ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F

DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F Discussioni generiche sull'ER-6n/f che non possono essere inserite in altri forum nella categoria ER.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 14/11/06, 14:28   #1
diablo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito La cambio o no?????

Ciao a tutti ragazzi volevo chiedere un vostro parere!!!!ho comprato l'errina da poki mesi ma gia' mi attanaglia il pensiero da un po'...di cambiarla per la z750.......visto pure le mie abbondanti dimensioni..........ke ne pensate??la cambio o magari spendo qualke soldino sulla mia errina gialla?????a voi.................. dubbio amletico
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 14/11/06, 14:45   #2
kawalbert
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Beh se ne hai la possibilita e ti piace veramente tanto la Z..ti consiglio di prenderla...altrimenti rimarrai sempre a guardare le altre e in piu resterai deluso dell'errina....e nn è bello
  Rispondi quotando
Vecchio 14/11/06, 19:29   #3
ilcanarino
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

scusa ma quanto tempo l'hai tenuta?? c'hai fatto almeno un GIRETTO per godertela o c'hai girato attorno casa per pensare di vendertela in cosi poco tempo???

guarda che è una bella motina... io fossi in te un pò me la terrei... almeno a godertela come si deve un poco... tanto la zeta è li che ti aspetta... credo sia un peccato se la dai via cosi presto... mio umilissimo pare...
  Rispondi quotando
Vecchio 14/11/06, 19:32   #4
sett64
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

sono entrambe belle motociclette, la z sicuramente ha componenti di maggior pregio e qualità costruttiva leggermente migliore, tuttavia a meno che tu non sia insoddisfatto dalla er6n non ti consiglio di passare alla z750 potresti sentire comunque dopo un po di tempo la voglia di passare a qualcosa di piu' sportivo, a questo punto aspetta e vai sulla nuova z1000 + impegnativa ma almeno hai una moto che per caratteristiche e motorizzazione per un po ti soddisferà pienamente.
  Rispondi quotando
Vecchio 14/11/06, 19:52   #5
loziomanuel
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Caro diablo, anche io ho avuto pensieri impuri come i tuoi , già all'acquisto della ER, anche perché sono veramente appassionato della Z750 ...
Ma essendo per me la prima moto, non ho esitato a scegliere la nostra. Quanti km (ma fatti bene, non in città) dovrò fare per considerarmi "non pericoloso" e iniziare a pensare che sarei capace di portare anche moto un pò più spinte?
Ma, al contrario, se tu non sei nella mia situazione, e cioè sei un pilota provetto: NON ESITARE - C A M B I A L A.
  Rispondi quotando
Vecchio 14/11/06, 20:03   #6
giorgio
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da v€nd€tt@
Va dove ti porta il cuore
Q8....


anche io pensavo di cambiarla prima che me la rubavano...meglio cosi'...


se la moto è nuova, anche se l'hai tenuta per poco, non dovresti perderci tanto...

cambiala prendi cio che ti piace...faro' lo stesso anch'io...
  Rispondi quotando
Vecchio 14/11/06, 21:10   #7
botte
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Siamo in tanti con quell'idea...io medito da un mesetto per il GSR600.
Il problema è che si sa cosa si lascia ma non ciò che si troverà...
Cmq non pensare troppo, non concludi niente e ti farà male la testa.

...io il cambio lo farei...
  Rispondi quotando
Vecchio 14/11/06, 22:07   #8
Cyrano
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da botte
Siamo in tanti con quell'idea...io medito da un mesetto per il GSR600.
Il problema è che si sa cosa si lascia ma non ciò che si troverà...
Cmq non pensare troppo, non concludi niente e ti farà male la testa.

...io il cambio lo farei...
a prescindere che degustibus ecc ecc
ma io non passerei da un naked 600 bici ad una 600 4 cil. che si guadagna? allungo , vel max , ma si perde reattivita' ai bassi...
se un giorno passero' ad un'altra moto , al 90% andro' su una supersportiva , cambiando , e non di poco , il modo di guidare la moto.
magari una bella gsxr 750


Cioaoziaza
  Rispondi quotando
Vecchio 14/11/06, 22:14   #9
diablo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Grazie dei pareri devo dire che mi sto convincendo sempre di piu' a cambiarla anke perke' numericamente sono di piu' quelli che la pensano cosi'!!ineffetti devo dire che quando guardo l'errina ancora provo senso di piacere ...e sopratutto e' una moto che si fa notare.......pero' la z750...........poi non parliamo della z1000 .........chi vivra' vedra' cmnq nel frattempo sono in cerca dell'occasione giusta se la trovo bene o altrimenti..cmnq mi rimane sempre una bella moto.....secondo me.......
  Rispondi quotando
Vecchio 14/11/06, 22:29   #10
elegantone75
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

mi pare di aver capito che cerchi la z vecchia, non so quanto ti convenga visto che esce la nuova, io aspetterei, cosi nel caso l'anno prox trovi magari quella nuova ad un prezzo abbordabile.
di mio ti dico che la z mi piace( parlo della vecchia ) e l'ho anche provata, ma ho goduto quando son tornato sulla mia, io le ficcherei su un assetto migliore e me la terrei stretta stretta
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 21:05.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.