ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > CONSIGLI PER L'ACQUISTO

CONSIGLI PER L'ACQUISTO Per chiedere aiuto alla Community se hai bisogno di informazioni sull'acquisto di una ER6n/f o Versys o qualunque altra moto !
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 08/10/07, 16:08   #1
laila
Registrato
 
Registrato dal: Oct 2007
Ubicazione: roma nord
Auto: punto
Sesso: Femmina
Messaggi: 68
predefinito Concessionari Terni o Roma nord?

Ciao,

allora, vorrei comprare la ER6-n usata (nuova con la mia inesperienza non mi regge... ) e dai privati mi fido poco. Mi consigliate qualche concessionario che sia affidabile tra Terni e la zona nord della provincia di Roma ?

Grazie
laila non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 08/10/07, 16:28   #2
iraton
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

laila, in Per poter vedere il link devi essere Registrato si parlava di moto nuove, ma penso che cambi poco, serve comunque un concessionario affidabile

Dai un'occhiata!
  Rispondi quotando
Vecchio 11/10/07, 09:17   #3
looun
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Se vuoi un consiglio da moto ciclista romano, non esiste un concessionario che vale la pena consigliare chi per una cosa chi per un'altra alla fine deludono sempre …

L’ interesse per loro e solo vendere… il resto sono solo rogne..
Posso invece consigliarti di vedere se a terni ci sono concessionari che ti ispirano fiducia , spesso i romani vanno fuori a comprare le moto spesso le paghi anche dimeno e di solito ti riempono con una valanga di accessori scontati.

Se vuoi farti un idea del mercato romano ti consiglio di andare sul sito Per poter vedere il link devi essere Registrato dove trovi usato ( anche dei concessionari ), offerte a Km 0

Io per esempio ho fatto così e poi sono andato da quello che aveva il prezzo più basso, tanto alla fine l’ importatore ufficiale di roma per la Kawasaki e papamoto quindi le moto vengono tutte da li , ma per accordi commerciale a volte trovi offerte da concessionari più piccoli.



Poi naturalmente c'è pure portaportese con i sui pro e contro...
  Rispondi quotando
Vecchio 11/10/07, 11:35   #4
WiseGuy
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Concessionari Terni o Roma nord?

Quote:
Originariamente inviata da laila
Ciao,

allora, vorrei comprare la ER6-n usata (nuova con la mia inesperienza non mi regge... ) e dai privati mi fido poco. Mi consigliate qualche concessionario che sia affidabile tra Terni e la zona nord della provincia di Roma ?

Grazie
La mia, nuova, l'ho presa da Exxtreme Bike (una traversa di viale somalia, quindi ci arrivi dalla Salaria). Ottimo prezzo al tempo (giugno 2006): 5250 chiavi in mano, anche se era un'offerta.
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 01:28.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.