà con me al raduno) e far la strada fino a Montefeltro insieme... anche se l'autostrada non mi ispira tantissimo... Ma la deviazione "per i campi" a che altezza la vorrebbe fare il resto del gruppo?
La proposta (il link qui sotto) che ha fatto LoStraniero - se non ho capito male - può essere presa all'altezza della seconda sosta, a Montefeltro.
Avendo lui i nonni in zona conosce bene le strade, quindi sarebbe una buona guida .
In ogni caso una volta che siamo in strada decidiamo in tutta libertà se fare deviazioni o proseguire in pallostrada.

Quote:
Originariamente inviata da LoStraniero Visualizza il messaggio
Al 90% io scenderò prima dai miei nonni, nelle marche, per poi aggregarmi a voi per pranzo, ovunque sarete ...
Vi propongo un mini tour-marchigiano, che però porta via del tempo quindi...si torna alla domanda iniziale: volete fare tutta autostrada e arrivare il prima possibile o volete provare a perdervi da qualche altra parte?

Il percorso è questo Per poter vedere il link devi essere Registrato

Io sono al punto B e la pausa pranzo è prevista al punto C (roba veloce, altrimenti se si comincia con ravioli & co si pernotta lì ) per poi riprendere la pallostrada all' altezza di Fano.

Quote:
Originariamente inviata da Confo Visualizza il messaggio
Aggiungo che per la discesa i pallostrada mi prendo volentieri i gradi di "scopa", o meglio, Gran Maestro Scopatore!
Seee, ti piacerebbe



______________________________

Milanesi,
noi ci si trova, come proponeva Iraton, subito dopo il casello di Melegnano alle 8.00?
__________________
Tagliategli la testaaaaa
3° RADUNO 4° RADUNO 5° RADUNO 6° RADUNO 8° RADUNO

Ultima modifica di Topix; 16/06/09 a 12:35
Topix non  è collegato  
Vecchio 16/06/09, 12:34   #127
SCINTILLA
Registrato
 
L'avatar di SCINTILLA
 
Registrato dal: Feb 2006
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Età : 40
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
Sesso: Maschio
Messaggi: 5478
predefinito Re: [Raduno - Nord]Discesa dei barbari in Abruzzo!

Quote:
Originariamente inviata da Confo Visualizza il messaggio
Seee, ti piacerebbe

Io direi che si può fare
sarà armato di scopa e ramazza e ci pulirà i bungalow
__________________
Raduno Nazionale ER6Italia - Barcuzzi -
SCINTILLA non  è collegato  
Vecchio 16/06/09, 12:46   #128
Confo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: [Raduno - Nord]Discesa dei barbari in Abruzzo!

Quote:
Originariamente inviata da SCINTILLA Visualizza il messaggio
Io direi che si può fare
sarà armato di scopa e ramazza e ci pulirà i bungalow
UNITI CONTRO L'ACARO!
POTERE DELLA RAMAZZA... A MEEEEEEEEEEEEE!
 
Vecchio 16/06/09, 13:31   #129
Phos
Registrato
 
Registrato dal: Mar 2008
Ubicazione: Milano
Età : 44
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5
Sesso: Maschio
Messaggi: 3000
predefinito Re: [Raduno - Nord]Discesa dei barbari in Abruzzo!

Per i Milanesi ritrovo alle 8:00 al primo autogrill dopo Melegnano (San Zenone Ovest), partenza alle 8:10 ci vorranno meno di due ore.
Per me ci possiamo fare tranquillamente una sola tirata ed essere lì al max per le 10:00

Ultima modifica di Phos; 16/06/09 a 13:48
Phos non  è collegato  
Vecchio 16/06/09, 22:06   #130
LoStraniero
Registrato
 
Registrato dal: Jun 2009
Ubicazione: Gessate Beach(MI) Pennabilli (RN)
Moto: Yamaha TDM 900
Messaggi: 29
predefinito Re: [Raduno - Nord]Discesa dei barbari in Abruzzo!

Quote:
Originariamente inviata da Topix Visualizza il messaggio
La proposta (il link qui sotto) che ha fatto LoStraniero - se non ho capito male - può essere presa all'altezza della seconda sosta, a Montefeltro.
Avendo lui i nonni in zona conosce bene le strade, quindi sarebbe una buona guida .
In ogni caso una volta che siamo in strada decidiamo in tutta libertà se fare deviazioni o proseguire in pallostrada.






Seee, ti piacerebbe



______________________________

Milanesi,
noi ci si trova, come proponeva Iraton, subito dopo il casello di Melegnano alle 8.00?

Ehm, no topix, il giro taglia pallostrada partiva un pò prima, l' area di servizio montefeltro è fra Rimini e Riccione...cmq vediamo come siamo messi in pausa pranzo e decidiamo!
A venerdì!
LoStraniero non  è collegato  
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 07:22.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.