ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI VERSYS > DIFETTI, GUASTI & PROBLEMI

DIFETTI, GUASTI & PROBLEMI I difetti che riguardano la vostra Versys !
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 08/11/07, 20:07   #1
Road.Runner
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Saldature telaio Versys 08 modificate

..

Ultima modifica di Road.Runner; 09/10/09 a 13:36
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 08/11/07, 23:09   #2
menix
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Komplimenti RR!! Hai fatto un intervento esemplare...e questa testimonianza suffragata da ausili fotografici inconfutabili..è utilmente da archiviare...dovesse servire...speriamo mai...certo che se l'han fatta (peraltro così brutta) ci sarà un motivo...
Grazie ancora a mio nome ma credo d'interpretare il sentimento di tutta la collettività Versysta...anche se...toccando ferro (e forse per questo ho messo le manopole in alluminio...) non ho nulla da rimproverare al ns. telaio al giro di boa dei 12.000 km di vero strapazzo e divertimento spensierato.
Quanto ai tamponi agganciati su una filettatura con uno stesso passo...a meno che non si usino come poggiapiedi o per agganciarci un sidecar kawa farebbe bene a finirla con questa fandonia che non regge proprio e li copre di ridicolo e di un danno d'immagine immeritato per tutto quel di buono ha prodotto (e tranquillamente garantito) sino ad oggi.
  Rispondi quotando
Vecchio 09/11/07, 07:33   #3
raptor17
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Hanno fatto una braghetta di rinforzo al tubo.... così il tubo non si rompe... questo si che è uno scoop..... Kawa sta correndo ai ripari con le nuove produzioni 2008.... e quelle precedenti????
  Rispondi quotando
Vecchio 09/11/07, 07:40   #4
DuKa
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Buono a sapersi.

... come malfidato ho gia controllato le saldature e anche la mia dopo 12000 Km da marzo non ha problemi.

Però .... occhi aperti e orecchie tese !!!
  Rispondi quotando
Vecchio 09/11/07, 07:50   #5
nardo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Intervengo pure io. Il mio amiconcessionario la Versys non ha voluto vendermela, mi ha detto, aspetta un pochetto. Qui lo dico e qui lo nego.
  Rispondi quotando
Vecchio 09/11/07, 08:29   #6
Alias
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Complimenti Road.Runner ben fatto .

Mi sa che in kawa quando sentono "er6italia" gli si rizzano i capelli
  Rispondi quotando
Vecchio 09/11/07, 09:50   #7
mc0676
Registrato
 
L'avatar di mc0676
 
Registrato dal: Apr 2008
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
Sesso: Maschio
Messaggi: 3242
predefinito

Road.Runner COMPLIMENTI per la tua testimonianza, peccato solo non poter venire su.
Cosi sanno bene chi siamo, questo mi fa piacere.

Mentre non mi fa piacere sapere che la mia Versys ha un telaio non aggiornato.

Caspita, queste cose mi lasciano basito. Una volta i miglioramenti sul prodotto riguardavano l'aggiunta di un gadget, di un cupolino leggermente diverso, di strumentazione dal fondo diverso, dell'aggiunta di 1-2 cv e cosi via.
Alla Kawasaki cambiano la saldatura del telaio.

E stiamo parlando di saldature IN VISTA !!!! Capito cosa voglio dire, no ?
__________________
... quando tornava mio padre sentivo le voci dimenticavo i miei giochi e correvo lì
mi nascondevo nell'ombra del grande giardino
e lo sfidavo a cercarmi: io sono qui ...
mc0676 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 09/11/07, 11:50   #8
SCINTILLA
Registrato
 
L'avatar di SCINTILLA
 
Registrato dal: Feb 2006
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Età : 40
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
Sesso: Maschio
Messaggi: 5478
predefinito

Innanzitutto grazie Road.Runner, della tua "inutile sfuriata con l' addetto allo stand" (Notare le virgolette)

La Kawa sa del problema, perchè ha istruito gli standisti sulle risposte da dare.
Avrà istruito anche i concessionari o ci sentiremo "recitare" (ancora virgolette) a vita:
-Cavoli, è la prima volta che succede


Era inevitabile che modificassero l' attacco,visto che il telaio è praticamente lo stesso.
__________________
Raduno Nazionale ER6Italia - Barcuzzi -
SCINTILLA non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 09/11/07, 12:02   #9
MadMax
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

E io aggiungerei che sarebbe il caso di avvisare chi già seguiva la vicenda ER per aggiungere "un tassello" in più alla ormai sempre più palese ammissione nei comportamenti di kawasaki che il loro telaio qualche pecca in fase di prima porgettazione l'aveva...e aggiungo non di poco conto visto che se la colpa è dei paratelai della ER6 ormai non più in circolazione non vedo perchè premurarsi di rinforzare il telaio della Versys!!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 09/11/07, 12:39   #10
mc0676
Registrato
 
L'avatar di mc0676
 
Registrato dal: Apr 2008
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
Sesso: Maschio
Messaggi: 3242
predefinito

Oltretutto se continuiamo a informare la gente e la Kawasaki non decide di tenere una linea chiara e trasparente sull'argomento va a finire che chi ci perde sono solo loro con tutta questa pubblicità negativa che gli stiamo facendo.
__________________
... quando tornava mio padre sentivo le voci dimenticavo i miei giochi e correvo lì
mi nascondevo nell'ombra del grande giardino
e lo sfidavo a cercarmi: io sono qui ...
mc0676 non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 00:35.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.