ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F > A tu per tu con l'ER

A tu per tu con l'ER All'interno di questo forum potrete raccontarci le vostre esperienze con l'ER, le vostre recensioni, impressioni di guida ma anche episodi e avventure



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 01/08/07, 22:55   #11
monty.burns
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ginocchio fuori, corpo verso l'interno curva, pancia schiacciata al serbatoio, e forza alle pedaline. E' l'unico modo per godersi il "vezzo" sportivo dell'Errina.
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 01/08/07, 23:21   #12
MannX
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Nelle curve lente tipo tornanti montani guido un po'(ma poco ) stile motard
Su strade dove la velocita'divente piu' sostenuta butto fuori un parte infinitesimale delle mie dolci chiappette ....il ginocchio tendo a tenerlo attaccato alla moto (purtoppo guido sempre con i jeans e la scenza medica nn ha ancora creato rotule dello stesso materiale delle saponette...dato che ho gia' assaggiato l'asfalto una volta -mikro-mx era presente-)
  Rispondi quotando
Vecchio 02/08/07, 00:43   #13
raptor17
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Sinceramente non lo saprei dire.... non mi sono mai visto da fuori (e spero di non farlo mai.......SGRATTTTT)............. seguo la moto istintivamente senza pensarci su più di tanto e mi godo il momento.... lo chiamerei "stile godurioso" se si può.....
  Rispondi quotando
Vecchio 02/08/07, 07:54   #14
Confo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Io non commento. Anzi, vi lascio raccontare da Robocop-rrpsks com'è il mio stile di guida!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 02/08/07, 08:44   #15
Dagasse
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Da bosco e da riviera.
Traduzione: turistico pulito pulito o un po' più in****atello con la saponetta a saponare.
Indi per cui...dritto dritto e/o fuori fuori
  Rispondi quotando
Vecchio 02/08/07, 09:01   #16
MadMax
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

istintivamente motard (essendo sempre stato abituato a moto da fuori strada)...anche perchè le strade che faccio sono quasi sempre in montagna quindi con tornanti dove il ginocchio fuori non serve a molto....
poi dipende molto dal ritmo....se sono turistico non faccio "le pieghe" a tutte le curve ma vado in scioltezza.....
...comunque le saponette le ho usate....non son più Scin-tilla-nti..
  Rispondi quotando
Vecchio 02/08/07, 10:09   #17
Jack_Hero
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Boh....direi dritto come un carciofo....
  Rispondi quotando
Vecchio 02/08/07, 10:11   #18
LUDO
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

se per stile si intendeva "in curva"..... allora non lo so, faccio come mi viene. e alla fine penso che rimango bello dritto.
se per stile si intende "a giro" allora...parte l'OT:
- braccia larghe, schiena dritta, busto leggermente caricato sul manubrio ( fa sembrare più cattivo)
- quando mi fermo, dò sempre un colpetto di gas (verifico la folle e richiamo le fanciulle)
- se incontro una motociclista/scooterista....mi accodo finchè posso, poi alla prima sosta ci provo
/OT
  Rispondi quotando
Vecchio 02/08/07, 10:11   #19
iraton
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

2 - Carciofo style

Magari in futuro un po' meglio... fooorse...
  Rispondi quotando
Vecchio 02/08/07, 11:12   #20
^OTAN
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

4 - Pippi style


a 3400 Km sulle spalle mi sembra più che abbastanza!
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 05:01.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.