ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > CONSIGLI PER L'ACQUISTO

CONSIGLI PER L'ACQUISTO Per chiedere aiuto alla Community se hai bisogno di informazioni sull'acquisto di una ER6n/f o Versys o qualunque altra moto !
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 08/12/06, 14:05   #21
giorgio
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ciao benvenutissimo!!! facci sapere com'è la versys...
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 08/12/06, 23:00   #22
ilcanarino
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da solo_2_ruote
eh eh eh... ci sono capitato quando volevo prendermi una er6... aveva il prezzo migliore (esattamente un anno fa l'er6n la metteva a 5100 chiavi in mano, un mio amico l'ha comprata davanti ai miei occhi...)

ora ci sono ricapitato per la versys e anche su questa mi pare che abbia il prezzo migliore...

per cui....
non per contradirti ma un anno fa io e molti altri del forum se hai pazienza di leggerti i vecchi post (se non sono stati cancellati) firmammo proprio di questi tempi il contratto a via baldo degli ubaldi. e all'epoca abmoto faceva il prezzo migliore di roma con 5700 euro. ma NON 5100 euro... e non credo sia verosimile quel che affermi. almeno NON UN ANNO FA. non nel periodo di dicembre 2005. se gli hanno fatto quel prezzo è un discorso fuori dagli schemi di ogni ragionamento commerciale razionale.
  Rispondi quotando
Vecchio 11/12/06, 14:04   #23
solo_2_ruote
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ilcanarino
Quote:
Originariamente inviata da solo_2_ruote
eh eh eh... ci sono capitato quando volevo prendermi una er6... aveva il prezzo migliore (esattamente un anno fa l'er6n la metteva a 5100 chiavi in mano, un mio amico l'ha comprata davanti ai miei occhi...)

ora ci sono ricapitato per la versys e anche su questa mi pare che abbia il prezzo migliore...

per cui....
non per contradirti ma un anno fa io e molti altri del forum se hai pazienza di leggerti i vecchi post (se non sono stati cancellati) firmammo proprio di questi tempi il contratto a via baldo degli ubaldi. e all'epoca abmoto faceva il prezzo migliore di roma con 5700 euro. ma NON 5100 euro... e non credo sia verosimile quel che affermi. almeno NON UN ANNO FA. non nel periodo di dicembre 2005. se gli hanno fatto quel prezzo è un discorso fuori dagli schemi di ogni ragionamento commerciale razionale.
avevo scritto 20 righe di risposta confermando il tutto... ma ora mi sono venuti atroci dubbi sul periodo, che potrebbe essere successivo a dic 05.
ma sul prezzo non esistono dubbi, era 5100 chiavi in mano, il mio amico l'ha comprata a quel prezzo (poi c'è anche caduto, poraccio). e cmq anche il tipo del conce me lo ha riconfermato, chiacchierandoci (della politica dei prezzi di kawa) giovedi scorso quando ho sottoscritto il contratto per la versys....

  Rispondi quotando
Vecchio 12/12/06, 15:49   #24
Duf
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da solo_2_ruote
Quote:
solo_2_ruote, l'hai già provata la Versys?
l'ho provata per pochissimi minuti davanti al piazzale del concessionario a udine!!! (la mia futura zavorrina è di li.....)
impressione di grande maneggevolezza..ma posso dire poco altro...

cmq sono tornato ora da ab moto, ho perfezionato l'acquisto...
sono ufficialmente un possessore di versys!!!! spettacolo!!!!!!

stasera festeggio!!!!

UDINE ??? .... beh allora se passi da queste parti la prossima estate organizziamo qualcosa con la colonna triveneta ... o al limite una piccola fazione friulana ....

ahh dimenticavo .... benvenutooooooooo !!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 12/12/06, 15:53   #25
solo_2_ruote
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

guarda... io veleggio da roma (la mia città) a milano (dove lavoro) a udine (zavorra!!)...

per cui aderisco volentieri a qualunque iniziativa.. nei limiti del possibile geografico......
  Rispondi quotando
Vecchio 13/12/06, 22:22   #26
albs
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ciao a tutti, anche io appena arrivato e a quanto pare il secondo ad avere la Versys. Non ho spuntato il prezzaccio del nostro amico (avevo una permuta!!!) ma non ho resistito e non ho aspettato al 2007!!!! Era lì in concessionaria, bella, accattivante e in pronta consegna e.... l'ho presa! Sono in sella da + di una settimana ormai... è fantastica.
Cmq ciao a tutti ragazzi, questo forum è fantastico. Sono un motociclista da poco, ero uno scooterista aspirante ER-6n, ma quando sono andato x il contratto la Versys era già lì a tentarmi e mi sono lasciato andare.
  Rispondi quotando
Vecchio 13/12/06, 22:28   #27
iraton
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Complimenti albs, ma prima presentati in Corsia d'Accelerazione, mettendo il tuo nick (non so, "Mi presento sono Albs") nel titolo!
  Rispondi quotando
Vecchio 14/12/06, 08:55   #28
solo_2_ruote
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da albs
Ciao a tutti, anche io appena arrivato e a quanto pare il secondo ad avere la Versys. Non ho spuntato il prezzaccio del nostro amico (avevo una permuta!!!) ma non ho resistito e non ho aspettato al 2007!!!! Era lì in concessionaria, bella, accattivante e in pronta consegna e.... l'ho presa! Sono in sella da + di una settimana ormai... è fantastica.
Cmq ciao a tutti ragazzi, questo forum è fantastico. Sono un motociclista da poco, ero uno scooterista aspirante ER-6n, ma quando sono andato x il contratto la Versys era già lì a tentarmi e mi sono lasciato andare.
ciao albs, ti ho dato il benvenuto anche in corsia di acc.
c'è già qualcun altro che sta girando insella alla versys...io purtroppo ancora no... sto smaniando!!!!!!
cmq io sono esattamente come te.. una vita in scooter... tentatissimo dall'er 6n e poi... conquistato dalla versys...
mi raccomando dicci tutto sulle sensazioni che hai in marcia....
ciao ancora!!
  Rispondi quotando
Vecchio 14/12/06, 09:18   #29
algor65
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da solo_2_ruote
cmq io sono esattamente come te.. una vita in scooter... tentatissimo dall'er 6n e poi... conquistato dalla versys...
Solo 2 ruote, ti Q8!!!
La cosa bella della Kawa di questi ultimi due anni è che sta conquistando belle fette di mercato ai concorrenti con moto facili facili da guidare come la Errina e la Versys.
Siamo in tanti nel forum che sono passati da uno scooter alla moto, per varie ragioni, e che per nessuna ragione al mondo tornerebbero indietro!!!
Grande Kawa!

  Rispondi quotando
Vecchio 14/12/06, 22:11   #30
albs
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Algor65 hai detto delle cose che mi sono sentito dire quando ero assalito dai mille dubbi quando dovevo decidermi (spinto dalla moglie verso la moto!!!) a prendere la Kawa. Un mio amico motociclista (Aprilia 1000 tuono) mi ripeteva sempre le stesse parole: passare dallo scooter alla moto è facile, ma dalla moto allo scooter è impossibile, non si torna indietro. Allora è proprio vero, una volta in sella alla moto non si torna indietro e adesso ne sono sempre + convinto.
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 04:36.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.