ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > CONSIGLI PER L'ACQUISTO

CONSIGLI PER L'ACQUISTO Per chiedere aiuto alla Community se hai bisogno di informazioni sull'acquisto di una ER6n/f o Versys o qualunque altra moto !
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 27/08/07, 01:45   #1
vandrem
Registrato
 
Registrato dal: Aug 2007
Ubicazione: bergamo
Moto: era una er6n..
Auto: yaris
Sesso: Maschio
Messaggi: 206
predefinito Errina a breve (N)..Consigli per gli acquisti :)

Ciao ragazzi, allora, consigliatemi sugli acquisti:
-Adesivo para serbatoio (penso sia indispensabile, confermate?consigli?)
-Cambio portatarga (molto, molto utile a livello estetico, cambio subito o aspetto di aver fatto qualche giro?)
-Specchietti (poco utile credo) io con quelli originali ci vedo discretamente..ma esteticamente nn mi piacciono..

Ma...Ora rrivano i dubbi:
Le fantomatiche vibrazioni..ne sento parlare da un bel po'..ci sono?sono fastidiose?io l'ho provata la moto, per poco in un parcheggio..Non mi sembravano così assurde..Ci sono modi per ridurle?tipo la piastra per il manubrio..o altro..ditemi voi..

Ultima cosa..Quando la prendo, come controllo che sia tutto a posto?cosa devo guardare?ho avuto solo scooter per ora..
L'effetto shimmy (quello, se non erro, dovuto all'ovalizzazione delle gomme che sono state troppo tempo sui cavalletti) come verifico se c'è?(a che velocità/marcia/regime)?

Grazie a chiunque vorrà rispondermi..
p.s.
purtroppo devo prenderla depotenziata (forse è meglio xk avrò modo di imparare..arrivo da un phantom seguito da una vespa lx 150 e svariate prove di motard), avete consigli su come usarla?

Grazie a tutti!
__________________
Ciao!
Vandrem
vandrem non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 28/08/07, 21:54   #2
bonzo76
Registrato
 
Registrato dal: Aug 2007
Ubicazione: Collegno
Età : 47
Moto: ER-6N Orange
Auto: Smart 700 Turbo
Sesso: Maschio
Messaggi: 733
predefinito

ma parli di un nuovo o di un usato?
__________________
"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..."
-Kevin Schwantz-
bonzo76 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 28/08/07, 22:57   #3
vandrem
Registrato
 
Registrato dal: Aug 2007
Ubicazione: bergamo
Moto: era una er6n..
Auto: yaris
Sesso: Maschio
Messaggi: 206
predefinito

di un nuovo.. mi arriva a breve, e mi chiedevo quali modifiche estetiche apportare..
__________________
Ciao!
Vandrem
vandrem non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 29/08/07, 01:06   #4
bonzo76
Registrato
 
Registrato dal: Aug 2007
Ubicazione: Collegno
Età : 47
Moto: ER-6N Orange
Auto: Smart 700 Turbo
Sesso: Maschio
Messaggi: 733
predefinito

eheheheh ma allora non sono solo io malato???? la mia "forse" arriva domani e anche io medito i lavori da fare
-Io ho già comprato il parafango posteriore artigianale da un tizio su ebay, ma non lo monterò subito perchè lo devo verniciare.
-L'adesivo para serbatoio ho detto al tizio del conce di mettermelo ma mi ha detto che tanto lo avrebbe messo lui (vedremo) cmq io te lo consiglio
-Il porta targa, volevo cambiarlo, ma poi ne ho viste alcune in giro con la targa montata e non mi è dispiaciute tantissimo l'originale e ho rimandato l'acquisto
-Gli specchi in effetti non mi piacciono molto, vedi tu ;-)
-Per il resto io ho chiesto i tamponi para motore che non fanno fico sulla moto ma credo possano essere utili nella male augurata ipotesi che la moto debba "essere appoggiata momentaneamente a terra" SGRATSGRAT
Questa si penso sia una spesa da fare
-Poi Volevo far mettere un antifurto ma mi hanno chiesto troppi soldi, alla fine ho deciso di provare un blocca disco ****uto con allarme sonoro

Alla fine della fiera ho deciso di fare i primi 1000km con la moto originale da modo che se ci sono dei difetti non mi possano contestare nulla, poi dopo il primo tagliando si vedrà

PS sul nuovo non so nemmeno io cosa ci sia da guardare perchè è la prima volta che prendo un mezzo nuovo e pure io arrivo dagli scooter anche se ho gia avuto moto in passato, ma non mi viene in mente grandi cose. Tanto c'è la garanzia
Penso che le cose più importanti per quanto riguarda i comportamenti da tenere durante il rodaggio te li dirà il tizio del concessionario
__________________
"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..."
-Kevin Schwantz-
bonzo76 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 30/08/07, 00:59   #5
vandrem
Registrato
 
Registrato dal: Aug 2007
Ubicazione: bergamo
Moto: era una er6n..
Auto: yaris
Sesso: Maschio
Messaggi: 206
predefinito

l'adesivo me lo sono fatto regalare oggi..carino, con il marchio anche del concessionario, ma è giusto così.
Forse l'originale sarebbe piu' carino, ma per 20 euro risparmiati si puo' anche andare così.
Tamponi li ho messi..specchietti quasi quasi aspetto..
150euro per targa, luce targa e frecce come lo giudichi come prezzo?
Il parafango post dici che è utile?
__________________
Ciao!
Vandrem
vandrem non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 23:44.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.