ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > TAGLIANDI, ASSISTENZA & CONCESSIONARI

TAGLIANDI, ASSISTENZA & CONCESSIONARI Discussioni sui tagliandi, sul service e sull'assistenza e sui concessionari
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 18/09/06, 16:42   #21
ErConte
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Anch'io ho letto solo ora della tua disavventura, mi trovo in una situazione simile anch'io, anche se per fortuna non così grave, leggi il mio post:
Per poter vedere il link devi essere Registrato
Se non avrò ottenuto quello che voglio andandoci a parlare di persona inizierò anch'io a battere la strada del call center prima e della lettera alle riviste di settore poi.
Credo forse che quest'ultima cosa sia quella che le case sentano di +.
Lamps
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 21/09/06, 22:51   #22
tazzio
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

grazie della solidarieta'.....oggi sono meno amareggiato.
Non vendo la motina ora......e ho sentito un amico carrozziere che mi rifa' il finchetto. Diciamo che cerco uno specchietto style e poi basta.
CERTRO CHE ABMOTO NON MI VEDE PIU" E CREDO CHE I TAGLIANDI LI FARO' FARE AL MECCANICO SOTTO CASA: TANTO MI SA CHE NON CABIA NULLA!!!
FIDUCIA ZERO NELLE AUTORIZZATE.....
ma vi siete mai chiesti perche' un tagliando debba costare 200 o 300 euro (il vecchio mezzo milione!!!!!), per non parlare poi delle auto...
All'alfa romeo si prendono 70 80 euro l'ora...no, dico l'ora!!!
Un tagliando serio, con un problema magari ai freni o alla frrizione ti costa 5-600 euro...
Ma siamo pazzi??? No dico, ragazzi il mondo va indietro.... non posso lavorare per mantenere questi ******i qui....
Poi il loro meccanico prende 1000 euro al mese: ma potra' mai lavorare bene?? Vede che solo io ne do' 500 all'officina e dice: ma che mi frega di lavorare bene ...tanto prendo sempre lo stesso...
Invece il meccanico sotto casa DEVE MANTENERE IL CLIENTE e ti lavora bene...
Fanculo le garanzie!!! la garanzia e' il nuovo modo che hanno trovato per spellare bene il cliente: ti rendono schiavo per 2-3 anni e ti spellano. Poi qualsiasi problema hai, loro non rispondeono perche' c'e' l'usura e l'uso del veicolo...
Ancora fanculo alle autorizzate
Scusate lo sfogo...
  Rispondi quotando
Vecchio 21/09/06, 23:13   #23
giorgio
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

D'accordo..
  Rispondi quotando
Vecchio 22/09/06, 09:09   #24
sternocleidomastoideo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

  Rispondi quotando
Vecchio 22/09/06, 09:41   #25
vectur
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

  Rispondi quotando
Vecchio 22/09/06, 10:20   #26
ALEX
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

  Rispondi quotando
Vecchio 04/04/07, 22:41   #27
polostation
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Per quanto riguarda lo specchietto sul mio vecchio scooter me ne avevano sostituito solamente uno, quindi il fatto delle coppia è una bufala.
  Rispondi quotando
Vecchio 05/04/07, 07:36   #28
Willy
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

tazzio, leggo solo ora della spiacevole situazione che ti si è venuta a creare...e ti capisco!
cmq quoto anche chi dice che non si può fare di tutta l'erba un fascio.... sai probabilmente è oggettivamente difficile dimostrare qunato accaduto, e quindi mamma kawa DEVE prendere le difese dei suoi rivenditori....
secondo me gli specchietti vengono davvero venduti a coppia.... poi non so....
cmq tazzio segui i consigli che ti hanno dato gli altri amici del forum, e cmq ricorda che chi lascia la strada vecchia per quella nuova... sa quel che perde ma non sa quel che trova!
  Rispondi quotando
Vecchio 05/04/07, 08:27   #29
ChiccoGt
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Sono d'accordo di non fare di tutta l'erba un fascio...anche se in giro i bravi ed onesti meccanici sono sempre più delle mosche bianche! A me era capitato con la cagiva mito che dopo un normale tagliando e pochi km mi ritrovassi senza la leva del freno dietro!!! Fate un pò voi...non me l'avevano stretta bene e mi stavo amazzando! Tra l'altro non la volevano ordinare, l'ho dovuta comprare io(tra l'altro il rivenditore era stato disonesto mettendomi 20€ in +...SOMASCHIN. MOTO DESIO) e poi loro mi volevano rimborsare in olio!!! TUTTO QUESTO DAL MITICO POGLIAN...di Cinisello!

Poi però trovi sempre qualcuno che ancora ama il suo lavoro...anche se ha le mani d'oro...almeno poi la moto va!
  Rispondi quotando
Vecchio 05/04/07, 09:19   #30
WaltER6/f
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

L'unico consiglio che mi permetto di darti per il futuro è di fare delle foto prima della consegna della moto all'officina, un bel timbro postale dimostra la data della foto, in modo tale che al momento del ritiro verificare bene la moto e qualsiasi problema farlo immediatamente presente all'officina se prendono scuse o dicono che la moto era così si chiamano i carabinieri che vengono a costatare e obbligatoriamente devono redare un verbale, in maniera tale da fargli il **** ai troppo furbi.
Non ti nascondo che il prossimo tagliando dell'auto ho voglia di montare una micro-telecamera all'interno dell'auto, registrare tutto il tempo che l'auto sta in officina e quando la vado a ritirare se non hanno fatto una mazza, non solo gli canto tutte le serenate del caso, e dopo li s******o con striscia la notizia, mi manda rai tre, e quant'altro (legalmente si può fare).

Il vero fatto che in italia tutte le leggi sono fatte per tutelare i delinquenti, i furbi e disonesti.... bisognerebbe riprendere in mano tutto il codice civile, penale strapparlo e rifarlo nuovo con delle pene esemplari da monito.
Mi metto da parte di tutti quei poveri carabinieri, poliziotti, ecc. ecc. che il loro lavoro di mesi di appostamenti intercettazioni e quant'altro gli viene annullato in un microsecondo perchè le leggi devono garantire il delinquente di turno.
scusate il mio sfogo ma sinceramente mi viene la nausea, nel pensare che gente rispettosa dei VALORI umani deve sempre soccombere e non c'è una soluzione per invertire il sistema.

come in un precedente messaggio ti posso dire che dal mecc. kawa di ( cruciani) in via tagliamento mi son trovato molto bene, alcuni tagliandi che ho fatto sono stati molto professionali (un paio di volte ho pure assistito mentre lo facevano).
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:38.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.