ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > TAGLIANDI, ASSISTENZA & CONCESSIONARI

TAGLIANDI, ASSISTENZA & CONCESSIONARI Discussioni sui tagliandi, sul service e sull'assistenza e sui concessionari
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 11/04/06, 12:48   #11
VFRMacs
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da maucbro
Mi raccomando la benzina!!!!!!!!
Q8ne

Quando ho ritirato lo scooter (ormai 8 mesi fa e già venduto due mesi fa per cambio con l'errina), dopo 200 metri mi si è spento per mancanza benzina ... ed il benzinaio non era certo lì voltato l'angolo ...

Quando ho ritirato l'errina, ho chiesto di aggiungermi un litro di benzina in omaggio, così ho potuto scaldarla per benino ed arrivare in tutta sicurezza dal benzinaio

Pensa le bestemmie dover spingere l'errina per un pò per mancanza benzina ... come minimo spaccheresti tutto il conce ... E' una motina ma non è leggera ... e comunque quando cade (SSSGGGRRRAAATTT) è soprattutto proprio per le manovre da fermo ...
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 11/04/06, 12:48   #12
shotfive
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da shotfive
Quote:
Originariamente inviata da galoppino
di che colore l'hai presa ?
e quanto l'hai pagata ?
Per poter vedere il link devi essere Registrato

silver a 6180 euro (moto+antifurto+lucchetto a U kawa).
in pratica mi ha solo scontato del 10% la moto.
ah dimenticavo.....anche i tamponi kawa sono compresi nel prezzo.
  Rispondi quotando
Vecchio 11/04/06, 13:30   #13
Vik
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da shotfive
ah dimenticavo.....anche i tamponi kawa sono compresi nel prezzo.
allora il prezzo mi sembra ottimo.

Se consideri che l'antifurto costa circa 200€, il lucchetto a U 80€ ed i tamponi originali circa 100€ vuol dire che la moto l'hai pagata 5.800€.

E' più o meno il prezzo praticato in fase promozionale...

Allora complimenti e buon divertimento!
  Rispondi quotando
Vecchio 11/04/06, 13:43   #14
shotfive
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Vik
Quote:
Originariamente inviata da shotfive
ah dimenticavo.....anche i tamponi kawa sono compresi nel prezzo.
allora il prezzo mi sembra ottimo.

Se consideri che l'antifurto costa circa 200€, il lucchetto a U 80€ ed i tamponi originali circa 100€ vuol dire che la moto l'hai pagata 5.800€.

E' più o meno il prezzo praticato in fase promozionale...

Allora complimenti e buon divertimento!
Bravo! 5850 euro per l'esattezza!
Ma mi aspettavo qualche altro tipo di omaggio. siccome ho fatto mettere da parte un casco e un giubbino, cavalletto posteriore e nottolini, gli rompero' le Pa°°e per uno sconto finale su tutti questi articoli.tenuto anche conto del fatto che in seguito ci saranno ....gli specchietti il portatarga il cupolino........insomma la strada è lunga......

ciauzz
  Rispondi quotando
Vecchio 11/04/06, 23:58   #15
Mac
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

In teoria prima della consegna dovrebbero fare un controllo generale di tutta la moto. Cosa che ovviamente non succede. La mia aveva i giochi acceleratore e frizione sballati e non era mai stata accesa da quando era arrivata in Italia (hanno messo al momento la batteria si è accesa dopo 2 o 3 tentativi), aveva anche il liquido radiatore basso.
  Rispondi quotando
Vecchio 12/04/06, 06:27   #16
fifi
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Aggiungo di controllare che ci sia anche il libretto della garanzia di mamma Kawa, è importantissimo, anche perché, quando poi ti arriva, non sapresti cosa fare del tagliandino che ti spediranno a casa.
  Rispondi quotando
Vecchio 12/04/06, 09:19   #17
shotfive
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fifi
Aggiungo di controllare che ci sia anche il libretto della garanzia di mamma Kawa, è importantissimo, anche perché, quando poi ti arriva, non sapresti cosa fare del tagliandino che ti spediranno a casa.
Grazie fifi !
Comunque ieri pomeriggio sono andato dal conc. per avere notizie e...................ECCOLA Lì CON LA SUA BELLA TARGHINA, I SUOI TAMPONI, E TUTTO IL RESTO!!!!!! Sono troppo contento !! Adesso aspetto l'assicurazione e SABATO (scongiuri) RITIROOOO!!!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 30/08/06, 14:09   #18
LoveOverclock
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Scusate la domanda un po "strana" ma...: come fate a farvi fare tutti sti sconti o regali dai concessionari?!?

Quando sono andato a chiedere info e parlare un po con il conce mi fa:

"c'è la promozione di 5500€ e poi devi aggiongere la messa su strada di altri 200€."

niente di più...
  Rispondi quotando
Vecchio 30/08/06, 14:15   #19
TDMacs
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Scintilla
Mi raccomando la benzina!!!!!!!!

.......e già che ci sei fatti regalare i tappetini ed il triangolo!!
  Rispondi quotando
Vecchio 30/08/06, 14:16   #20
iraton
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Un po' di faccia da qlo!

Io gli ho detto che se mi faceva un buon prezzo gliela compravo subito... allora mi ha dato un casco, poi mi servivano dei guanti... e poi al ritiro un altro paio...

Ovvio che non funziona con tutti, se il venditore non ci sente è meglio cambiare aria, non penso che a PD ci sia un unico concessionario Kawa!
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 08:19.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.